PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ragazzi per favore mi dite se avendo la v10 devo sovrascrivere la v11 oppure per eccesso di scrupolo cancello tutto immagini loghi e file modifica e faccio tutto da capo?
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
una domanda non ho trovato il mamelodi sundows??? dove sta de preciso?? cioè si puo vedere nella modalita modifica???
Non si vede in modifica ma appare nella master nel mondiale per club
Ciao ragazzi mi sono perso il passaggio di chi ha la versione 10 ovviamente installo il nuovo DLC xche non lo ancora fatto poi da extra implemento il nuovi aggiornamenti live e poi sovrascrivo la v11 sulla 10 oppure mi conviene eliminare tutto per fare una installazione pulita ed installare la v11?
Scusate la domanda
Puoi fare una delle due, io di solito faccio installazione pulita per essere sicuro di fare tutto bene, ma basta sovrascrivere stavolta
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Domanda sciocca: posso prima eliminare il file modifica dalla ps4 e poi accendere pes ed eliminare le immagini?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ragazzi a voi l ha caricata la maglia della bosnia a me no e la 3 volta che provo ma nulla ditemi voi e poi un altro piccolo errore il volto di kean della juve ora nn so se e stato fatto apposta perche potenziato oppure perche se lo sono dimenticati di resettare
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
non è necessario fare gli aggiornamenti live prima dell installazione della V11
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi a voi l ha caricata la maglia della bosnia a me no e la 3 volta che provo ma nulla ditemi voi e poi un altro piccolo errore il volto di kean della juve ora nn so se e stato fatto apposta perche potenziato oppure perche se lo sono dimenticati di resettare
Grazie della segnalazione, rilasceremo un fix presto
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao a tutti ragazzi. Giusto per chiarire, dato che ho letto tutte le pagine ma non l ho ancora capito: io come altri ho avuto per piu volte problemi. A volte dall austria, a volte piu avanti che non mi ricordo il punto oerche non ero davanti alla tv. Quindi ho sempre fatto ripartire dall inizio. La domanda è: sovrascrive sempre in automatico o avendolo fatto ripartire almeno gia 4 volte sto creando mille doppioni? Come li cancello dopo?sempre se riesco a finire l installazione. Prima volta dopo 11 versioni che ho problemi. Boh. Grazie in anticipo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti ragazzi. Giusto per chiarire, dato che ho letto tutte le pagine ma non l ho ancora capito: io come altri ho avuto per piu volte problemi. A volte dall austria, a volte piu avanti che non mi ricordo il punto oerche non ero davanti alla tv. Quindi ho sempre fatto ripartire dall inizio. La domanda è: sovrascrive sempre in automatico o avendolo fatto ripartire almeno gia 4 volte sto creando mille doppioni? Come li cancello dopo?sempre se riesco a finire l installazione. Prima volta dopo 11 versioni che ho problemi. Boh. Grazie in anticipo
Non crei nessun doppione tranquillo
scusami ma come faccio a mettere la v11 sopra alla v10?
Segui bene la procedura nel primo post
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ciao a tutti ragazzi. Giusto per chiarire, dato che ho letto tutte le pagine ma non l ho ancora capito: io come altri ho avuto per piu volte problemi. A volte dall austria, a volte piu avanti che non mi ricordo il punto oerche non ero davanti alla tv. Quindi ho sempre fatto ripartire dall inizio. La domanda è: sovrascrive sempre in automatico o avendolo fatto ripartire almeno gia 4 volte sto creando mille doppioni? Come li cancello dopo?sempre se riesco a finire l installazione. Prima volta dopo 11 versioni che ho problemi. Boh. Grazie in anticipo
Sovrascrive tranquillo.
Aggiungo che se avevate la v10 anche se vi scrive che non ci sono più posti per le immagini non è vero, è solo un falso errore come quando si ferma ad una certa squadra. Ripartire dalla squadra da cui vi ha dato errore.
Se ripartire dall'inizio o vi viene un caricamento senza errori tutto insieme o diventate vecchi a provarci.
 

Paolide

Primi Calci
1 Marzo 2017
4
3
3
Salve ragazzi, per prima cosa grazie per questo fantastico lavoro.

Solo una cosa, io ho installato la v11 sul gioco liscio aggiornato all'ultimo aggiornamento live e sembra tutto perfetto come sempre.
Nei giocatori creati però non trovo nessun giocatore da cancellare. Potreste spiegare meglio questo passaggio? O quella parte è riferita solo a chi aveva giá la v10?
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve ragazzi, per prima cosa grazie per questo fantastico lavoro.

Solo una cosa, io ho installato la v11 sul gioco liscio aggiornato all'ultimo aggiornamento live e sembra tutto perfetto come sempre.
Nei giocatori creati però non trovo nessun giocatore da cancellare. Potreste spiegare meglio questo passaggio? O quella parte è riferita solo a chi aveva giá la v10?
E' solo per chi aveva la v9 o v10
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi, se trovate alcuni errori (non ad esempio tizio non pesa 81 ma 80 kg, oppure caio ha le basette troppo lunghe, ma come il volto di kean non resettato o la maglia Bosnia mancante) segnalatecelo nella sezione "Consigli e Suggerimenti Staff". Abbiamo passato ore ed ore al lavor per questo FO ed è umano commettere piccole imprecisioni, se ce le segnalate gentilmente possiamo correggere e risolvere anche per voi. Grazie
 

Paolide

Primi Calci
1 Marzo 2017
4
3
3
Ragazzi, se trovate alcuni errori (non ad esempio tizio non pesa 81 ma 80 kg, oppure caio ha le basette troppo lunghe, ma come il volto di kean non resettato o la maglia Bosnia mancante) segnalatecelo nella sezione "Consigli e Suggerimenti Staff". Abbiamo passato ore ed ore al lavor per questo FO ed è umano commettere piccole imprecisioni, se ce le segnalate gentilmente possiamo correggere e risolvere anche per voi. Grazie
È normale che non ci siano tutte le foto degli allenatori? Ho notato che mancano per esempio allegri e sarri ma c'è martusciello. Grazie ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_