PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Sbaglio o alcuni kit,vedi Olanda e Portogallo,non sono stati aggiornati?Mi sembrava di aver letto che Konami avesse provveduto col dlc 8 ad aggiornare alcuni kit sia di Nazionali che Club
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
@Kimi85 ciao, potresti gentilmente confermarci che manca la Corea del Nord nei FO V9 e V10. Se così fosse, i nomi modificati in corsa d´opera si rifelttono anche sulla ML? Grazie.
 

matteo1107

Primi Calci
18 Novembre 2016
7
2
3
Ragazzi come avevo scritto precedentemente, ho sbuggato il gioco saltando le ultime ore di mercato, ma il gioco crusha prima del finsle di stagione e non c'è possibilità di saltare. Ho l'ultima patch e la v10. Sinceramente è la prima volta che ho questi problemi con pes e con la v9 tutto filava liscio. Avete consigli o soluzioni al riguardo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ragazzi come avevo scritto precedentemente, ho sbuggato il gioco saltando le ultime ore di mercato, ma il gioco crusha prima del finsle di stagione e non c'è possibilità di saltare. Ho l'ultima patch e la v10. Sinceramente è la prima volta che ho questi problemi con pes e con la v9 tutto filava liscio. Avete consigli o soluzioni al riguardo?


E' un bug di Konami purtroppo che non e' stato fixato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Quindi è inutile giocare la master league?

Guarda questo Topic qui

 

matteo1107

Primi Calci
18 Novembre 2016
7
2
3
Guarda questo Topic qui

Grazie kimi, ma a quanto pare è un problema relativo alle ultime due patch. Sta cosa mi fa veramente girare le scatole, perché il gioco è fuori da un anno e non si possono creare questi errori dopo così tanto tempo.
 
  • Like
Reactions: Deutschland

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Quindi è inutile giocare la master league?
Io ho cancellato tutto, compresi i dati di sistema e ho installato la V.10 (prima avevo la v9). Sono alla quinta giornata e tutto va bene. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che il gioco crasha verso il finale di stagione e non si riesce più ad andare avanti. Bene, io ci metto un po’ a finire una stagione, non posso giocare dalla mattina alla sera, quindi spero che Konami nel frattempo faccia questo benedetto fix.........
 

AleFede

Primi Calci
23 Giugno 2020
12
3
3
PSN ID
alefedericooo
Ciao a tutti, sapete dirmi perché quando vado a inserire la patch v10 su alcune squadre mi viene: "Caricamento fallito: impossibile importare (nome squadra patchata) in (nome squadra senza patch). Grazie in anticipo!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ciao a tutti, sapete dirmi perché quando vado a inserire la patch v10 su alcune squadre mi viene: "Caricamento fallito: impossibile importare (nome squadra patchata) in (nome squadra senza patch). Grazie in anticipo!


Prova a reimportare le squadre che non ti ha caricato
 
  • Like
Reactions: Mr_Jackss

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Visto che con il dlc 8 non sono stati aggiornati i kit delle nazionali di euro 2020, dove posso rimediarli per inserirli manualmente ( Inghilterra, Francia, Olanda, Portogallo etc...)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,381
Utenti registrati
64,992
Ultimo utente registrato
Articur84