PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ragazzi perché mi esce la maglia del dortmund nelle squadra classica cosa o sbagliato? O cancellato tutte le immagini prima di istallare il tutto non mI era mai capitato era sempre andato tutto bene
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
L’Esperance lo vedi solo se arrivi a giocarti la Fifa Club World Cup.
La Libertadores è aggiornata prorio con la V10,abbiamo aggiunto Club Guarani,Estudiantes de Merida,CA Tigre e Deportivo Binacional.

:D:D:D:D Allora dovrò arrivare a giocarmi la Fifa World Cup...

Per quanto riguarda la Libertadores mi mancano, come all'utente sopra, proprio le squadre selezionate ed attendo tranquillamente un aggiornamento se lo potrete fare...
Gracias
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi perché mi esce la maglia del dortmund nelle squadra classica cosa o sbagliato? O cancellato tutte le immagini prima di istallare il tutto non mI era mai capitato era sempre andato tutto bene

Prova a reimportare solo le 2 classiche
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga la V10 non e' altro che una V9 aggiornata...ergo dovete fare lo stesso procedimento, ne più ne meno
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
:D:D:D:D Allora dovrò arrivare a giocarmi la Fifa World Cup...

Per quanto riguarda la Libertadores mi mancano, come all'utente sopra, proprio le squadre selezionate ed attendo tranquillamente un aggiornamento se lo potrete fare...
Gracias
Lo vedi anche nella Master League verso metà stagione/poco dopo andando nella lista delle competizioni.
 

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Ciao ragazzi, ho appena messo la v 10,se dovessi inserire una squadra di serie C italiana al posto di una di B spagnola e poi vorrei far tornare il gioco com'era, basta che reinstallo la v 10 facendo tutto il procedimento?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao ragazzi, ho appena messo la v 10,se dovessi inserire una squadra di serie C italiana al posto di una di B spagnola e poi vorrei far tornare il gioco com'era, basta che reinstallo la v 10 facendo tutto il procedimento?
Si esatto. Oppure ti segni la squadra che sostituisci, cancelli quella di serie C e la rimetti.
 
  • Like
Reactions: FabioSBT

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ragazzi per il SudAmerica non dovete aspettare nessun aggiornamento futuro.
Abbiamo gia inserito 5 nuove squadre per allineare il gioco alla Libertadores 2020.
Le trovate già in questa V10.
Cosa non è chiaro ?
 

robydell

Primi Calci
28 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
roby8612
Posso darvi un consiglio? Credo che tutti giochino alla master league e quindi sarebbe utile da parte degli editor/amministratori se dopo ogni rilascio del file opzioni avvisassero se c'è la necessità di ripartire da zero oppure no.
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Nella Master League compara una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.

Ma nel file completo c'è già l'Esperance Tunisi, devo comunque scaricarla dal link esterno? e poi procedo per l'ultimo inserimento ed avere pes completo? aspetto gentile risposta.
grazie 1000 mitici
 
Ultima modifica:

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ragazzi una domanda solo a me non ha importato lo stemma del WE UNITED? Io ho risolto importando l'immagine manualmente e caricata poi dopo. Se qualcuno può darci un'occhiata per capire se è un errore mio oppure un errore proprio d'importazione tipo Kashiwa Reysol.
P.S. Per i ragazzi del PESTEAM non avete sostituito I. Cordoba dal PES UNITED al WE UNITED e G. Bergomi dal WE UNITED al PES UNITED. Io comunque li ho sostituiti manualmente era solo per precisare le nazionalità colombiana di I. Cordoba e quella italiana dello zio G. Bergomi.
GRAZIE COME SEMPRE IL TOP N1:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,793
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar