PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

FedeMurray

Primi Calci
28 Settembre 2019
14
7
3
Certo, gli aggiornamenti vengono fatti su tutti i giochi.
Io la reputa una cosa alquanto scomoda dover ricontrollare ed eventualmente re-importare il FO xè entra in conflitto con l'aggiornamento ufficiale.
La giocabilità è molto bella, ma uscire con un gioco incompleto a 70€ è una cosa che non concepisco.
Sul fatto che è scomodo ogni volta star lì a ricontrollare e a fixare i FO mi trovi totalmente d'accordo
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
No, il problema si riscontra importando solo quella squadra, per tutto il resto l'installazione procede liscia come l'olio.
Quindi durante l'importazione esce l'errore del Tunisi e poi va avanti completando l'importazione ?! ;)

Chiedo perché sui vecchi pes bastava un errore e si fermava tutto ... :(
 

FedeMurray

Primi Calci
28 Settembre 2019
14
7
3
Quindi durante l'importazione esce l'errore del Tunisi e poi va avanti completando l'importazione ?! ;)

Chiedo perché sui vecchi pes bastava un errore e si fermava tutto ... :(
Io sono riuscito ad importare tutto tranne l'Esperance che mi dava l'errore. Per le restanti squadre non DOVRESTi avere problemi Ahahah
 

MarcoKawaZ1000

Pulcini
5 Luglio 2020
22
2
3
PSN ID
MarcoKawaZ1000
Ciao a tutti...allora io ho applicato la patch 1.18 lasciando la v10 installata. Non ho riscontrato nessun problema.
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Se vuoi andare a reimpostare Weghorst e Waldschmidt non si può fare e quindi anche spostando i fake negli svincolati ti ritrovi con i doppioni

No non ti ritrovi i doppioni,vai in modifica giocatore e vai su Weghorst e Waldschmidt fake,poi una volte che hai selezionato un giocatore premi triangolo e te lo reimposta base.

Chiaramente questo non elimina i giocatori fake, ma non avrai piu i doppioni,avrai solo 2 giocatori fake inventati con overall basso.
 

FedeMurray

Primi Calci
28 Settembre 2019
14
7
3
No non ti ritrovi i doppioni,vai in modifica giocatore e vai su Weghorst e Waldschmidt fake,poi una volte che hai selezionato un giocatore premi triangolo e te lo reimposta base.

Chiaramente questo non elimina i giocatori fake, ma non avrai piu i doppioni,avrai solo 2 giocatori fake inventati con overall basso.
Ho già scritto che post aggiornamento reimpostare i giocatori non è più possibile..
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ho già scritto che post aggiornamento reimpostare i giocatori non è più possibile..

Ti assicuro che io lo fatto ieri sera...però io avevo già installato la V10 da tempo,ma non avevo ancora sistemato manualmente i 2 giocatori,forse se tu hai cancellato i file di modifica e reimportato la V10 non funziona piu...strana sta cosa,ma quest'anno succede di tutto!
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Io sono riuscito ad importare tutto tranne l'Esperance che mi dava l'errore. Per le restanti squadre non DOVRESTi avere problemi Ahahah
Quello che volevo sapere è che se anche qui incontra un errore si ferma l'importazione oppure va avanti dandoti solo un messaggio di warning...grazie
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao,a tutti.Devo scaricare il dlc 8.00,senza spunte a club e nazionali poi live update con spunte su club e nazionali e poi installo la v10.(ho ancora la V9 e dlc
7.00 )Corretto?
Domanda,visto che gioco solo la Master: crasha ancora?
Grazie .
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Ciao,a tutti.Devo scaricare il dlc 8.00,senza spunte a club e nazionali poi live update con spunte su club e nazionali e poi installo la v10.(ho ancora la V9 e dlc
7.00 )Corretto?
Domanda,visto che gioco solo la Master: crasha ancora?
Grazie .
Allora semplice per prima cosa installa il DLC...
Poi cancella le immagini del vecchio FO e i dati di modifica collegati, poi metti la spunta ai club e nazionali (senza mettere ancora l'FO) e solo ora applica l'FO V10 a gioco pulito.