PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Ciao inanzi tutto ti consiglio di aspettare almeno il rilascio del prossimo live update prima di installare l'FO perchè purtroppo cè un bug piuttosto pesante con la master legue,puoi leggere qui:

https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-15180/

Detto questo rispondo alle tue domande:

1-quando scarichi il live update ti scarica sempre in automatico l'ultima versione disponibile,tu non devi fare nulla. Devi installarlo prima di inserire la patch e una volta installata NON AGGIORNARE PIù altimenti ti sovrascrive le modifiche della patch e ti sballa giocatori e squadre.

2-Con il file in prima pagina è tutto sistemato tranne i nomi delle competizioni,per quelli dovrai scaricare i loghi con il file che trovi sempre in prima pagina e modificare manualmente i nomi competizione.

3-Con la patch le squadre sono già sistemate correttamente per la champions,tedesce comprese tu non devi fare nessuna procedura. Devi solo ricordarti di modificare la Struttura Competizione di Lega PEU e Lega PAS a 18 squadre (e scritto sempre in prima pagina) ciao;)

Mi accodo a queste risposte. Sono nuovo sia del forum che di PES 2017, visto che l'ho comprato poco fa in offerta sul PS Store e sono totalmente ignorante in materia...

Volevo chiedere in particolare come posso fare per impedire gli aggiornamenti per evitare sovrascritture della patch e volevo sapere se questa patch è compatibile con le mie esigenze, dato che prevedo di giocare molto online. L'ultima volta che ho messo su una patch non ufficiale come questa era su PS3 e non ho avuto grossi problemi, ma noto che qui ci sono parecchie cosine in più da fare e da sapere.

Ringrazio in anticipo ;)
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Io da zero ho iniziato il campionato master e ho fatto un acquisto ed il giocatore è arrivato regolarmente, forse il bug affligge i campionati master già iniziati prima della patch?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Non ho saputo resistere e ho messo la patch.
Per la questione loghi pensavo che non si riferisse a chi installava da zero.
Avendo già messo la patch posso cancellare i loghi e mettere quelli indicati in prima pagina?

Altra cosa: nella lega con le squadre tedesche ho delle turche. È normale?

Ciao inanzi tutto ti consiglio di aspettare almeno il rilascio del prossimo live update prima di installare l'FO perchè purtroppo cè un bug piuttosto pesante con la master legue,puoi leggere qui:

https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-15180/

Detto questo rispondo alle tue domande:

1-quando scarichi il live update ti scarica sempre in automatico l'ultima versione disponibile,tu non devi fare nulla. Devi installarlo prima di inserire la patch e una volta installata NON AGGIORNARE PIù altimenti ti sovrascrive le modifiche della patch e ti sballa giocatori e squadre.

2-Con il file in prima pagina è tutto sistemato tranne i nomi delle competizioni,per quelli dovrai scaricare i loghi con il file che trovi sempre in prima pagina e modificare manualmente i nomi competizione.

3-Con la patch le squadre sono già sistemate correttamente per la champions,tedesce comprese tu non devi fare nessuna procedura. Devi solo ricordarti di modificare la Struttura Competizione di Lega PEU e Lega PAS a 18 squadre (e scritto sempre in prima pagina) ciao;)
 

subcomandantemarcos

Primi Calci
4 Agosto 2013
7
0
1
Salve, ho provveduto ad installare il FO come da indicazioni e ho iniziato la master league senza riscontrare il bug riguardante i trasferimenti che, anzi, risultano avvenire regolarmente. Cosa è consigliato fare al momento del rilascio della patch Konami? Si dovrà provvedere nuovamente a cancellare i dati di modifica, applicare il live update offline e installare ex novo il FO o sarà sufficiente sovrascrivere semplicemente quest'ultimo?
 

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
64
20
8
E' possibile sostituire le europa e world classiche con altre squadre tipo inter-milan classiche?Grazie ( ovviamente lo faccio io)
 
Ultima modifica:

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Ragazzi non ho ben capito una cosa visto che arrivo da 7 anni di fifa, dopo aver messo il FO se applico gli aggiornamenti live, fa tutto a quel paese giusto? Grazie
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Attenzione a non fare confusione: l'unico Live Update affetto dal problema di cui sopra
è quello di giovedì 9 marzo! Quindi se si è fatto prima del 9, o si è fatto il 16, non si avrà alcun problema.
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi il file Op è compatibile con la versione digitale? E' in offerta nello store PSN a 9.90!
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Io da zero ho iniziato il campionato master e ho fatto un acquisto ed il giocatore è arrivato regolarmente, forse il bug affligge i campionati master già iniziati prima della patch?

Non ho saputo resistere e ho messo la patch.
Per la questione loghi pensavo che non si riferisse a chi installava da zero.
Avendo già messo la patch posso cancellare i loghi e mettere quelli indicati in prima pagina?

Altra cosa: nella lega con le squadre tedesche ho delle turche. È normale?

Hai modificato il numero di squadre nella lega PEU e PAS?
I loghi delle competizioni vanno inseriti con il file che trovi in prima pagina,i loghi delle squadre sono già presenti con la patch e non devi reinserirli o cancellarli

Devi andare in modifica/importa esporta/importa immagine/stemmi competizione

Attenzione a non fare confusione: l'unico Live Update affetto dal problema di cui sopra
è quello di giovedì 9 marzo! Quindi se si è fatto prima del 9, o si è fatto il 16, non si avrà alcun problema.

■Notice to users who are not having problems with Master League:
These issues only occur if you selected APPLY LIVE UPDATE during the maintenance period between 09/03 and 16/03/2017.
You may start Master League anew without any issues.

In addition, save data for instances of Master League started before 09/03/2017 do not suffer from the above-mentioned issues.

Si ha ragione @fisca ,alcuni utenti mi avevano detto che avevano lo stesso il bug anche cancellando tutti i dati e reinstalando ex novo tutto,ma evidentemente o ho capito male io che intendevano o si erano sbagliati loro. Grazie @fisca

Ragazzi il file Op è compatibile con la versione digitale? E' in offerta nello store PSN a 9.90!

Si puoi usarlo tranquillamente con la versione digitale.
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Si ho modificato infatti la Bundesliga ha 18 squadre ma ci sono fenerbache e maccabi. C'È il Bayern ma non il Borussia


Hai modificato il numero di squadre nella lega PEU e PAS?
I loghi delle competizioni vanno inseriti con il file che trovi in prima pagina,i loghi delle squadre sono già presenti con la patch e non devi reinserirli o cancellarli

Devi andare in modifica/importa esporta/importa immagine/stemmi competizione



■Notice to users who are not having problems with Master League:
These issues only occur if you selected APPLY LIVE UPDATE during the maintenance period between 09/03 and 16/03/2017.
You may start Master League anew without any issues.

In addition, save data for instances of Master League started before 09/03/2017 do not suffer from the above-mentioned issues.

Si ha ragione @fisca ,alcuni utenti mi avevano detto che avevano lo stesso il bug anche cancellando tutti i dati e reinstalando ex novo tutto,ma evidentemente o ho capito male io che intendevano o si erano sbagliati loro. Grazie @fisca



Si puoi usarlo tranquillamente con la versione digitale.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma quindi dopo aver scaricato il live update e installata la V11 si può iniziare tranquillamente una master o persiste questo problema?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ho verificato manca anche il Wolfsburg che invece c'è nelle altre Europa.
Cosa dovrei fare?Non vorrei fare spostamenti a caso che poi mi tolgono le tedesche dalla Champions
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
innanzitutto grazie per il lavoro immenso :)

poi una domandina: volevo inserire le foto di alcuni allenatori senza faccia, tipo guardiola, cosmi etc. ma quando ci provo mi dice che non c'è più spazio per altre immagini, di cancellarne alcune. immagino che questo significherebbe rinunciare a divise o altro da voi applicato, quindi ciccia, no? oppure c'è una soluzione? :D grazie ancora!
 

