PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Si tempo fa lo avevo fatto, con i giocatori di una squadra spagnola (forse il Maiorca).. E non avevo avuto problemi..

Se non ricordo male, bisognava premere R3 e poi triangolo (ma sono smemorato).. Ora però non trovo proprio il modo..

Se non si possono resettare cosa bisogna fare con i 2 doppioni?

Grazie mille per la risposta
Io ho cambiato il nome manualmente e abbassato le statistiche
 

thekingct

Primi Calci
3 Agosto 2018
16
6
3
PSN ID
thekingct87
Salve ragazzi, volevo installare la v10, mi spiegate gentilmente come comportarmi con live agg, dlc ecc.. io ho eliminato tutto, cioè dati salvataggi e dati backup. In ordine cronologico cosa devo fare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Salve ragazzi, volevo installare la v10, mi spiegate gentilmente come comportarmi con live agg, dlc ecc.. io ho eliminato tutto, cioè dati salvataggi e dati backup. In ordine cronologico cosa devo fare?


Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.





● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
 

Antoa

Primi Calci
11 Aprile 2020
8
0
1
Nessuna spunta , l'unico problema è che ho le rose aggiornate a Marzo ,per il resto sempre tutto ok!
Grazie per la disponibilità... Io ho seguito sempre quello che si diceva sul forum... Ma per capire se nel tempo e sballato qualcosa come faccio a vedere cioè si individua facilmente andando a controllare qualche squadra in particolare?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Grazie per la disponibilità... Io ho seguito sempre quello che si diceva sul forum... Ma per capire se nel tempo e sballato qualcosa come faccio a vedere cioè si individua facilmente andando a controllare qualche squadra in particolare?
Se non hai messo mai spunte e non hai mai fatto live update non ti si è sballato nulla,tranquillo
 
  • Like
Reactions: Antoa

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
ragazzi ma l'aggiornamento live fatto adesso, che modifiche effettive porta per l'inizio di una nuova ML per esempio? immagino che aggiorni le formazioni al momento attuale ma modifica anche eventuali cose quando inizi una nuova ML tipo allungamento dei contratti fino ad agosto o movimenti di mercato già ufficiali per il 2020/2021 già aggiornati ora?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Cosa cambia, avendo già la V10, installare la patch Konami con le spunte e dopo reinstallare la V10 ?!

Non è una sorta di sovrascrittura e via ?!
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.





● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
Ciao, scusa ma perché mi fa aggiornamento live appena accendo nella schermata dove fa vedere pjanic ecc. che parte in automatico? Grazie e scusa se ti rompo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Ciao, scusa ma perché mi fa aggiornamento live appena accendo nella schermata dove fa vedere pjanic ecc. che parte in automatico? Grazie e scusa se ti rompo

E' normale, ma ricorda che per essere applicato devi andare su Impostazioni e c'e' la dicitura "Applica Aggiornamento Live"...quando vedi che scarica i dati nella schermata principale non preoccuparti, sei comunque tu che devi applicarli come ho detto prima :)
 

Maurizito99

Primi Calci
26 Marzo 2017
9
0
1
PSN ID
MaurizioIlBello
Salve ragazzi, vorrei iniziare una nuova ML. Scarico il gioco, aggiornamento con due spunte poi FO. Quello che non ho capito è se devo fare altro prima di iniziare per bene.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Salve ragazzi, vorrei iniziare una nuova ML. Scarico il gioco, aggiornamento con due spunte poi FO. Quello che non ho capito è se devo fare altro prima di iniziare per bene.


Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.





● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
E' normale, ma ricorda che per essere applicato devi andare su Impostazioni e c'e' la dicitura "Applica Aggiornamento Live"...quando vedi che scarica i dati nella schermata principale non preoccuparti, sei comunque tu che devi applicarli come ho detto prima :)
Grazie mille gentilissimo
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,083
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney