PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
tutto funziona pero alcune maglie facendo ricerca dei giocatori nella master hanno la maglia bianca e poi io metto no giocatori classici prima di iniziare la master e nella ricerca ci sono tra i svincolati e poi ibrahimovic non e nel manchester come mai ??

grazie di tutto ed ottimo lavoro .
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
ho provato di nuovo a importare ma continuo a non poter modificare la divisa o aggiungere la 4°. esiste un altro modo per superare il problema? grazie mille

http://www.mediafire.com/file/ap5hpkl2i6wl8ft/Serie+A+@By+JuniorMantis.rar

Scarica questi file che hanno le quarte maglie sbloccate e importali però senza mettere NESSUNA spunta delle due (nè "seleziona squadra a cui applicare", nè "applica dati giocatori e squadra"), NON mettere nessuna spunta ripeto, altrimenti toglieresti l'aggiornamento col calciomercato!
Poi riuscirai a mettere sicuramente la maglia
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
buongiorno, PESTEAM, UNA DOMANDA, MA QUEST'ANNO VERRANNO RILASCIATI F.O. , PERCHE' STO NOTANDO CHE PARECCHI USANO KIT MARCHIATI IN MODO DA NON POTERLI USARE IN GAME.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
buongiorno, PESTEAM, UNA DOMANDA, MA QUEST'ANNO VERRANNO RILASCIATI F.O. , PERCHE' STO NOTANDO CHE PARECCHI USANO KIT MARCHIATI IN MODO DA NON POTERLI USARE IN GAME.
Quello che dici tu non è per non farli usare in game ma per farsi dare un contributo per poi passarti la divisa senza marchi... Come sempre il FO di pesteam sarà gratis per tutti.
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Quello che dici tu non è per non farli usare in game ma per farsi dare un contributo per poi passarti la divisa senza marchi... Come sempre il FO di pesteam sarà gratis per tutti.
A ECCO E A NOI CI AVETE BLOCCATO PIU' VOLTE LA PATCH PER PS3 PIU' VOLTE E PROPRIO QUELLO CHE MARCHIA I KIT ERA UNO DEI PRIMI A CRITICARE ...STRANA STA COSA :D
 
  • Like
Reactions: realbadguy

FC BENITO

Primi Calci
10 Agosto 2017
13
0
1
PSN ID
fcbenito10
innanzitutto saluto tutti sono nuovo del forum e complimenti per il lavorone che fate.
Io sono una capra per ciò che riguarda l'inserimento degli aggiornamenti.ho seguito l guida ma non capisco alcuni punti se potete aiutarmi.
1) posso essere sempre connesso o devo staccare il cavo di internet?
2) una volta scaricato l'aggiornamento sulla ps4, la chiave usb posso staccarla oppure deve sempre essere connessa?
3) quando riavvio il gioco devo sempre caricare l'aggiornamento live oppure va in automatico?
grazie ragazzi pr un eventuale risposta
 

FC BENITO

Primi Calci
10 Agosto 2017
13
0
1
PSN ID
fcbenito10
allora ho capito una cosa, che bisogna caricare tutta la cartella per ogni utente altrimenti se si gioca in 2 non carica l'aggiornamento
una cosa non capisco come faccio ad importare i trasferimenti? scusatemi
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
innanzitutto saluto tutti sono nuovo del forum e complimenti per il lavorone che fate.
Io sono una capra per ciò che riguarda l'inserimento degli aggiornamenti.ho seguito l guida ma non capisco alcuni punti se potete aiutarmi.
1) posso essere sempre connesso o devo staccare il cavo di internet?
2) una volta scaricato l'aggiornamento sulla ps4, la chiave usb posso staccarla oppure deve sempre essere connessa?
3) quando riavvio il gioco devo sempre caricare l'aggiornamento live oppure va in automatico?
grazie ragazzi pr un eventuale risposta

1) Dopo aver messo l'aggiornamento non cambia niente se sei collegato ad internet o no, tanto comunque la Bundesliga e la J League ti funzioneranno solo sei giochi in modalità giocatore singolo, online non avrai il Bayern Monaco ad esempio
2) la chiavetta puoi toglierla dopo che carichi tutto
3) L'aggiornamento live devi farlo solo prima che carichi i file, dopo non devi farlo più altrimenti ti sballa tutto
Spero di essere stato chiaro
 

FC BENITO

Primi Calci
10 Agosto 2017
13
0
1
PSN ID
fcbenito10
1) Dopo aver messo l'aggiornamento non cambia niente se sei collegato ad internet o no, tanto comunque la Bundesliga e la J League ti funzioneranno solo sei giochi in modalità giocatore singolo, online non avrai il Bayern Monaco ad esempio
2) la chiavetta puoi toglierla dopo che carichi tutto
3) L'aggiornamento live devi farlo solo prima che carichi i file, dopo non devi farlo più altrimenti ti sballa tutto
Spero di essere stato chiaro

Ok è stato tutto chiaro invece per quanto riguarda il calcio mercato devo scaricare un altro file?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note