PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve di nuovo a tutti. Forse @Mirkvus_1981 o @Davide81 potranno gentilmente aiutarmi con questo. Non potendo trasferire il file modifica nel mio nuovo profilo PSN dopo essermi trasferito in un'altro paese con valuta diversa, sto per esportare tutti i file .ted e .ced. Una volta messi sulla chiavetta con tutte le immagini associate, ho notato che l'ordine delle squadre per lega non viene rispettato. Qualcuno sa dirmi come metterle in ordine di lega, tipo Jupiler Pro League, Superliga, Premier League... Magari su PC vi è una funzione per organizzarle. Allego screenshot se necessario. Grazie a chi vorrà gentilmente aiutarmi.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Si ma il problema non e' la chiavetta ti ripeto....il problema e' che durante l'installazione qualche file e' stato caricato in modo errato...e' capitato anche a me, anche se poche volte...se non riesce reimportando le squadre, deve reinstallare tutto a gioco pulito
Ti esce per poco tempo l'errore
 

Playmaker88

Primi Calci
20 Ottobre 2015
15
0
1
Ragazzi solo oggi ho installato la v10 ma ho notato che le squadra già da voi citate (Senegal,Uruguay Nigeria ecc) non hanno le formazioni originali.
Però se vado a controllare nel menù MODIFICA/Convocazioni Squadre Nazionali sembra tutto ok..la rosa è corretta.
Quando invece seleziono una di quelle squadre per giocare ho di nuovo la rosa fake.
Qualcuno sa aiutarmi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi solo oggi ho installato la v10 ma ho notato che le squadra già da voi citate (Senegal,Uruguay Nigeria ecc) non hanno le formazioni originali.
Però se vado a controllare nel menù MODIFICA/Convocazioni Squadre Nazionali sembra tutto ok..la rosa è corretta.
Quando invece seleziono una di quelle squadre per giocare ho di nuovo la rosa fake.
Qualcuno sa aiutarmi?

Premi R3 quando fai un amichevole nella schermata della scelta delle squadre, e metti LIVE UPDATE NO
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Stasera ho appena prenotato pes2021 sono innamorato di pes e non cambierò mai, poi so che il team sarà sempre al top con modifiche ecc..
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve di nuovo a tutti. Forse @Mirkvus_1981 o @Davide81 potranno gentilmente aiutarmi con questo. Non potendo trasferire il file modifica nel mio nuovo profilo PSN dopo essermi trasferito in un'altro paese con valuta diversa, sto per esportare tutti i file .ted e .ced. Una volta messi sulla chiavetta con tutte le immagini associate, ho notato che l'ordine delle squadre per lega non viene rispettato. Qualcuno sa dirmi come metterle in ordine di lega, tipo Jupiler Pro League, Superliga, Premier League... Magari su PC vi è una funzione per organizzarle. Allego screenshot se necessario. Grazie a chi vorrà gentilmente aiutarmi.

Non appena sapete qualcosa, fatemi sapere per favore grazie.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

cratos 85

Primi Calci
25 Febbraio 2020
2
0
1
Ciao ragazzi una curiosità, siccome in pes 2020 Milan e Inter sono licenziati ufficialmente ed ora molti giocatori hanno i tatuaggi, si riuscirebbe a salvarli e a mantenerli anche in pes 2021? Anche creando un modello con la base dei giocatori attuali con volto, tatuaggi e caratteristiche complete e sostituirli poi con quelli di quest'anno?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi una curiosità, siccome in pes 2020 Milan e Inter sono licenziati ufficialmente ed ora molti giocatori hanno i tatuaggi, si riuscirebbe a salvarli e a mantenerli anche in pes 2021? Anche creando un modello con la base dei giocatori attuali con volto, tatuaggi e caratteristiche complete e sostituirli poi con quelli di quest'anno?

No, i file son diversi tra le due versioni
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Scusatemi son 7 anni che vi seguo ma da marzo a 2 mesi fa x colpa del covid ho avuto casini su casini e molti qua sanno che mi son staccato da tutto ..
 
  • Like
Reactions: deadpool58

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ragazzi, so che andrò in off topic ma posso far due domande veloci su pes21?sapete se han sistemato i tornei online tornando alla vecchia meravigliosa maniera del giocare 1 ora per entrare nelle fasi finali? E dal 15 al 5 ottobre online si giocherà con le rose vecchie dato che il mercato non sarà finito? Grazie ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,574
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988