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Però non ho capito:
Se gioco online, il gioco dovrebbe aggiornarsi con degli update. Questi aggiornamenti vanno a sballare la vostra patch? O non avrò problemi?
Ripeto, prevedo di giocare molto online con PES 2017 e per me questa cosa è fondamentale, prima di andare a "pasticciare" con i vari file:)
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
innanzitutto grazie per il lavoro immenso :)

poi una domandina: volevo inserire le foto di alcuni allenatori senza faccia, tipo guardiola, cosmi etc. ma quando ci provo mi dice che non c'è più spazio per altre immagini, di cancellarne alcune. immagino che questo significherebbe rinunciare a divise o altro da voi applicato, quindi ciccia, no? oppure c'è una soluzione? :D grazie ancora!

Sì, giusto, non c'è più spazio. L'unica cosa che si potrebbe fare è trasformare le
divise in alta risoluzione(2048 px) in una a 1024 px per recuperare spazio.


Qualcuno sa perche hanno regalato 100000 gp?

Omaggio della Konami per ripagare gli utenti del problema sorto con il Live Update del 09/03


ma quindi dopo aver scaricato il live update e installata la V11 si può iniziare tranquillamente una master o persiste questo problema?

Dovrebbe essere OK, il condizionale è d'obbligo perché spesso dei problemi ci si accorge dopo
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Si ho modificato infatti la Bundesliga ha 18 squadre ma ci sono fenerbache e maccabi. C'È il Bayern ma non il Borussia

Strano non so che dirti,la V11 dovrei installarla questo fine settimana quindi non posso dirti se è successo anche a me,ma non ho letto di problemi come questo ad altri utenti.Puoi provare a "girarle" a mano,iniziare una master e vedere se in champions ci sono comunque le squadre giuste.

Però non ho capito:
Se gioco online, il gioco dovrebbe aggiornarsi con degli update. Questi aggiornamenti vanno a sballare la vostra patch? O non avrò problemi?
Ripeto, prevedo di giocare molto online con PES 2017 e per me questa cosa è fondamentale, prima di andare a "pasticciare" con i vari file:)

Puoi installare la V11 senza problemi,l'importante è che scarichi il live update dalla sezione "extra" del gioco solo prima di installarla,poi non aggiornare più.

Ogni volta che farai un amichevole(offline e online) o giocherai online il gioco scaricherà automaticamente un live update che non sovrascriverà i tuoi dati di modifica,ma aggiornerà le formazioni solo per l'online.

Quindi troverai sempre le divise delle squadre che hai inserito con la V11 ma le formazioni e la composizione campionati saranno quelle di default di konami.

Quando vuoi fare un amichevole offline con i tuoi dati di modifica devi premere R3 nella schermata di selezione squadre e ti ricaricherà i tuoi dati di modifica.
 

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Strano non so che dirti,la V11 dovrei installarla questo fine settimana quindi non posso dirti se è successo anche a me,ma non ho letto di problemi come questo ad altri utenti.Puoi provare a "girarle" a mano,iniziare una master e vedere se in champions ci sono comunque le squadre giuste.



Puoi installare la V11 senza problemi,l'importante è che scarichi il live update dalla sezione "extra" del gioco solo prima di installarla,poi non aggiornare più.

Ogni volta che farai un amichevole(offline e online) o giocherai online il gioco scaricherà automaticamente un live update che non sovrascriverà i tuoi dati di modifica,ma aggiornerà le formazioni solo per l'online.

Quindi troverai sempre le divise delle squadre che hai inserito con la V11 ma le formazioni e la composizione campionati saranno quelle di default di konami.

Quando vuoi fare un amichevole offline con i tuoi dati di modifica devi premere R3 nella schermata di selezione squadre e ti ricaricherà i tuoi dati di modifica.

Chiarissimo, grazie molte :)
E ovviamente, complimenti per il lavorone che fate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771