PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Ragazzi se vorrei avere le formazioni aggiornate al live update, mi basta fare il live update e reimportare solo i file .ted (senza loghi e kit) della bundesliga ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Rinnovo i complimenti per il lavoro che fate ogni anno. Siete da anni un riferimento per chi gioca a PES.

Volevo chiedere, visto il rinvio del dlc europei, se mi metto a manina a fare modifiche varie (tipo volti, valori, ruoli ecc. ) rischio di PERDERE TUTTO quello che farò una volta che uscirà la patch konami o la V11?

Grazie ancora a chi risponderà. Non vorrei mettermi a fare un lavoro inutile.


No, basta che in un ipotetica V11 quando carichi i file .TED NON SPUNTI la dicitura "Applicati dati giocatori e squadra", altrimenti ti carica il file .TED che sovrascrive le tue modifiche
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ragazzi se vorrei avere le formazioni aggiornate al live update, mi basta fare il live update e reimportare solo i file .ted (senza loghi e kit) della bundesliga ?

Devi reimportare Bundesliga,Mls,J-League,Altre Europee(quelle create),Altre Latine(quelle create) spuntando ovviamente "Applica dati giocatore e squadra"
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Devi reimportare Bundesliga,Mls,J-League,Altre Europee(quelle create),Altre Latine(quelle create) spuntando ovviamente "Applica dati giocatore e squadra"
Capito grazie mille, mi confermi però che devo mettere su una usb solo i file .ted ? Senza loghi e kit siccome già sono importati e assegnati giusto ?
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Salve a tutti, grazie per l'immenso lavoro che fate per rendere il gioco più completo.
Vorrei cortesemente sapere, dopo aver installato la vostra V10, quanto spazio rimane per caricare le foto degli allenatori, con la V8 ne avevo 78 a disposizione ma cancellando tutte le immagini per la V10 dovró rifarlo e volevo sapere questa volta quante foto posso caricare. Ne approfitto per far notare che nella lista degli allenatori svincolati ce ne sono alcuni (io ne ho visti almeno 2 scorrendo velocemente) doppi nel senso che oltre ad essere nelle corrispettive squadre si trovano anche fra gli svincolati, J. Mourinho ad esempio era fake quindi ho premuto il triangolo e ripristinato con l'allenatore originale, altri invece sono originali come PAUOLO SOSA (scritto per intero e tutto maiuscolo) e R. Giggs perché provando a ripristinarli rimanevano sempre loro. Chiedo quindi se è una vista da parte degli editer e se posso sostituirli con quelli presenti nei Club. Grazie in anticipo.
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Salve a tutti, grazie per l'immenso lavoro che fate per rendere il gioco più completo.
Vorrei cortesemente sapere, dopo aver installato la vostra V10, quanto spazio rimane per caricare le foto degli allenatori, con la V8 ne avevo 78 a disposizione ma cancellando tutte le immagini per la V10 dovró rifarlo e volevo sapere questa volta quante foto posso caricare. Ne approfitto per far notare che nella lista degli allenatori svincolati ce ne sono alcuni (io ne ho visti almeno 2 scorrendo velocemente) doppi nel senso che oltre ad essere nelle corrispettive squadre si trovano anche fra gli svincolati, J. Mourinho ad esempio era fake quindi ho premuto il triangolo e ripristinato con l'allenatore originale, altri invece sono originali come PAUOLO SOSA (scritto per intero e tutto maiuscolo) e R. Giggs perché provando a ripristinarli rimanevano sempre loro. Chiedo quindi se è una vista da parte degli editer e se posso sostituirli con quelli presenti nei Club. Grazie in anticipo.
Anche io sono interessato a questa modifica, volevo in realtà aggiungere tutti gli allenatori per serie a, premier, liga e bundes
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Anche io sono interessato a questa modifica, volevo in realtà aggiungere tutti gli allenatori per serie a, premier, liga e bundes
Per ogni campionato ci sono almeno 2/3 allenatori già con foto, praticamente tutti quelli con licenza, la Serie A ne ha più di tutti fra quelli da te elencati, se il numero dovesse essere come quello post V8 (78) dovresti starci dentro, senza aspettare una risposta sul numero di immagini disponibili mi permetto di consigliarti di verificare per ogni campionato quali allenatori sono senza foto e mettere esclusivamente quelli nella cartella WEPES , ad ogni foto caricata nelle immagini del gioco, quindi senza associarle ancora ad un allenatore, viene attribuito un numero e se successivamente vuoi modificarne uno ti sballerà tutti quelli messi precedentemente, comunque in fase di caricamento ti dice quanti ne potrai mettere ma saperlo prima sarebbe l'ideale per non incorrere in errori e dover rifare tutto dall'inizio.
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Io invece stavo preparando una lista con le squadre più blasonate o che hanno giocato in Champions quest'anno e per la B quelle che potrebbero salire in A ma forza maggiore (figli) ho dovuto smettere e riprenderó il prima possibile.
Come puoi vedere alla Serie A mancano solo quelli in lista mentre per Premier e Ligue 1 ho selezionato quelle che ritenevo più significative.

