PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Non trovo più gli screenshot per le strutture competizioni e le varie squadre da sostituire, dove si trovano?

scusate ragazzi è possibile avere la lista o uno screenshot dei giocatori da cancellare con triangolo?? grazie mille @huigoman99

scusate ragazzi è possibile avere la lista o uno screenshot dei giocatori da cancellare con triangolo?? grazie mille @huigoman99
Non ce l'ho perchè li ho già cancellati, ma devono cancellarli solo chi ha la v9 o la v10. Sono 60 giocatori giapponesi e sudamericani tra i giocatori creati

• Mi piace
Reazioni: ste79
a me non importa la west hamm o provato in tutti i modi anche a 10 squadre alla volta ma niente helppppp

scusa ancora @huigoman99 ma vado su giocatori - modifica giocatori - altro - giocatori creati o giocatori svincolati??? quelli creati sono quasi tutti sconosciuti mentre nei svincolati trovo cassano tevez etc??
non so se ho reso l'idea??

scusa ancora @huigoman99 ma vado su giocatori - modifica giocatori - altro - giocatori creati o giocatori svincolati??? quelli creati sono quasi tutti sconosciuti mentre nei svincolati trovo cassano tevez etc??
non so se ho reso l'idea??
Tra i giocatori creati. Dicevo svincolati perchè non hanno squadra, ma sono tra i creati. Se non ce li hai meglio.
scusami, ma non trova il link del download.. perchè??
Primo post, scritta blu Download
Ma gagliardini dell'Inter non aveva ricevuto il volto ufficiale konami ? Perché non ce l'ha.....forse ricordo male io
No ricordi male non ce l'ha :p

• Mi piace
Reazioni: ste79
Non ce l'ho perchè li ho già cancellati, ma devono cancellarli solo chi ha la v9 o la v10. Sono 60 giocatori giapponesi e sudamericani tra i giocatori creati
Quindi se elimino il file modifica non devo eliminare nessun giocatore?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz