PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Cappe15

Pulcini
1 Ottobre 2019
22
5
3
PSN ID
FlyngDutchman15
Salve, ho un problema con l'installazione del FO V10.

Dopo aver eliminato sia immagini che dati dei FO precedenti, ho proceduto alla installazione come di consueto seguendo le istruzioni, tuttavia in Premier, Liga e Bundes non vengono modificati i nomi delle squadre, né gli stemmi etc.

Non so come procedere, ringrazio per qualsiasi consiglio.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, ho un problema con l'installazione del FO V10.

Dopo aver eliminato sia immagini che dati dei FO precedenti, ho proceduto alla installazione come di consueto seguendo le istruzioni, tuttavia in Premier, Liga e Bundes non vengono modificati i nomi delle squadre, né gli stemmi etc.

Non so come procedere, ringrazio per qualsiasi consiglio.


Elimina tutto e reinstalla la V10
 

michele2006

Primi Calci
24 Febbraio 2020
1
1
3
Grazie mille per il tuo lavoro, spero che continuerai per la stagione 2021 su pes 20 perché non comprerò l'aggiornamento 21!

Merci beaucoup pour votre travail, j'espère que vous continuerez pour la saison 2021 avec pes 20 pesos car je n'achèterai pas la mise à jour 21!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie mille per il tuo lavoro, spero che continuerai per la stagione 2021 su pes 20 perché non comprerò l'aggiornamento 21!

Merci beaucoup pour votre travail, j'espère que vous continuerez pour la saison 2021 avec pes 20 pesos car je n'achèterai pas la mise à jour 21!


Yes, they will do a new OF for the new Season...don't worry about that :)
 
  • Like
Reactions: car54101 e Maleo

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Devo dire che da quando ho installato euro 2020 il gameplay è cambiato noto più velocità tra giocatori tocchi e rimpalli frequenti x non parlare di falli contro... Voi che ne dite?? Grazie in anticipo!!
 

Vauxhall

Pulcini
15 Agosto 2019
20
12
3
PSN ID
teo82bt
Buonasera a tutti. Sono mancato parecchio e ora sto riaccendendo la ps4. Avevo installato la V10 all'uscita e tutto funzionava bene. Ora, appena accesa la console son partiti download di aggiornamenti a manetta tra cui dlc di PES. Quindi la mia domanda è: devo far qualcosa prima di ripartire a giocare o tutto è a posto? Mi sembra di leggere di problemi vari ma non ne vengo a capo? Mi pareva che con l'ultima V10 si potessero anche tenere attivi gli aggiornamenti live a club e nazionali ma ora mi pare intuire non vada più. È vero? Devo scaricare ed installare nuovamente la V10? Grazie

P.S: (È vero che PES 2021 sarà un DLC di questo?)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera a tutti. Sono mancato parecchio e ora sto riaccendendo la ps4. Avevo installato la V10 all'uscita e tutto funzionava bene. Ora, appena accesa la console son partiti download di aggiornamenti a manetta tra cui dlc di PES. Quindi la mia domanda è: devo far qualcosa prima di ripartire a giocare o tutto è a posto? Mi sembra di leggere di problemi vari ma non ne vengo a capo? Mi pareva che con l'ultima V10 si potessero anche tenere attivi gli aggiornamenti live a club e nazionali ma ora mi pare intuire non vada più. È vero? Devo scaricare ed installare nuovamente la V10? Grazie

P.S: (È vero che PES 2021 sarà un DLC di questo?)



Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.





● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli


Pes 2021 Season Update sarà diverso da Pes 2020
 

Allegati

  • 1596623600061.gif
    1596623600061.gif
    42 bytes · Visualizzazioni: 63
  • Like
Reactions: Vauxhall

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
ho trovato sul web questo splendido kit.... il logo Cygames era color oro e l'ho corretto in nero... qualcuno ha trovato di meglio ????? poi vorrei una mano sui font da mettere su nome e numeri.... grazie 01aaajuve.png
 
  • Like
Reactions: giu92

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Inter e Milan diventate esclusive Fifa,la Roma è diventata un esclusiva Konami e non sono esclusi colpi di scena .Queste guerre di licenze che riguardano la nostra Serie A sono un male per noi videogiocatori. So che un off topic ma non se ne può più.
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Ma l’aggiornamento live del giovedì per applicarlo alle rose va scaricato per forza da lo menu modifica giusto?
Se non si fa da lì non te lo applica vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78