PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

RealFootball

Primi Calci
2 Dicembre 2019
8
7
3
Salve ragazzi ma è proprio impossibile modificare il numero di squadre che accede alle Coppe ? E abbastanza frustante su Pes n'altro poco vedere più competitiva l'Europa League che non la Champions.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, il senso di mettere i kit a bassa risoluzione è per avere piu spazio per inserire ulteriori patch (esempio quelle di thedex o eldiez su un secondo profilo). La mia voleva solo essere una richiesta cortese e non quella di creare polemiche.

Vai tranquillo ;)...qui in 2 anni ho letto molto di peggio...nessuna polemica e niente sensi di colpa ;)
 

MaxBob92

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
MaxBob1992
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problema forse una svista, dopo che elimino tutto quello che c’è da eliminare anche dalla Play e inizio a mettere la patch ad un certo punto non mi fa più importare immagini, mi dice che ne ho imporrate fin troppe, come posso risolvere? Grazie
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ciao a tutti, il senso di mettere i kit a bassa risoluzione è per avere piu spazio per inserire ulteriori patch (esempio quelle di thedex o eldiez su un secondo profilo). La mia voleva solo essere una richiesta cortese e non quella di creare polemiche.
Scusa, nessuna polemica da parte mia. Però non credi che un FO con tutti i kits a bassa risoluzione lo voglia lo 0,00001% degli utenti, cioè solo tu? :D
 
  • Like
Reactions: Famelicus99 e giu92

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Scusa, nessuna polemica da parte mia. Però non credi che un FO con tutti i kits a bassa risoluzione lo voglia lo 0,00001% degli utenti, cioè solo tu? :D
Esatto mi hai letto nel pensiero, quello che i nostri ragazzi di pesteam inseriscono nei FO di volta in volta è più che sufficiente, vi ringraziamo tanto le divise in HD le preferiamo decisamente nessuna polemica ci mancherebbe solo punti di vista
 
  • Like
Reactions: Deutschland

urban7

Primi Calci
10 Maggio 2020
14
3
3
Scusa, nessuna polemica da parte mia. Però non credi che un FO con tutti i kits a bassa risoluzione lo voglia lo 0,00001% degli utenti, cioè solo tu? :D
Sbagli. Molta gente vorrebbe una patch classica su un altro profilo.
Lo sai quanti kit ad alta risoluzione ci sono dentro la v10? Te lo dico io 78, su circa 750 kit. Poco più del 10%.
Le 78 immagini occupano 312 spazi.
Io giorni fa avevo chiesto, non ricevendo risposta, come arrangiarmi affinché riesca a caricare quelle 78 immagini tra le 1024x1024.

Ovviamente neanche da parte mia nessuna polemica.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,861
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problema forse una svista, dopo che elimino tutto quello che c’è da eliminare anche dalla Play e inizio a mettere la patch ad un certo punto non mi fa più importare immagini, mi dice che ne ho imporrate fin troppe, come posso risolvere? Grazie
Vai in modifica,importa-esporta,selezioni elimina ed elimini divise L e S e quant'altro c'è.
 
  • Like
Reactions: MaxBob92

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Sbagli. Molta gente vorrebbe una patch classica su un altro profilo.
Lo sai quanti kit ad alta risoluzione ci sono dentro la v10? Te lo dico io 78, su circa 750 kit. Poco più del 10%.
Le 78 immagini occupano 312 spazi.
Io giorni fa avevo chiesto, non ricevendo risposta, come arrangiarmi affinché riesca a caricare quelle 78 immagini tra le 1024x1024.

Ovviamente neanche da parte mia nessuna polemica.
Molta gente vorrebbe?? Siete solo due..... comunque se gli editers vi faranno la v11 con tutte le divise a 1024, meglio per voi.....:)
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Molta gente vorrebbe?? Siete solo due..... comunque se gli editers vi faranno la v11 con tutte le divise a 1024, meglio per voi.....:)
Comunque non credo che ridimensionare un'immagine sia così problematico... Basta entrare 5 secondi su Paint, poi te la carichi come S e sei a posto
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Molta gente vorrebbe?? Siete solo due..... comunque se gli editers vi faranno la v11 con tutte le divise a 1024, meglio per voi.....:)
Ogni volta che esce una nuova versione del FO, piuttosto leggo commenti di gente che si rammarica del fatto che si possono caricare poche divise in alta risoluzione, non il contrario.....
 
  • Like
Reactions: giu92

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
No, non lo è. Puoi farla 200x200, caricando i .ted te le carica su 2048x2048.
Sì perché i ragazzi linkano giá tutto in modo da avere l'installazione più semplice, comunque non facendo loro patch classic non vedo perché dovrebbero perdere tempo a fare la versione per lavori altrui... Se ti interessa poi ti vai tu a cancellare l'immagine da PES e te la modifichi a parte in modo da creare

Pensa che non hanno più neanche curato la versione per PC che alla fine basterebbe solo togliere gli sponsor... Uno si adatta e lo fa da sé.
 
  • Like
Reactions: giu92 e Deutschland

urban7

Primi Calci
10 Maggio 2020
14
3
3
Ogni volta che esce una nuova versione del FO, piuttosto leggo commenti di gente che si rammarica del fatto che si possono caricare poche divise in alta risoluzione, non il contrario.....
E su ogni topic di di file opzioni classici, sia qua che anche esteri, la gente si rammarica di dover cancellare le immagini dell'altra patch una volta saputo che lo spazio è limitato.
Credo sia abbastanza facile che nel topic pesfan gli utenti abbiano solo pesfan e si dispiacciano per la limitazione.
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
E su ogni topic di di file opzioni classici, sia qua che anche esteri, la gente si rammarica di dover cancellare le immagini dell'altra patch una volta saputo che lo spazio è limitato.
Credo sia abbastanza facile che nel topic pesfan gli utenti abbiano solo pesfan e si dispiacciano per la limitazione.
Guarda io ti capisco, però è dalla v1 che il FO è strutturato in questo modo. Per esempio a me non piace molto il fatto che nella Libertadores ci siano delle squadre della MLS, però amen mi adatto. E comunque fidati che questo FO è uno dei migliori in circolazione...... :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e giu92

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Il problema è la pigrizia , se volete i kit a bassa risoluzione basta muovere le manine e farsele da soli.Ovviamente mi riferisco anche ad altri che fanno ste richieste assurde.
 

urban7

Primi Calci
10 Maggio 2020
14
3
3
Guarda io ti capisco, però è dalla v1 che il FO è strutturato in questo modo. Per esempio a me non piace molto il fatto che nella Libertadores ci siano delle squadre della MLS, però amen mi adatto. E comunque fidati che questo FO è uno dei migliori in circolazione...... :)
Sono qua perché ho la pesfan :) E so che è la migliore!
E comunque al mio primo quesito del 20 maggio a cui nessuno ha risposto chiedevo info su cosa posso fare io. Non mi permetterei mai di chiedere di modificare il gradissimo lavoro che fanno per un mio sfizio.

E infatti, l'amen mi adatto, lo condivido: le 78 immagini le ho caricate manualmente, solo che PES è bastardo e per caricare i kit devo scorrere 700 immagini per arrivare a quelle che voglio, una a una.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.