PESFan.it FO v10 - Serie B + Bundesliga - DLC 7

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ragazzi ripeto,le formazioni si devono rivedere TUTTE...e tra famiglia e lavoro cercherò di impegnarmi al massimo.
i numeri dei top club penso li sistemerò.
le neopromosse di B già sono sistemate.
l'unico intoppo sarà che bisognerà cancellare tutti i salvataggi della v10,e rimettere ex-novo tutto il mio pacchetto perché non saprei come fare un addon alla v10 senza rischio di errori.
ovviamente come la v10 bisognerà aver installato il dlc 7 e NON AVERE la patch dei mondiali (quella da 9,90).
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Se qualcuno fosse interessato, e se avessi il consenso degli admin, potrei postare il mio file opzioni che per ora ha:
-Serie A completamente aggiornata con quasi tutti i numeri, i trasferimenti e le formazioni in ordine (con neopromosse)
-Alcuni top team europei completamente aggiornati come sopra (Arsenal, Aston Villa, Atletico Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City, Manchester United, PSG, Real Madrid, Totthenam Hotspur).

Inoltre, ad alcune squadre ho inserito dei giovani primavera o di squadre riserve per colmare delle lacune nelle rose (ad esempio Bonazzoli all'Inter).
 
Ultima modifica:

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Appena mi danno il consenso, potrei pubblicare il link.

AGGIORNAMENTO: Anche il Bilbao ha il calciomercato aggiornato, insieme alla formazione e alla maggior parte dei numeri di maglia.
 

idolmaster

Primi Calci
4 Settembre 2014
16
2
3
PSN ID
Momusuten
ho trovato un file docs con i trasferimenti aggiornati per, credo, tutte le squadre presenti in PES. Per chi fosse interessato mi contatti per il link così da aiutare a velocizzare i creatori dei FO a gustare al meglio pes14 ;)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Entro domani sera dovrei riuscire a pubblicare una prima versione che comprende (se ricevo il consenso):
Tutta la serie A con (spero) tutti i trasferimenti e i numeri di maglia e senza formazioni sballate
Le squadre non retrocesse della Premier League 2013-14 come sopra (Fulham, Norwich e Cardiff solo con formazioni non sballate)
Atletico Madrid, Atletico Bilbao, Barcellona e Real Madrid come sopra.
Tutti i trasferimenti segnalati da Goal.com di Eredivisie e Ligue 1 con formazioni non sballate (garantisco sempre solo quelle delle non retrocesse).
Lione, Marsiglia, Monaco, PSG e Ajax riviste in maniera più approfondita, aggiungendo qualche giovane e con i numeri di maglia che spero siano esatti!
Bayern Monaco e Borussia Dortmund totalmente aggiornati
Può essere che riesca ad aggiungere qualche altra squadra, ma non lo garantisco.


Per ora mi sto dedicando solo ai campionati maggiori, la serie b la farò alla fine...
 
Ultima modifica:

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Ottimo speriamo..ci vorrei giocare subito...quando metti il link puoi aggiornarci scrivendo cio' che sara' aggiornato nella beta..??
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Ma la bwin provi a farla tutta..elimina qualche squadra straniera poco importante...avere le 22 sarebbe bellissimo..
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
aggiornamento!
ho già testato una beta su altra console...
allora inizialmente mi diceva impossibile installare il file opzioni di un altro utente,però andando sul menu modifica lo ha visto e facendo una piccola modifica qualunque lo ri-salva correttamente.
premesso che prima ho eliminato TUTTI i file di salvataggio precedenti e ricopiato tutti i file miei.
il gioco DEVE essere aggiornato patch 1.16 DLC 7.00 allo stesso modo che rendeva compatibile la v10.
Se qualcuno conosce il modo per evitare la scocciatura dell'incompatibilità dei file opzioni di altri utenti mi faccia sapere,magari devo togliere il file di sistema?
io entro il fine settimana posterò una versione beta dove mancheranno le neopromosse(tranne le italiane) e si potrebbe trovare qualche formazione sballata e molti numeri dei nuovi acquisti idem.purtroppo più di così con i tempi che ho non posso!
per i trasferimenti su transfermarkt andate sul sicuro rispetto a goal.com...e in più si trovano oltre alle rose aggiornate anche i numeri.
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
aggiornamento!
ho già testato una beta su altra console...
allora inizialmente mi diceva impossibile installare il file opzioni di un altro utente,però andando sul menu modifica lo ha visto e facendo una piccola modifica qualunque lo ri-salva correttamente.
premesso che prima ho eliminato TUTTI i file di salvataggio precedenti e ricopiato tutti i file miei.
il gioco DEVE essere aggiornato patch 1.16 DLC 7.00 allo stesso modo che rendeva compatibile la v10.
Se qualcuno conosce il modo per evitare la scocciatura dell'incompatibilità dei file opzioni di altri utenti mi faccia sapere,magari devo togliere il file di sistema?
io entro il fine settimana posterò una versione beta dove mancheranno le neopromosse(tranne le italiane) e si potrebbe trovare qualche formazione sballata e molti numeri dei nuovi acquisti idem.purtroppo più di così con i tempi che ho non posso!
per i trasferimenti su transfermarkt andate sul sicuro rispetto a goal.com...e in più si trovano oltre alle rose aggiornate anche i numeri.

Il file di sistema è personale,devi copiare solo il file dei dati modificati e i file dei kit
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ragazzi sono a buon punto,già completati premier,ligue1,serie a,serie B e altri top club al 100%.
i numeri dei nuovi trasferiti ancora nulla.
Entro lunedì rilascerò una beta che andrò man mano ad aggiornare,sostituendo solo il file di modifica dati.
buon weekend.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online