PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

elkunaguero10

Primi Calci
12 Giugno 2020
2
0
1
Salve, complimenti innanzitutto per il grande lavoro. Mi chiedevo ma c'è qualche pack tipo con i volti? Giusto per fare un esempio brozovic dell'Inter, e anche per le immagini degli allenatori? Manca Conte ad esempio. Giusto per capire, ho comprato Pes l'altro ieri e questa è la mia prima patch di sempre su ps4
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, complimenti innanzitutto per il grande lavoro. Mi chiedevo ma c'è qualche pack tipo con i volti? Giusto per fare un esempio brozovic dell'Inter, e anche per le immagini degli allenatori? Manca Conte ad esempio. Giusto per capire, ho comprato Pes l'altro ieri e questa è la mia prima patch di sempre su ps4

Su Ps4 i volti "reali" può inserirli solo Konami, a differenza del Pc dove si può moddare di tutto
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
1. Fai l'aggiornamento live SOLO CLUB
2. Reimporti la BUNDESLIGA 15 club (NO BAYERN MUNCHEN, NO B. LEVERKUSEN, NO SCHALKE PERCHè SONO LICENZIATE)
3. Reimporti le ALTRE EUROPA 7 club (CLUJ, LUDOGORETS, MALMOE, PARTIZAN, RB SALZBURG, RZ PELLETS WAC, STELLA ROSSA)
4. Reimporti il BRASILERAO SERIE A E SERIE B
5. Reimporti MLS
6. Reimporti ALTRE AMERICA
7. Reimporti AFC CHAMPIONS LEAGUE
8. Reimporti J-LEAGUE
9. Reimporti ALTRE ASIA
Io faccio cosi ogni giovedì da sempre ed è sempre andato tutto perfettamente. :cool:

ma reimpostare si deve reimpostare giocatore per giocatore giusto ? comunque è quello, ho installato tutto, ho fatto altre 5/10 volte impostazioni/applica ultimo aggiornamento, ma avendo il fò installato non mi aggiorna nulla, e l'avevo fatto ovviamente pure prima di inserirlo, ora sto reimpostando tutta la serie a e serie b giocatore per giocatore,
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
ma reimpostare si deve reimpostare giocatore per giocatore giusto ? comunque è quello, ho installato tutto, ho fatto altre 5/10 volte impostazioni/applica ultimo aggiornamento, ma avendo il fò installato non mi aggiorna nulla, e l'avevo fatto ovviamente pure prima di inserirlo, ora sto reimpostando tutta la serie a e serie b giocatore per giocatore,
No, devi reimporti le squadre NON i giocatori. Se segui la guida che ho scritto vedrai che ogni giovedì troverai le rose aggiornate. Fidati io lo faccio da quando è uscito L'aggiornamento Live su PES, ormai sono anni che faccio sempre così è FO del PESTEAM ha sempre funzionato alla grande.
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
No, devi reimporti le squadre NON i giocatori. Se segui la guida che ho scritto vedrai che ogni giovedì troverai le rose aggiornate. Fidati io lo faccio da quando è uscito L'aggiornamento Live su PES, ormai sono anni che faccio sempre così è FO del PESTEAM ha sempre funzionato alla grande.
io ho provato e riprovato, pure disistallando il gioco e reinstallando ma nulla, comunque risolto, ho reimpostato manualmente tutta serie a e b,
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Chi avete convocato x l'Italia?

Donnarumma, Sirigu, Gollini.

Chiellini, Bonucci, Romagnoli, Acerbi, Florenzi, Emerson Palmieri, Spinazzola.

Pellegrini, Tonali, Barella, Zaniolo, Jorginho, Verratti, Castrovilli.

Immobile, Belotti, Chiesa, Bernardeschi, Insigne, Orsolini.
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Donnarumma, Sirigu, Gollini.

Chiellini, Bonucci, Romagnoli, Acerbi, Florenzi, Emerson Palmieri, Spinazzola.

Pellegrini, Tonali, Barella, Zaniolo, Jorginho, Verratti, Castrovilli.

Immobile, Belotti, Chiesa, Bernardeschi, Insigne, Orsolini.
Grazie.
Già che ci sei mi daresti formazione modulo impostazioni e tattiche?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Fai il live update, vai nel menu amichevoli con le nazionali e scegli l'Italia.
Poi vai sull'ultima cartella a destra fai salva tattiche e hai la tua Italia pronta e le tattiche per qualsiasi squadra.
 
D

Deleted member 55634

Guest
Ciao scusate, una domanda da niubbo della ML. Se dal vostro FO invece di copiare la squadre della Libertadores, usassi quelle squadre x creare un altra lega, mi troverei problemi in ML?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.