PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Antonio Lannunziata

Esordienti
5 Novembre 2019
103
14
18
PSN ID
Antonioapache
Io ho già la V10 tutta aggiustata e apposto..per mettere sti due come posso fare??sono disposto a mettere anche le intere squadre world e Europa però il resto deve rimanere cosi.. mi aiuti per favore sempre se è possibile grazie davvero
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
buongiorno a tutti mitici ragazzi,ho trovato finalmente le squadre africane della caf champions league,però faccio difficoltà ad inserirlo nella MLS forse per i kit ad alta soluzione
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
buongiorno a tutti mitici ragazzi,ho trovato finalmente le squadre africane della caf champions league,però faccio difficoltà ad inserirlo nella MLS forse per i kit ad alta soluzione

basta che riduci le divise a 1024 pixel di risoluzione
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
HO UN PPROBLEMA SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE IN ANTICIPO!!!
con le vecchie patch per Ps4 nelle squadre Europa e world classiche c’era Ronaldinho quello di 39 anni con il fascione tra i capelli e Beckham quello giovane..ora con le istallazione delle nuove non ci sono più ..come posso fare per riaverli ????mi bastano solo due o anche il Beckham giovane
Sicuro non siano negli svincolati?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
HO UN PPROBLEMA SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE IN ANTICIPO!!!
con le vecchie patch per Ps4 nelle squadre Europa e world classiche c’era Ronaldinho quello di 39 anni con il fascione tra i capelli e Beckham quello giovane..ora con le istallazione delle nuove non ci sono più ..come posso fare per riaverli ????mi bastano solo due o anche il Beckham giovane
https://www.mediafire.com/file/cvk7...020_V6_DataPack_6.0_By_Junior_Mantis.zip/file
scarica questo, poi importi i file e fai il copia base delle leggende che vuoi. Una volta fatto questo reimporta i file .ted delle 2 squadre classiche e dell'Al Wakrah dalla V10! (Ti conviene usare 2 penne usb, su una metti questi file e nell'altra la V10 completa) :D
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Esatto. Ma soprattutto non puoi lasciare tuttora incompleti quelli su cui hai le licenze: Trofei che non si vedono, 3a maglia dell'Atalanta, pallone invernale serie A e ecc.
Certo saranno anche piccolezze, ma è anche da questi piccoli dettagli che si denota la bontà e la serietà di una software house. Purtroppo da 3/4 anni a questa parte la KONAMI non lo è stata più di tanto.
Sono d accordo ..poi stadi fatti male tt uguali ..davvero molto deludente konami ..tornei poco realistici ..ma anche la grafica del menu delle competizioni ..
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

actarus72

Primi Calci
11 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
645457872686032
Buona sera ho la v9 installata e il dcl 6mi ha fatto saltare divise inglesi e italiane "Brescia"... Conviene istallare la v10 o recuperare manualmente le divise..? Grazie..
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
e qui mi cogli impreparato
come posso fare?

Te lo scrivo, ma prima ti do un consiglio per il futuro.

Se stai scrivendo qua dentro hai usato un motore di ricerca.
Se scrivi come fare a ridimensionare un’immagine, oppure a fare altro, uscirà il sito di Aranzulla, video su youtube, forum ecc...
Non risolvi i tuoi dubbi in maniera efficace chiedendo in questa discussione su pes , mentre se cerchi e impari ti rimane per sempre.

Comunque devi aprire paint (o qualsiasi programma di grafoca) e ridimensionarlo con il medesimo comando.
 
  • Like
Reactions: juan72 e SPORTIVO77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buona sera ho la v9 installata e il dcl 6mi ha fatto saltare divise inglesi e italiane "Brescia"... Conviene istallare la v10 o recuperare manualmente le divise..? Grazie..

Puoi reimportare le squadre con i kits mancanti dalla V9 o V10
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
Te lo scrivo, ma prima ti do un consiglio per il futuro.

Se stai scrivendo qua dentro hai usato un motore di ricerca.
Se scrivi come fare a ridimensionare un’immagine, oppure a fare altro, uscirà il sito di Aranzulla, video su youtube, forum ecc...
Non risolvi i tuoi dubbi in maniera efficace chiedendo in questa discussione su pes , mentre se cerchi e impari ti rimane per sempre.

Comunque devi aprire paint (o qualsiasi programma di grafoca) e ridimensionarlo con il medesimo comando.
fatto,ridotto le dimensioni kit ma persiste il problema,dopo aver caricato circa 480 kit,mi da l'impossibilità di caricare altre immagini
 

Antonio Lannunziata

Esordienti
5 Novembre 2019
103
14
18
PSN ID
Antonioapache
MA C’È un modo di inserire il Ronaldinho con il fascione presente nelle altre patch??perche con quella nuova non c’è ...so da ieri che giro non riesco a trovare nemmeno un link o una patch passata in cui sia presente mi aiutate per favore
 

Erminio_Ottone

Pulcini
25 Settembre 2019
32
31
18
Salve a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta ma cercando nelle pagine precedenti non ho trovato nulla... ho un amico che ha già una master league iniziata ma non ha mai messo nessun file opzioni (ha ancora il gioco "vergine", con le squadre della premier e qualche spagnola col nome farlocco)... se mettesse questo v10 potrebbe avere problemi con la master già in corso? Grazie a tutti!
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta ma cercando nelle pagine precedenti non ho trovato nulla... ho un amico che ha già una master league iniziata ma non ha mai messo nessun file opzioni (ha ancora il gioco "vergine", con le squadre della premier e qualche spagnola col nome farlocco)... se mettesse questo v10 potrebbe avere problemi con la master già in corso? Grazie a tutti!
No avrà soltanto le squadre "farlocche" aggiornate con i loghi e i kit.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze