PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Altra informazione non so se è sempre un problema solo mio oppure di tutti ho dovuto resettare tutti i giocatori del Mallorca e il coreano famoso del Valencia. Se qualcuno può darci un'occhiata e farmi sapere ne sarei davvero molto grato. Grazie in anticipo a chiunque risponde.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ragazzi per il SudAmerica non dovete aspettare nessun aggiornamento futuro.
Abbiamo gia inserito 5 nuove squadre per allineare il gioco alla Libertadores 2020.
Le trovate già in questa V10.
Cosa non è chiaro ?


Per carità, ci mancherebbe.
E' solo che io, personalmente parlando, dopo l'installazione del FOV10, non le ho. Come da video che allego.
Per questo ho semplicemente pensato che potesse esserci un upgrade del FO con conseguente rilascio delle squadre che non sono venute installate.
Se ho sbagliato, mi scuso.

Tra l'altro, aprendo il file scaricato, le 5 squadre in essere, non ci sono proprio in esso.
Come si può vedere anche dalla foto


157687

 
Ultima modifica:

robydell

Primi Calci
28 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
roby8612
ti rispondo io per quella che la mia esperienza.

questa versione del FO non aggiunge niente di sostanziale, ma aggiorna in maniera come sempre perfetta alcune cose per quello che riguarda l’America Latina, MLS e brasiliano di serie A, più colombiano con nuovo nome del campionato.

quindi se tu fai una master con una squadra Latina e sei interessato a questi aggiornamenti, allora ricomincia, se invece no, prosegui con la tua, perché gli aggiornamenti del V10 non ti appaiono in una ML iniziata.

Se stai facendo una ML in Europa, del mercato brasiliano o della libertadores te ne fai poco anche perché comunque in una master il calciomercato è aperto e le squadre si modificano a prescindere da quello che succede nel gioco “fuori” dalla ML

il tutto è ovviamente una mia personalissima opinione ;)

grazie per l'info...

quest'anno ho ripreso pes dopo anni (tra dismissione console e poi fifa) quindi non mi era molto chiaro cosa andava a modificare ogni singolo aggiornamento
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Per carità, ci mancherebbe.
E' solo che io, personalmente parlando, dopo l'installazione del FOV10, non le ho. Come da video che allego.
Per questo ho semplicemente pensato che potesse esserci un upgrade del FO con conseguente rilascio delle squadre che non sono venute installate.
Se ho sbagliato, mi scuso.

Tra l'altro, aprendo il file scaricato, le 5 squadre in essere, non ci sono proprio in esso.
Come si può vedere anche dalla foto


Visualizza allegato 157687

mi sono spiegato male allora,scusami.Le 5 squadre nuove sostituiscono Nacional Asuncion,Deportivo Lara,Deportivo La Guaira,
Real Garcilaso e Danubio. Ovviamente perchè non si sono qualificate.Se ci fossero piu slot squadre ne metteremmo a centinaia ;)
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Rispondo all’utente che chiedeva del Nashville.Purtroppo non si possono mettere piu di 20 squadre nella MLS e aggiungerne altre nelle Sudamericane dopo te le ritrovi tutte nella Libertadores.Gia ne trovi 4 quatomeno agli spareggi perche chiaramente la Lega PLA su cui abbiam creato la MLS alimenta il rooster della Libertadores.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

sbob89

Pulcini
13 Ottobre 2016
83
6
8
Rispondo all’utente che chiedeva del Nashville.Purtroppo non si possono mettere piu di 20 squadre nella MLS e aggiungerne altre nelle Sudamericane dopo te le ritrovi tutte nella Libertadores.Gia ne trovi 4 quatomeno agli spareggi perche chiaramente la Lega PLA su cui abbiam creato la MLS alimenta il rooster della Libertadores.
Ah ok..in caso me lo creo io il team del Nashville e sostituito una della libertadores;)
 

AleloErMuselo

Pulcini
7 Dicembre 2018
44
4
8
Scusatemi ma non capisco quale sarebbe il vero motivo perchè hanno pubblicato la v10, quale sarebbe realmente il motivo? In tutto questo si può scaricare ugualmente la v9 senza fare l'installazione da capo?
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
mi sono spiegato male allora,scusami.Le 5 squadre nuove sostituiscono Nacional Asuncion,Deportivo Lara,Deportivo La Guaira,
Real Garcilaso e Danubio. Ovviamente perchè non si sono qualificate.Se ci fossero piu slot squadre ne metteremmo a centinaia ;)

Ah, ok.
L'incomprensione stava solo nell'aver visto lo screen shot delle squadre ALTRE AMERICA da riordinare e non aver contemplato che il riordino lo si era fatto senza tener conto delle 5 squadre nuove inserite.
Tutto ok,
GRAZIE DI TUTTO COME SEMPRE !!!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusatemi ma non capisco quale sarebbe il vero motivo perchè hanno pubblicato la v10, quale sarebbe realmente il motivo? In tutto questo si può scaricare ugualmente la v9 senza fare l'installazione da capo?


Il motivo e' che son state aggiornate ed introdotte nuove squadre sudamericane, più vari miglioramenti in generale...
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ragazzi una domanda solo a me non ha importato lo stemma del WE UNITED? Io ho risolto importando l'immagine manualmente e caricata poi dopo. Se qualcuno può darci un'occhiata per capire se è un errore mio oppure un errore proprio d'importazione tipo Kashiwa Reysol.
P.S. Per i ragazzi del PESTEAM non avete sostituito I. Cordoba dal PES UNITED al WE UNITED e G. Bergomi dal WE UNITED al PES UNITED. Io comunque li ho sostituiti manualmente era solo per precisare le nazionalità colombiana di I. Cordoba e quella italiana dello zio G. Bergomi.
GRAZIE COME SEMPRE IL TOP N1:cool:
Io o avuto Il tuo stesso problema però non o risolto
 

AleloErMuselo

Pulcini
7 Dicembre 2018
44
4
8
Il motivo e' che son state aggiornate ed introdotte nuove squadre sudamericane, più vari miglioramenti in generale...
Ok ma per questo spiegando meglio devo per forza installare la v10 oppure posso tenere la v9 senza stare a rifare l'installazione? E' compatibile?
 
Ultima modifica:

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ragazzi ma come mai dopo l'ultimo dlc mi sono trovato senza immagini me ne sono accorto mo che ho installato la v10
 

Statistiche forum

Discussioni
37,619
Messaggi
1,998,217
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online