PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Si ma è uscito a Marzo , la modifica è solo per il post.
Sì alcune volte perché viene modificato il testo e altre volte anche il link perché viene aggiornato...

A questo punto si va tranquilli ad installare la V10 sull'ultima patch Konami o bisogna aspettare qualche fix della V10 ?!
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Sì alcune volte perché viene modificato il testo e altre volte anche il link perché viene aggiornato...

A questo punto si va tranquilli ad installare la V10 sull'ultima patch Konami o bisogna aspettare qualche fix della V10 ?!
non faccio la master per cui non lo so
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
non faccio la master per cui non lo so
Dico per l'importazione sul gioco pulito... perche già un utente aveva problemi di importazione con una squadra ...

Cioè l'importazione va liscia oppure può dare errori ?!
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Dico per l'importazione sul gioco pulito... perche già un utente aveva problemi di importazione con una squadra ...

Cioè l'importazione va liscia oppure può dare errori ?!
Guarda io la V10 l'ho messa a Marzo quando è uscita, poi il DLC gli ho scaricati sempre senza spunte e non mi ha mai dato nessun problema o altro,ora non saprei...
 
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Guarda io la V10 l'ho messa a Marzo quando è uscita, poi il DLC gli ho scaricati sempre senza spunte e non mi ha mai dato nessun problema o altro,ora non saprei...
Parlo di caricare la V10 oggi ... ovvio che caricandola a suo tempo non hai avuto nessun problema :)
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Mi riquoto ... a suo tempo ovvio che la V10 si è installata senza problemi...

Bisogna vedere OGGI come si comporta, dopo la patch di ieri ... :)
Ciao, da tutte le pagine che ho letto non ci sarà una nuova versione della patch quindi la V10 è lultima versione. L'unico consiglio che posso darti è di installare e provare. L'Esperance Tunisi è giusto un file.ted da rimettere, altrimenti puoi lasciare le altre squadre, c'è in più il Campionato Europeo e quinfi niente coppa da mettere e qualche giocatore spostato come Ansu Fati al Barca. Non sono grossi errori. Il vero grosso errore sarebbe la master League che crasha ancora. Ma purtroppo bisogna provare per saperlo
 
  • Like
Reactions: Project Zero

LucaF85

Primi Calci
20 Marzo 2016
15
12
3
Ciao a tutti,
ma cos'è diventato il Pes... Una giungla, caZo!!!
Scherzi a parte, sinceramente sono un po' stufo di questi "casini" creati ogni volta da Konami. Voi no?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

FedeMurray

Primi Calci
28 Settembre 2019
14
7
3
In fin dei conti non sono casini perchè comunque su tutti i giochi vengono fatti aggiornamenti su aggiornamenti. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, sono i FO che ovviamente bisognerebbe ricontrollare e fixare ogni volta che Konami rilascia sti aggiornamenti. Questo è il bello e allo stesso tempo il brutto del dover ricorrere ai FO per avere un gioco completo.
 
  • Like
Reactions: giu92 e AD77

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ciao a tutti,
ma cos'è diventato il Pes... Una giungla, caZo!!!
Scherzi a parte, sinceramente sono un po' stufo di questi "casini" creati ogni volta da Konami. Voi no?

Sicuramente non è una bella situazione, spero davvero il problema sia stato risolto e che il nuovo crash nella mia nuova master dipenda solo dal fatto che avrei dovuto cancellare la V10 e reinserirla. Altrimenti è un bel guaio, anche perchè il problema si è presentato già a giugno e Konami ha sistemato dopo oltre un mese.

Tra l'altro ora temo di iniziare una Master e arrivare a fine stagione con un crash nelle ultime giornate (già successo, vi assicuro che non è il massimo) :D
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma quindi la v10 "vanifica" gli aggiornamenti degli overall di alcuni calciatori?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma al Tunisi che non importa, da errore fermando tutta l'importazione ?!
 

LucaF85

Primi Calci
20 Marzo 2016
15
12
3
In fin dei conti non sono casini perchè comunque su tutti i giochi vengono fatti aggiornamenti su aggiornamenti. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, sono i FO che ovviamente bisognerebbe ricontrollare e fixare ogni volta che Konami rilascia sti aggiornamenti. Questo è il bello e allo stesso tempo il brutto del dover ricorrere ai FO per avere un gioco completo.

Certo, ma
Sicuramente non è una bella situazione, spero davvero il problema sia stato risolto e che il nuovo crash nella mia nuova master dipenda solo dal fatto che avrei dovuto cancellare la V10 e reinserirla. Altrimenti è un bel guaio, anche perchè il problema si è presentato già a giugno e Konami ha sistemato dopo oltre un mese.

Tra l'altro ora temo di iniziare una Master e arrivare a fine stagione con un crash nelle ultime giornate (già successo, vi assicuro che non è il massimo) :D

È una situazione di melma...
 

LucaF85

Primi Calci
20 Marzo 2016
15
12
3
In fin dei conti non sono casini perchè comunque su tutti i giochi vengono fatti aggiornamenti su aggiornamenti. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, sono i FO che ovviamente bisognerebbe ricontrollare e fixare ogni volta che Konami rilascia sti aggiornamenti. Questo è il bello e allo stesso tempo il brutto del dover ricorrere ai FO per avere un gioco completo.

Certo, gli aggiornamenti vengono fatti su tutti i giochi.
Io la reputa una cosa alquanto scomoda dover ricontrollare ed eventualmente re-importare il FO xè entra in conflitto con l'aggiornamento ufficiale.
La giocabilità è molto bella, ma uscire con un gioco incompleto a 70€ è una cosa che non concepisco.
 
  • Like
Reactions: giu92 e FedeMurray

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze