PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ragazzi ho trovato altri 2 giocatori doppi Marcus Berg presente sia nella Svezia e sia nel club Al-Ain FC + Youssef El Arabi presente sia nel Marocco e sia nel club Olympiacos Pireo. Qualcuno sa quale dei 2 sia il fake e come eliminarlo?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
In aggiornamento ho trovato questo Topic nel forum https://www.pesteam.it/forum/threads/topic-ufficiale-giocatori-doppioni-in-pes-2020.34602/ e almeno per quelli che sono riusciti a vedere sino ad adesso sono tutti ancora doppi, da quello che leggo a meno che non mi sono perso qualcosa non erano stati tutti sistemati nei fo come mai risultano ancora doppi?

Grazie

No non risultano sistemati perchè da quel che so i ragazzi dell'FO non intervengono sulle rose delle asiatiche,che konami non aggiorna...quindi capita che giocatori che dalle squadre asiatiche passano in europa a gennaio risultino doppioni.

Sono giocatori del database del gioco quindi purtroppo i doppioni non si possono cancellare,solo svincolare.
Alcuni dei doppioni appariranno comunque nella master da svincolati,ma solo alcuni,per altri una volta che svincoli uno dei due doppioni questo poi non si vede in master e rimane solo quello registrato in squadra.

Visto che quelli che appaiono in master tra gli svincolati non si possono cancellare,io ho iniziato una master e fatto una lista dei doppioni che rimangono,poi a quello svincolato ho abbassato le stat al minimo,cosi almeno non è proprio uguale all'altro.
 
  • Like
Reactions: PES2020!

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Confermate che non ci saranno fix per la V10 ?!

Oppure gli editor sono a lavoro su eventuali correzioni per la compatibilità con l'ultimo update konami ?!
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ragazzi ho trovato altri 2 giocatori doppi Marcus Berg presente sia nella Svezia e sia nel club Al-Ain FC + Youssef El Arabi presente sia nel Marocco e sia nel club Olympiacos Pireo. Qualcuno sa quale dei 2 sia il fake e come eliminarlo?
Scusa ma non capisco. Mi sembra sia normale trovare lo stesso giocatore in Nazionale (Svezia e Marocco) e in un club se il giocatore è abbastanza forte no!? Oppure non ho capito io e li hai trovati tutti e due nello stesso club 2 volte?
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusa ma non capisco. Mi sembra sia normale trovare lo stesso giocatore in Nazionale (Svezia e Marocco) e in un club se il giocatore è abbastanza forte no!? Oppure non ho capito io e li hai trovati tutti e due nello stesso club 2 volte?

No Dany, in realtà vi sono doppioni dello stesso giocatore questo perchè alcuni presenti nelle squadre della AFC Champions League che non hanno rose aggiornate da Konami, con gli stessi giocatori che magari poi si trasferiscono in altre squadre durante la stagione.


Esempio Nakajima lo trovi sia nel Al Duhail che nel Porto...nel Al Duhail si e' trasferito a Febbraio 2019, mentre e' andato al Porto a luglio 2019
 
  • Like
Reactions: AD77

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
No Dany, in realtà vi sono doppioni dello stesso giocatore questo perchè alcuni presenti nelle squadre della AFC Champions League che non hanno rose aggiornate da Konami, con gli stessi giocatori che magari poi si trasferiscono in altre squadre durante la stagione.


Esempio Nakajima lo trovi sia nel Al Duhail che nel Porto...nel Al Duhail si e' trasferito a Febbraio 2019, mentre e' andato al Porto a luglio 2019
Si forse mi ero spiegato male io se fate ricerca giocatori nella master li trovate doppi inizialmente mi sembrava che uno fosse nel club ed uno nella nazionale ma poi guardando dalla modifica giocatori risultano in club diversi di cui in alcuni casi uno convocato in nazionale
 
  • Like
Reactions: AD77

MarcoKawaZ1000

Pulcini
5 Luglio 2020
22
2
3
PSN ID
MarcoKawaZ1000
Gradirei una risposta per piacere... con il discorso crush chi ha risolto la situazione? E se si come? Io ho la v10 installata, si puo pulire il gioco cancellando i dati, per poi aggiornare con lultimo aggiornamento e infine rimettere la v10? Grazie
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Nessun FO uscirà fino a Pes 2021
N
Nessun FO uscirà fino a Pes 2021
Si potrebbe rilasciare un FO semplicemente per fixare tutte le piccole anomalie segnalate in questi mesi. In quanto il download è rimasto fermo senza correzioni (vedi Messico), almeno queste semplici correzioni in caso di reinstallazione eviterebbero di andare a leggere pagine e pagine del forum e gratificherebbe il contributo di ognuno di noi. Ovviamente, se non richiede uno sforzo eccessivo.
 
  • Like
Reactions: Project Zero

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
N
Si potrebbe rilasciare un FO semplicemente per fixare tutte le piccole anomalie segnalate in questi mesi. In quanto il download è rimasto fermo senza correzioni (vedi Messico), almeno queste semplici correzioni in caso di reinstallazione eviterebbero di andare a leggere pagine e pagine del forum e gratificherebbe il contributo di ognuno di noi. Ovviamente, se non richiede uno sforzo eccessivo.
È quello che intendevo infatti ... un nuovo link della V10 con qualche fix ...
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
N
Si potrebbe rilasciare un FO semplicemente per fixare tutte le piccole anomalie segnalate in questi mesi. In quanto il download è rimasto fermo senza correzioni (vedi Messico), almeno queste semplici correzioni in caso di reinstallazione eviterebbero di andare a leggere pagine e pagine del forum e gratificherebbe il contributo di ognuno di noi. Ovviamente, se non richiede uno sforzo eccessivo.
A proposito del Messico: come si risolve, in assenza di un nuovo FO?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78