PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
No i FO sono sempre stati compatibili con una versione...

Quelli 2021 non andranno sul 2020 ... dovrebbero fare quello per 2020 e quello per 2021
 
  • Like
Reactions: giu92

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
No i FO sono sempre stati compatibili con una versione...

Quelli 2021 non andranno sul 2020 ... dovrebbero fare quello per 2020 e quello per 2021
Molti non compreranno il 2020 e sarebbe bello se i ragazzi continuassero a fare i FO sul 2020 ma non sarà così purtroppo. Poi ci si spera sempre eh ...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,933
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Molti non compreranno il 2020 e sarebbe bello se i ragazzi continuassero a fare i FO sul 2020 ma non sarà così purtroppo. Poi ci si spera sempre eh ...
Perché non compreranno Pes21? Per la mancanza di Inter e Milan? Ancora devono annunciare nuove partnership,nuove licenze ecc. Se fosse stato solo un'aggiornamento di divise d rose lo avrei passato,ma in master ci saranno nuovi allenatori,più qualche altra novità sopra citata. Personalmente a 30€ lo piglio.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Perché non compreranno Pes21? Per la mancanza di Inter e Milan? Ancora devono annunciare nuove partnership,nuove licenze ecc. Se fosse stato solo un'aggiornamento di divise d rose lo avrei passato,ma in master ci saranno nuovi allenatori,più qualche altra novità sopra citata. Personalmente a 30€ lo piglio.
ancora non so se vale la pena prendere pes 2021. Alla fine le novità non sono tantissime. Ancora sono indeciso. Per me che non gioco al myclub cosa consigliate (ho già il 2020)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,933
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ancora non so se vale la pena prendere pes 2021. Alla fine le novità non sono tantissime. Ancora sono indeciso. Per me che non gioco al myclub cosa consigliate (ho già il 2020)
Ma,se mi aggiungono qualche seconda lega in più,che so in Portogallo o Argentina,lo piglio subito(poi tanto lo piglio lo stesso).MyClub avrò fatto quattro partite in tutto da quando l'hanno inventato. Faccio principalmente master e qualche tornato online con amici.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Come faccio a prendere il 2021 che manca il mio Milan ...

Il FO preferisco installarlo a fine ciclo vitale, visto che gli aggiornamenti Konami rompono le balle ...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,933
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come faccio a prendere il 2021 che manca il mio Milan ...

Il FO preferisco installarlo a fine ciclo vitale, visto che gli aggiornamenti Konami rompono le balle ...
Che vuol dire. Io Pes l'ho preso dal 98 in poi,sia che ci fosse la Juve sia quando era esclusiva EA. Basta modificare tre maglie.
Quindi non prenderai manco Pes22-23 ecc.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Che vuol dire. Io Pes l'ho preso dal 98 in poi,sia che ci fosse la Juve sia quando era esclusiva EA. Basta modificare tre maglie.
Quindi non prenderai manco Pes22-23 ecc.
Finché non ritornerà il Milan no ...

Comunque chissene, e solo un dlc.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Non è un dlc. Se fosse un dlc non ci sarebbe copia fisica. E potresti continuare le master,MyClub ecc. Invece Pes21 è un gioco a parte sulla base gameplay di Pes20.
Vi devo ricordare la copia fisica di Pes 2018 con i mondiali a 30 euro ?!

O era Pes 2016 con gli europei ... non ricordo adesso ...
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Scusate l off topic ma dato che scrivo solo nei post degli fo ormai siaml uma grande famiglia. Volevo solo chiedere: ma quei bei tornei online dove dovevi vincer 3 partite di fila in 1 ora per passare agli scontri diretti non esistono più? Perchè? A me sembra faccia tutto schifoctranne le divisioni che almeno hanno un obiettivo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,933
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vi devo ricordare la copia fisica di Pes 2018 con i mondiali a 30 euro ?!

O era Pes 2016 con gli europei ... non ricordo adesso ...
La base di partenza,dico gameplay, però è già più che buona rispetto ai Pes che hai citato. Non capisco chi dice che non si prendano falli,rigori ecc. Forse sono solo fortunato io a questo punto.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
La base di partenza,dico gameplay, però è già più che buona rispetto ai Pes che hai citato. Non capisco chi dice che non si prendano falli,rigori ecc. Forse sono solo fortunato io a questo punto.
Stavo precisando che non vuol dire nulla che PES 2021 esca retail ... rimane sempre il 2020 con l'aggiornamento delle rose (alla Konami visto le licenze che ha...)
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
La base di partenza,dico gameplay, però è già più che buona rispetto ai Pes che hai citato. Non capisco chi dice che non si prendano falli,rigori ecc. Forse sono solo fortunato io a questo punto.
È questione di come si gioca.
Se non si dribbla mai e non si và mai a contatto con i giocatori avversari è ovvio che i falli e i rigori non arrivano.
Dico questo perché ne sono testimone, anch'io all'inizio giocavo passando sempre, ma da quando ho cambiato approccio cercando di dribblare per saltare l'uomo i falli per me ci sono e anche i rigori/punizioni.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Antoa

Primi Calci
11 Aprile 2020
8
0
1
Ragazzi buonasera, io ho la V10 già installata da marzo non ho capito devo reinstallare a gioco pulito o va bene così? Grazie mille a chi mi risponderà
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli

Ecco.. Sembra (e probabilmente lontano è) una domanda stupida..

Sto cercando di fare questo passaggio.. Vado su Modifica / giocatori /modifica giocatori... Poi vado sui giocatori ma non so come si entra nella bio del giocatore e non riesco a resettarlo..

Se qualcuno può darmi una mano, grazie mille a tutti
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli

Ecco.. Sembra (e probabilmente lontano è) una domanda stupida..

Sto cercando di fare questo passaggio.. Vado su Modifica / giocatori /modifica giocatori... Poi vado sui giocatori ma non so come si entra nella bio del giocatore e non riesco a resettarlo..

Se qualcuno può darmi una mano, grazie mille a tutti
Ciao non so se è così, ma anche a me dopo ultimo aggiornamento non ti fa più resettare i giocatori, almeno a me fa cosi
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Ciao non so se è così, ma anche a me dopo ultimo aggiornamento non ti fa più resettare i giocatori, almeno a me fa cosi


Si tempo fa lo avevo fatto, con i giocatori di una squadra spagnola (forse il Maiorca).. E non avevo avuto problemi..

Se non ricordo male, bisognava premere R3 e poi triangolo (ma sono smemorato).. Ora però non trovo proprio il modo..

Se non si possono resettare cosa bisogna fare con i 2 doppioni?

Grazie mille per la risposta