PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

May

Primi Calci
3 Ottobre 2011
18
3
3
Ho riscontato i seguenti errori:
  1. Non vedo gli stemmi aggiornati delle competizioni
  2. Non ho trovato la lista dei giocatori creati da eliminare
  3. Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Schalke 04 sono nella sezione Altre [Europa] e la Lega PEU, quella con le squadre tedesche, ha Fenerbahce, FC Zurich, Maccabi Tel-Aviv, Zenit
Credo di aver fatto tutto come scritto, non capisco dove sto sbagliando
Non stai sbagliando niente! devi intervenire tu un minimo per avere tutto perfetto.
1) devi inserirli tu manualmente.
2)sembra che la lista sia già stata cancellata da loro.
3)le squadre puoi spostarle tu tranquillamente da una lega all'altra
 

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Eccomi di nuovo qui, ho risolto i problemi che avevo riscontrato e mi sto godendo questa bella patch, ho preso finalmente confidenza con i vari aspetti tecnici di questo tipo di file.

Avevo solo un dubbio: alcune nazionali come l'Italia per esempio non sono aggiornate con le recenti convocazioni e moduli, diciamo con le novità post Europei 2016. Vedo per esempio ancora Pellè e il 3-5-2 come modulo.

Volevo sapere se è stata una semplice dimenticanza da parte degli autori della patch o se ho sbagliato qualcosa io nell'applicazione della stessa. Mi sembra strano che in un lavoro cosi ben fatto si sia trascurato questo dettaglio e questo, unito al fatto che sono un po "pasticcione", mi ha fatto sorgere il dubbio.

Grazie a chi mi ha letto e risposto in precedenza e a chi saprà delucidarmi su questo piccolo dubbio :)
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Eccomi di nuovo qui, ho risolto i problemi che avevo riscontrato e mi sto godendo questa bella patch, ho preso finalmente confidenza con i vari aspetti tecnici di questo tipo di file.

Avevo solo un dubbio: alcune nazionali come l'Italia per esempio non sono aggiornate con le recenti convocazioni e moduli, diciamo con le novità post Europei 2016. Vedo per esempio ancora Pellè e il 3-5-2 come modulo.

Volevo sapere se è stata una semplice dimenticanza da parte degli autori della patch o se ho sbagliato qualcosa io nell'applicazione della stessa. Mi sembra strano che in un lavoro cosi ben fatto si sia trascurato questo dettaglio e questo, unito al fatto che sono un po "pasticcione", mi ha fatto sorgere il dubbio.

Grazie a chi mi ha letto e risposto in precedenza e a chi saprà delucidarmi su questo piccolo dubbio :)

Non ci sono errori da parte tua, semplicemente per una questione deontologica
i ragazzi del PESFan non usano toccare le squadre fatte da Konami. Lavorano solo
su squadre e giocatori fake. Comunque tramite la funzione Modifica/Convocazioni
Nazionali ognuno può convocare i giocatori che preferisce ;)
 
  • Like
Reactions: miky81

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Buonasera a tutti, ragazzi io ho la v11 perfetta ora vorrei sapere se l'ultimo aggiornamento lo devo fare o mi sballa la FO ? Grazie per l'immenso lavoro che fate però potreste fare un San Paolo :)))
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Buonasera a tutti, ragazzi io ho la v11 perfetta ora vorrei sapere se l'ultimo aggiornamento lo devo fare o mi sballa la FO ? Grazie per l'immenso lavoro che fate però potreste fare un San Paolo :)))
dopo aver installato il fo non bisogna fare piu agg live altrimenti ti va a sballare tutto ;)
 
  • Like
Reactions: opalumb

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Buonasera a tutti, ragazzi io ho la v11 perfetta ora vorrei sapere se l'ultimo aggiornamento lo devo fare o mi sballa la FO ? Grazie per l'immenso lavoro che fate però potreste fare un San Paolo :)))
Se non sbaglio su ps4 non ci sta l'editor degli stadi purtroppo
 

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Come temevo... l'aggiornamento live mi ha sballato tutto, eppure non ho abilitato nulla, salvo quello iniziale consigliato nella guida. Si è fatto da solo.
Ma come faccio ad evitare questo aggiornamento? Il problema è che amo giocare in modalità My Club
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,623
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
non capisco, gli svincolati non mi permette di cancellarli, e sono ben più di 60, dove sbaglio?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Come temevo... l'aggiornamento live mi ha sballato tutto, eppure non ho abilitato nulla, salvo quello iniziale consigliato nella guida. Si è fatto da solo.
Ma come faccio ad evitare questo aggiornamento? Il problema è che amo giocare in modalità My Club

L'aggiornamento quando giochi online è obbligatorio,non puoi bloccarlo,ma ti dovrebbe cambiare le formazioni,i giocatori rimettendo quelli standard(quindi quelli fake per le squadre senza licenza) e la posizione delle squadre nei campionati modificatii kit delle squadre rimangono e puoi giocarci online.

Questo aggiornamento non sovrascrive i tuoi dati di modifica,quindi non distrugge nulla quando finisci di giocare online puoi tornare a giocare con le squadre della patch,se le vedi sballate basta che ricarichi i dati di modifica.

Anche ogni volta che fai un amichevole offline ti scarica l'aggiornamento,ma come prima non sovrascrive i tuoi dati,se vuoi utilizzare i tuoi dati di modifica devi premere R3 nella schermata di selezione squadre,in questo modo il gioco ricarica i tuoi dati di modifica( ce scritto anche nella schermada di selezione squadre in basso, AGGIORNAMENTO LIVE SI/NO ).

Cmq se guardi un pò sul forum ci sono un sacco di discussioni su questa cosa;)

non capisco, gli svincolati non mi permette di cancellarli, e sono ben più di 60, dove sbaglio?

Perchè puoi cancellare solo i giocatori creati svincolati non tutti gli svincolati,leggi bene in prima pagina eheh:D

Cmq credo che con l'ultima versione dell'FO ci abbiano pensato loro a cancellarli,almeno io nei giocatori creati non ho nessun giocatore;)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,623
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Perchè puoi cancellare solo i giocatori creati svincolati non tutti gli svincolati,leggi bene in prima pagina eheh:D

Cmq credo che con l'ultima versione dell'FO ci abbiano pensato loro a cancellarli,almeno io nei giocatori creati non ho nessun giocatore;)
Si grazie, ci ho pensato dopo un pò al fatto che i giocatori creati sono quelli da cancellare...e comunque non sono presenti, quindi tutto ok
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Ragazzi una domanda, una volta che iniziamo il campionato master, quali saranno gli elementi che cambiano? cioè so che le scarpette e i nomi vocali cambiano se li modifichiamo da modifica, il resto????
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzi una domanda, una volta che iniziamo il campionato master, quali saranno gli elementi che cambiano? cioè so che le scarpette e i nomi vocali cambiano se li modifichiamo da modifica, il resto????
Puoi sempre modificare piede preferito e altezza/peso dei giocatori, senza ricominciare.
Per dire, puoi correggere Kalidou Koulibaly (187 cm) e Danilo Barbosa (mancino) continuando sempre la stessa ML: i cambiamenti verranno registrati anche lì ;)
 
  • Like
Reactions: santoremix

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Puoi sempre modificare piede preferito e altezza/peso dei giocatori, senza ricominciare.
Per dire, puoi correggere Kalidou Koulibaly (187 cm) e Danilo Barbosa (mancino) continuando sempre la stessa ML: i cambiamenti verranno registrati anche lì ;)
Perfetto, altre modifiche che posso effettuare? le reti degli stadi? loghi competizione e nome competizione? perdonatemi ma no giocavo a pes da tantissimo tempo e devo dire che mi sta piacendo davvero tantissimo
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Ho spostato le squadre da "altre europa" alla "bundesliga" ma ho solo 16 squadre tedesche anziché 18... dove sbaglio?

Poi non trovo i loghi delle competizioni che hanno i nome sbagliati...

Aiuto, è la prima volta che uso un fo per ps dopo anni
sicuramente ti sei dimenticato di impostare il numero di squadre per competizioni prima di importare tutto e ti son sballate tutte cose, per i loghi delle competizioni devi importarli tu manualmente uno per uno e rinominare tutte le competizioni
 
  • Like
Reactions: prot

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
grazie della risposta santoremix, ho risolto da solo, non avevo dimenticato nulla, ieri notte ero stanchissimo e mi erano sfuggite due squadre per una banale disattenzione.

Edit: risolto tutto, bellissimo lavoro, bravissimi, ottimo fo.
A ok meglio ancora ahaha
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao. Mi dava in download aggiornamento 1.06. l'ho bloccato.
Si può fare o sballa la patch?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Perfetto, altre modifiche che posso effettuare? le reti degli stadi? loghi competizione e nome competizione? perdonatemi ma no giocavo a pes da tantissimo tempo e devo dire che mi sta piacendo davvero tantissimo
Una cosa da fare prima di iniziare la ML posso dirtela: cambia l'età di Macnelly Torres dell'Atletico Nacional (COL), sennò te lo ritrovi tra i giocatori più forti nel giro di 2-3 stagioni. E' del 1984.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,611
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988