PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

salvinho90

Primi Calci
27 Gennaio 2017
12
3
3
quindi ricapitolando io che ho la v10, scarico il dlc 3.0, senza cancellare nulla carico la v11 sovrascrivendo i dati della v10, infine cancello i 60 giocatori nella lista svincolati.
potetedarmi conferma se è tutto ok?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ma come mai il Napoli ha giaccherini titolare e non callejon? una ritoccatina ai titolari si poteva dare.. :(

Semplicemente perché la patch è aggiornata al "live" Konami del 16 febbraio
e il 10 febbraio il Napoli ha giocato col Genoa schierando Maggio e Giaccherini
titolari ;)
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
@huigoman99 ciao non si possono inserire le 2 squadre mancanti nella mls cioè l'atlanta e un'altra che nn ricordo ? grazie anticipato per la risposta
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Avevo già la V10, ho scaricato l'aggiornamento live , scaricato la V11 , installata, a dire il vero un paio di volte mi si è bloccata , alla terza si è installata completamente, cancellati gli svincolati, facendo un piccolo controllo dovrebbe essere tutto ok... non so'se le prime due volte che mi si è bloccata ha creato qualche doppione? Sono ripartito da capo in antrambi icasi.... unico problema Kean nella Juve ha il volto non aggiornato... come mai ?
 

mak071

Pulcini
16 Settembre 2016
45
12
8
Ciao a tutti, innanzitutto un grazie per questo ultimo stupendo FO, anche a me passando dal FO10 mi ha dato qualche errore durante il caricamento, ma sono ripartito dalla squadra che si era stoppata e dovrei aver caricato tutto. Volevo comunque chiedere, esiste un modo per verificare se il passaggio al nuovo FO è avvenuto in modo corretto?
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Complimenti al team che fatica ogni volta per darci un pes completo e spumeggiante ! Passato dalla v10 alla v11 finale senza problemi , mi è bastato seguire alla lettera le istruzioni riportate chiaramente subito dopo il link . Grazie ragazzi , siete grandi
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
si possono perdere 5 min già hanno fatto troppo,vanno solo lodati
I 5 minuti li perderò sicuramente e ben volentieri ma se la vogliamo dire tutta chissà in quante squadre non ci saranno i titolari quindi i 5 minuti forse serviranno solo per il napoli mi sa, più che altro volevo sapere il motivo e fisca mi ha risposto mentre tu i 5 minuti li hai sprecati per polemizzare! sono grato di tutti gli sforzi che fanno gli editer ma sinceramente speravo, che è diverso da pretendere, di trovare anche le formazioni delle big giuste, tutto qui non mi sembra di aver chiesto l'america, più che altro per quando ci si gioca contro non tanto per quando quelle squadre le uso io. ma grazie comunque.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
GRAZIE al PesTeam per l 11esima volta! Installata la V11 leggendo come fossi alla scuola materna ogni riga scriita in pag 1, installata correttamente al primo colpo come le 10 precedenti! Mai nessun problema!
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato dalla V1 alla V11!!!
Rinnovo l invito ai "grandi capi del PesTeam" di creare un piccolo fondo "offerta libera" ove chi vuole possa offrirvi un piccolo contributo simbolico per il lavoro che fate e il tempo che impiegate.
Io sicuramente una pizza quantomeno la offrirei volentieri!
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
GRAZIE al PesTeam per l 11esima volta! Installata la V11 leggendo come fossi alla scuola materna ogni riga scriita in pag 1, installata correttamente al primo colpo come le 10 precedenti! Mai nessun problema!
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato dalla V1 alla V11!!!
Rinnovo l invito ai "grandi capi del PesTeam" di creare un piccolo fondo "offerta libera" ove chi vuole possa offrirvi un piccolo contributo simbolico per il lavoro che fate e il tempo che impiegate.
Io sicuramente una pizza quantomeno la offrirei volentieri!
Ah si! sinceramente preferirei dare 30 euro al pesteam e 30 alla konami che tutti a quest'ultimi!
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Raga due domande rapidissime la prima le leggende in master league gia sn fortissime nn si può farle partire da livelli più bassi poi cosa molto importante nn si può avere roberto baggio grazie in anticipo
 

ste79

Primi Calci
15 Ottobre 2016
15
5
3
PSN ID
triplete3-2010
Ragazzi scusate ma se uno volesse aggiornare le statistiche (OR) di gagliardini e altri giocatori dove può prendere il le statistiche di riferimento?? Grazie @huigoman99
 

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Qualcuno ha sempre giocatori come toni, klose, di natale ecc? Potreste metterli in una squadra e poi esportare quella squadra e metterli qua. Se lo fate siete dei grandi
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Un Grandissimo Grazie a tutto il Team che permette questo perfezionamento costante per avere un gioco spettacolare!!!
Avanti cosi
 

walterzappa

Pulcini
16 Febbraio 2017
33
20
8
PSN ID
kiappoz
Io non ho ancora capito come usare il FO nelle esibizioni 1vs1 con un amico. Mi funziona solo se faccio una carriera... aiutatemi!
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Non resisto, non ce la faccio... sono così abituato a leggerlo e ancora nessuni lo ha scritto... adesso lo dico io... ma quando esce la v12?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze