PESFan.it FO v10 - Serie B + Bundesliga - DLC 7

Nagato

Pulcini
5 Giugno 2014
40
1
8
Dopo la pessima notizia della Konami sull'uscita a Novembre di PES 2015, spero che voi ragazzi riusciate a creare una nuova patch per noi "comuni mortali" così da poter giocare ancora a PES con i vari aggiornamenti, almeno di mercato se possibile. Grazie mille PESFan.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Siete sicuri novembre..i gamestop danno fine settembre

Gamestop non è mica nuovo a sbagliare le date, davano uscente anche PES 2013 su WiiU (mai visto ne sentito)

Comunque, se correggerete, si devono sistemare volto e capigliatura di Paulinho e Belfodil (Livorno), Biabiany (Parma) e qualcun altro che non ricordo
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
considerando che il prossimo pes esce un'altro pò a ridosso di fine anno.. ci sarà l'aggiornamento di pes 2014 per la nuova stagione 2014/2015?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi ? Tutto tace, estate magra per via di option file qui nel forum.

Se ti può interessare prima delle vacanze ho pubblicato le squadre World ed European Classic completamente editate kits inclusi (tutti i 64 giocatori con volti e valori aggiornati); nell'ultima Pesfan sono invece completamente fake. Le trovi nel mio topic PACCHETTO VOLTI. Ciao!
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Ho scaricato e istallato l' ultimo FO, avendo gia' tutti gli aggiornamenti online da PSN, ma non trovo le rise aggiornate con la Bundesliga e tutto il resto. Dove ho sbagliato ?
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
ciao raga qualcuno sa dirmi,oltre a questo fo di pesfan, altri siti per scaricare altri FO?
Eh ti capisco, al 21 di Agosto giocare ancora senza un file option con mercato aggiornato e' un po' critico, ma quest'anno sul forum e' cosi', nessuno pubblica niente...
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ma dai, non puoi pretendere nulla da questi ragazzi, grazie a loro e alla V10 mi sto facendo una bella (?) Master League, sicuramente poi, in attesa dell'uscita del 2015, qualcosa di aggiornato uscirà, che senso avrebbe farlo ora che siamo in pieno mercato?!?!
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
volevo solo chiedere altri siti per scaricare altri fo come quello di pesfan... il suo lo tengo sicuro..
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
Ciao a tutti! Complimentoni per l'enorme lavoro che avete fatto. Ho fatto anche io in passato questi lavori e so cosa vuol dire!
Una domanda. Non ho PES 2014, ed ero intenzionato a prendere il 2015. Poi ho pensato che forse una buona idea sarebbe quella di comprare il 2014 e "sfruttare" uno di questi bellissimi OF. Anche perchè io ho PS3 e quindi PES 2015 sarà sicuramente uguale al 2014 nelle console old-gen a malincuore, si concentreranno molto sulle current-gen.

Visto che si trova anche a 20 euro, o giù di li pensavo sarebbe stata carina come idea.

Voi cosa mi consigliate? Mi sembra di aver capito che questo OF è fatto molto bene ed è praticamente completo! La Master sarà bellissima con tutti i club di B.
Inoltre vorrei chiedervi, mi ritroverò le rose aggiornate a ?
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
Ciao a tutti! Complimentoni per l'enorme lavoro che avete fatto. Ho fatto anche io in passato questi lavori e so cosa vuol dire!
Una domanda. Non ho PES 2014, ed ero intenzionato a prendere il 2015. Poi ho pensato che forse una buona idea sarebbe quella di comprare il 2014 e "sfruttare" uno di questi bellissimi OF. Anche perchè io ho PS3 e quindi PES 2015 sarà sicuramente uguale al 2014 nelle console old-gen a malincuore, si concentreranno molto sulle current-gen.



Visto che si trova anche a 20 euro, o giù di li pensavo sarebbe stata carina come idea.

Voi cosa mi consigliate? Mi sembra di aver capito che questo OF è fatto molto bene ed è praticamente completo! La Master sarà bellissima con tutti i club di B.
Inoltre vorrei chiedervi, mi ritroverò le rose aggiornate a ?



ciao pippoinzaghi ti consiglio di comprare pes 2014 e scaricarti questo fantastico FO io sto facendo delle stupende master League con squadre aggiornate fino alla fine del campionato terminato.....il divertimento è assicurato ma devi giocare al livello massimo di difficoltà!!!!
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
ciao pippoinzaghi ti consiglio di comprare pes 2014 e scaricarti questo fantastico FO io sto facendo delle stupende master League con squadre aggiornate fino alla fine del campionato terminato.....il divertimento è assicurato ma devi giocare al livello massimo di difficoltà!!!!

Grazie per la risposta. Quindi io compro PES, scarico tutti i DLC usciti fino a oggi (saranno un bel pò :D) e infine installo questo OF.

Per il mercato estivo non è un grosso problema, alla fine mi piace mettermi lì a aggiornare per conto mio :D Anche perchè non credo verrà rilasciato un nuovo OF con il mercato estivo.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
ciao ragazzi ho visto che avete postato questa patch aggiornatissima... ma per le conversioni valori dei giocatori come avete fatto? avete un file di conversione da football manager? o da pes stats database?
 

XedeX

Pulcini
16 Luglio 2010
60
0
6
Scusate se non e' proprio azzeccato il loco della mia richiesta(che forse e' anche stupida)....
Vorrei trasferire il mio file opzioni su chiavetta per portarla a casa di un amico....e' possibile???

Grazie in anticipo e come sempre
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
Grazie per la risposta. Quindi io compro PES, scarico tutti i DLC usciti fino a oggi (saranno un bel pò :D) e infine installo questo OF.

Per il mercato estivo non è un grosso problema, alla fine mi piace mettermi lì a aggiornare per conto mio :D Anche perchè non credo verrà rilasciato un nuovo OF con il mercato estivo.

esattamente,scarica tutte le patch della konami e i vari dlc e poi installi la v10 full
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,527
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana