Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

william

Esordienti
22 Settembre 2013
108
20
18
Ciao per i trasferimenti d gennaio ci sarà un patch o dobbiamo farlo manualmente? Se si dove posso trovare l elenco dei trasferimenti per serie a Bundesliga premier league e liga?
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@huigoman99 Ho controllato alcune squadre per la questione volti identici, molti sono a posto ma volevo segnalare che negli Usa Altidore è rimasto bianco
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Graziee:rolleyes: sempre i migliori.

PS non perdete tempo, cancellate tutto e mettete il v11 nel gioco pulito.
Credetemi vi risparmiate solo grattacapi e problemi, tanto alla fine non cambia nulla.:)
 
  • Like
Reactions: Boa_27

ludo911

Primi Calci
22 Febbraio 2018
6
2
3
Io ho installato la V11, ma i volti rimangono instabili. Le squadre classiche hanno i volti tutti uguali, e anche nel Torino per esempio, gli ultimi giocatori della rosa hanno i volti sballati. Non ho controllato altre squadre per il momento.
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ragazzi io le leggende sto lasciando solo quelle con volti originali, quelli fake li ho reimpostati e scesi di valore a 40... modo che non averli nelle master... non lo compra nessuno:p
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Io ho installato la V11, ma i volti rimangono instabili. Le squadre classiche hanno i volti tutti uguali, e anche nel Torino per esempio, gli ultimi giocatori della rosa hanno i volti sballati. Non ho controllato altre squadre per il momento.
Penso sia un problema che ha creato Konami e stia a loro risolverlo.
 

andreablupes

Primi Calci
31 Maggio 2014
11
0
1
Grandissimi ragazzi! Stasera arrivo e scarico subito..
Domandona : le squadre sud americane incomplete (es. santos, atl. paranense, ecc.) sono state aggiornate dal dlc konami o ci avete pensato voi?
Grazie per la risposta e mitici come sempre!
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
ragazzi non seguo il forum da un paio di giorni,ma cos'e' questa questione dei volti fake???? parliamo dei volti dei giocatori creati oppure delle foto dei giocatori nelle formazioni????
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
@huigoman99
ciao scusa il disturbo, ho la v10, e non ho messo la spunta su nazionali con il dlc 3.0. Posso inserire la V11? o devo fare un altro procedimento? grazie
 
  • Like
Reactions: matteo75

Incubo

Primi Calci
5 Gennaio 2018
19
2
3
ragazzi vorrei fare un installazione pulita, ma non so come pulire il gioco dalle modifiche vecchie...qualcuno mi aiuta? :)
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
ragazzi non seguo il forum da un paio di giorni,ma cos'e' questa questione dei volti fake???? parliamo dei volti dei giocatori creati oppure delle foto dei giocatori nelle formazioni????

é un problema che si è venuto a creare dopo l'ultimo DLC,in pratica i visi dei giocatori fake tornavano tutti a uno stato "predefinito",tutti uguali quando si effettua il live update.

é un problema di konami non dell'FO e da quel che ho capito finchè konami non rilascia una patch non si risolve.

Io non ho capito se installando la V11 si risolve,qualcuno sa dirmi se il problema con V11 + nuovo agg. live risolve la cosa?
Altrimenti aspetto a installare tutto (io faccio sempre una installazione pulita nuova)
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
é un problema che si è venuto a creare dopo l'ultimo DLC,in pratica i visi dei giocatori fake tornavano tutti a uno stato "predefinito",tutti uguali quando si effettua il live update.

é un problema di konami non dell'FO e da quel che ho capito finchè konami non rilascia una patch non si risolve.

Io non ho capito se installando la V11 si risolve,qualcuno sa dirmi se il problema con V11 + nuovo agg. live risolve la cosa?
Altrimenti aspetto a installare tutto (io faccio sempre una installazione pulita nuova)

no i volti classici (e anche alcuni giovani) restano fake