PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Parole sante ...e anche vero che se non ci fossero i ragazzi del forum ..pes non andrebbe comprato ..bel gameplay per carità ma le licenze sono fondamentali nel 2020 ..non puoi non avere la Bundesliga
Esatto. Ma soprattutto non puoi lasciare tuttora incompleti quelli su cui hai le licenze: Trofei che non si vedono, 3a maglia dell'Atalanta, pallone invernale serie A e ecc.
Certo saranno anche piccolezze, ma è anche da questi piccoli dettagli che si denota la bontà e la serietà di una software house. Purtroppo da 3/4 anni a questa parte la KONAMI non lo è stata più di tanto.
 
Ultima modifica:

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Nella Master League compara una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.


Questo passaggio non mi è chiaro...perchè all'interno della 10 vi è già una cartella con l'Esparance...quindi devo sempre farla manualmente quest'operazione o no?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Buonasera qualche pacht della serie c per pes 2020 per ps4

Dai un occhiata qui


 

Antonio Lannunziata

Esordienti
5 Novembre 2019
103
14
18
PSN ID
Antonioapache
HO UN PPROBLEMA SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE IN ANTICIPO!!!
con le vecchie patch per Ps4 nelle squadre Europa e world classiche c’era Ronaldinho quello di 39 anni con il fascione tra i capelli e Beckham quello giovane..ora con le istallazione delle nuove non ci sono più ..come posso fare per riaverli ????mi bastano solo due o anche il Beckham giovane
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
HO UN PPROBLEMA SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE IN ANTICIPO!!!
con le vecchie patch per Ps4 nelle squadre Europa e world classiche c’era Ronaldinho quello di 39 anni con il fascione tra i capelli e Beckham quello giovane..ora con le istallazione delle nuove non ci sono più ..come posso fare per riaverli ????mi bastano solo due o anche il Beckham giovane
Mi spiace ma non so come aiutarti, però mi sembra che Beckham giovane c'era stato in qualche file opzioni passato.
Attendi, magari qualcuno ne sa di più e ti sa aiutare.
 
  • Like
Reactions: Antonio Lannunziata
30 Settembre 2019
17
4
3
Volevo fare i complimenti a tutto lo staff perchè avete reso il gioco spettacolare... spero soltanto che Konami sistemi l'arbitro sopratutto sotto l'aspetto dei rigori e anche il sistema punizioni perchè non è possibile che ogni punizione avversaria dai 30 metri in giu al 90% sia sempre goal
 
  • Like
Reactions: giu92 e ANDY_88

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Non è vero cercare di far saltare la barriera mentre sta tirando vedi che non segneranno facilmente..
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Buongiorno ragazzi, essendo rimasto alla V9 volevo sapere se la V10 è compatibile col DCL 6 o conviene aspettare un ulteriore FO, grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online