PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Ragazzi qualcuno sa dirmi perché all’uscita di pes 20, tutti erano tatuati
Poi pian piano hanno tolto i tattoo ? È un mio bug oppure a tutti ?

Se non ricordo male, solo i giocatori nelle squadre Partnership avevano i tatuaggi. (Tipo Milan, Inter, Barcellona, ecc...)
Il fatto che qualche giocatore "perda" i tatuaggi è perché si è trasferito in una squadra senza Partnership con PES. Esempio lampante era Icardi se non ricordo male. Passato dall'Inter al PSG
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Hai ragione, infatti me lo stavo chiedendo anch’io da qualche mese a questa parte.
Per esempio Neymar ogni volta che segnavi facevo l’esultanza di levare la maglietta, e si vedevano tutti i tatuaggi...adesso ZERO...
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
veramente mi avete pure risposto? allora voglio la v2
WHQ2wO3.png


CpETUY3.jpg
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
ciao raga, utilizzando il FO pesfan 10 su PC (quello corretto per pc intendo) posso far funzionare anche il sider con relativi extra come stadium server e cori?
 

Mariorusso

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Gattomatto1900
Ciao ragazzi provo a istallare la v10 con dlc 8 su gioco pulito ma non riesco a visualizzare loghi e maglie come quelli del dortmund e squadre come il padeborn.
Sapete di qualche conflitto con DLC 8?
Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi provo a istallare la v10 con dlc 8 su gioco pulito ma non riesco a visualizzare loghi e maglie come quelli del dortmund e squadre come il padeborn.
Sapete di qualche conflitto con DLC 8?
Grazie.

In teoria no, prova a reimportare quelle 2 squadre
 

Mariorusso

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Gattomatto1900
In teoria no, prova a reimportare quelle 2 squadre
Rifatto tutto per l'ennesima volta ci sono una 30ina di squadre che non riesce a riportare e in più i loghi delle squadre( chelsea, brescia, dortmund e qualcuna minore sono quelli tarocchi)
Non me ne capacito con le altre fo non ho mai avuto problemi!Screenshot_20200831_165642_com.android.chrome.jpg
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve a tutti. Vorrei sapere come esportare i file ted e ced senza perdere le immagini associate? Qualcuno degli editer cortesemente me lo saprebbe dire? Oltre a usare la funziona esporta squadra e competizione vi è un'altra funzione da attivare nella modalità modifica. Grazie anticipatamente.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Rifatto tutto per l'ennesima volta ci sono una 30ina di squadre che non riesce a riportare e in più i loghi delle squadre( chelsea, brescia, dortmund e qualcuna minore sono quelli tarocchi)
Non me ne capacito con le altre fo non ho mai avuto problemi!Visualizza allegato 190217
Importa tutto benissimo ... l'ho fatto sul gioco pulito con ultima patch Konami, verso metà agosto ...

Prova a cambiare chiavetta usb o a riformattarla in FAT32
 
  • Like
Reactions: Mariorusso

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Importa tutto benissimo ... l'ho fatto sul gioco pulito con ultima patch Konami, verso metà agosto ...

Prova a cambiare chiavetta usb o a riformattarla in FAT32

Non centra la chiavetta ;), il problema e' che non ha caricato correttamente i file, e per questo gli da l'errore :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Basta prendere la cartella WEPES e copiarla sulla chiavetta

Si ma il problema non e' la chiavetta ti ripeto....il problema e' che durante l'installazione qualche file e' stato caricato in modo errato...e' capitato anche a me, anche se poche volte...se non riesce reimportando le squadre, deve reinstallare tutto a gioco pulito
 
  • Like
Reactions: Mariorusso

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve di nuovo a tutti. Forse @Kimi85 può aiutarmi con questo. Non potendo trasferire il file modifica nel mio nuovo profilo PSN dopo essermi trasferito in un'altro paese con valuta diversa, sto per esportare tutti i file .ted e .ced. Una volta messi sulla chiavetta con tutte le immagini associate, ho notato che l'ordine delle squadre per lega non viene rispettato. Qualcuno sa dirmi come metterle in ordine di lega, tipo Jupiler Pro League, Superliga, Premier League... Magari su PC vi è una funzione per organizzarle. Allego screenshot se necessario. Grazie a chi vorrà gentilmente aiutarmi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve di nuovo a tutti. Forse @Kimi85 può aiutarmi con questo. Non potendo trasferire il file modifica nel mio nuovo profilo PSN dopo essermi trasferito in un'altro paese con valuta diversa, sto per esportare tutti i file .ted e .ced. Una volta messi sulla chiavetta con tutte le immagini associate, ho notato che l'ordine delle squadre per lega non viene rispettato. Qualcuno sa dirmi come metterle in ordine di lega, tipo Jupiler Pro League, Superliga, Premier League... Magari su PC vi è una funzione per organizzarle. Allego screenshot se necessario. Grazie a chi vorrà gentilmente aiutarmi.

Andare su Struttura Campionato(in modalità modifica) e rimetterle apposto spostando le squadre in ordine alfabetico
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Grazie @Kimi85, ma intendevo metterle in ordine come file d'importazione come hanno fatto gli editers. Vi è la possibilità di ordinarle su PC semmai: nel senso che voglio importare le squadre per lega. Non so se riesco a spiegarmi bene.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.