Volti Allenatori.jpg
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Io invece stavo preparando una lista con le squadre più blasonate o che hanno giocato in Champions quest'anno e per la B quelle che potrebbero salire in A ma forza maggiore (figli) ho dovuto smettere e riprenderó il prima possibile.
Come puoi vedere alla Serie A mancano solo quelli in lista mentre per Premier e Ligue 1 ho selezionato quelle che ritenevo più significative.

Visualizza allegato 166140
Direi ottima !
Oltre a questo io volevo allineare le formazioni dei campionati maggiori al live update mantenendo la bundesliga e le altre migliorie del FO
Ci sono due modi
O faccio tutto a mano
O applico il live update e poi reimporto di nuovo la bundes ecc.. come diceva kimi
Ma ho paura che mi sballi qualcosa
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Io invece stavo preparando una lista con le squadre più blasonate o che hanno giocato in Champions quest'anno e per la B quelle che potrebbero salire in A ma forza maggiore (figli) ho dovuto smettere e riprenderó il prima possibile.
Come puoi vedere alla Serie A mancano solo quelli in lista mentre per Premier e Ligue 1 ho selezionato quelle che ritenevo più significative.

Visualizza allegato 166140
Io ne ho circa 150, se vuoi te li passo. Sono quelli di Serie A, Serie B, Brasilerao (quasi tutti), Liga, Ligue 1(quasi tutti), Premier(quasi tutti), Bundes, J1 League e delle Nazionali(le più importante per continente).

Esempio: Weiss l’ho fatto, come anche Nuno Espirito Santo, oppure Oscar Washington Tabarez o l’allenatore dell’Oman.
 
  • Like
Reactions: Bassie55

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Io ne ho circa 150, se vuoi te li passo. Sono quelli di Serie A, Serie B, Brasilerao (quasi tutti), Liga, Ligue 1(quasi tutti), Premier(quasi tutti), Bundes, J1 League e delle Nazionali(le più importante per continente).

Esempio: Weiss l’ho fatto, come anche Nuno Espirito Santo, oppure Oscar Washington Tabarez o l’allenatore dell’Oman.
Grazie mille!! sarebbe fantastico! se posso chiedere li hai divisi per Campionato o in altro modo? comunque li accetto ben volentieri!
 

Rocco 1975

Primi Calci
20 Aprile 2020
3
2
3
PSN ID
BotRok75
Grazie per il lavoro che fate tutti i giorni volevo chiedervi solo se era possibile sostituire due leggende nei Team da voi creati con Ronaldo il fenomeno e Baggio divin codino....mi ricorda tanto la mia infanzia
 
  • Like
Reactions: èregolabile

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,350
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24