PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
e allora perChè non ti fai gli affari tuoi? Nessuno ha chiesto il tuo parere, stavamo facendo una richiesta A CHI CREA LA PATCH!
È un forum e ognuno può scrivere il proprio parere. I ragazzi lavorano in quel modo , non vedo il motivo perché dovrebbero cambiare la risoluzione dei kit.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deutschland

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,477
113
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problema forse una svista, dopo che elimino tutto quello che c’è da eliminare anche dalla Play e inizio a mettere la patch ad un certo punto non mi fa più importare immagini, mi dice che ne ho imporrate fin troppe, come posso risolvere? Grazie

Le immagini non devi importarle
 

Emi74

Pulcini
14 Gennaio 2020
21
6
3
PSN ID
Nobody
Salve, dopo aver scaricato l'aggiornamento dlc per Uefa 2020 di Konami, bisogna reinstallare la patch v 10?
 

MaxBob92

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
MaxBob1992
Ciao di nuovo ragazzi, ora ho un nuovo problema, ho avviato una nuova del campionato Master, però dopo che gioco la prima partita mi appare l’errore CE-34878-0 mi chiedevo se fosse secondo voi un problema di patch, oppure nel modo di installazione ho sbagliato qualcosa, ma non credo perché ho anche visto un video tutorial su come installarla per vedere se avessi fatto tutto giusto!
 
  • Like
Reactions: mimmo45

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
maxbod92..ho avuto lo stesso problema devi cancellare il gioco se lo hai acquistato sullo store o cancellare tutti dati se hai dico fisico..poi devi entrare nella modalita provisoria devi fare inizializzazione sistema e vedrai che dopo va come prima ciao
 

MaxBob92

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
MaxBob1992
maxbod92..ho avuto lo stesso problema devi cancellare il gioco se lo hai acquistato sullo store o cancellare tutti dati se hai dico fisico..poi devi entrare nella modalita provisoria devi fare inizializzazione sistema e vedrai che dopo va come prima ciao

Addirittura, io prima di caricare questa versione della patch perché ero fermo se non sbaglio alla V6 non ho avuto il tempo, andava tutto liscio, mai un crash. Quindi ho pensato che fosse un problema anche con la compatibilità dell’aggiornamento che c’è stato relativamente da poco
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,477
113
Ciao di nuovo ragazzi, ora ho un nuovo problema, ho avviato una nuova del campionato Master, però dopo che gioco la prima partita mi appare l’errore CE-34878-0 mi chiedevo se fosse secondo voi un problema di patch, oppure nel modo di installazione ho sbagliato qualcosa, ma non credo perché ho anche visto un video tutorial su come installarla per vedere se avessi fatto tutto giusto!


Raga cosi per curiosità


Ma l'update di sistema 7.51 della Play lo avete installato si o no?
 
  • Like
Reactions: MaxBob92

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,963
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa