PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Scusate ma ... per la versione PC non credo vada bene il FO ... non dovrebbe essere compatibile al 100% ...

Per questo ho sconsigliato l'installazione
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho visto che si possono acquistare i temi ... sono quelli sullo Store ?! C'è quello del Milan ??

Non da problemi il Tema col FO, giusto ?!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate ma ... per la versione PC non credo vada bene il FO ... non dovrebbe essere compatibile al 100% ...

Per questo ho sconsigliato l'installazione

Va bene anche su Pc, basta eliminare i file SP(Sponsor) che creano problemi durante l'installazione
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Nella Master League compare una squadra "nascosta", il Pleasure Horn. Per sostituirla ed avere PES 2020 completo al 100% dovete eseguire questi step addizionali, che rimpiazzeranno tale squadra con l'Esperance Tunisi, squadra campione della African Champions League e partecipante alla FIFA World Cup. Il procedimento è il seguente, e per il lavoro svolto a riguardo tutti i crediti sono di @PesBuck :)

Scaricare la squadra da qui.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4

- entrare nella modalità modifica di Pes2020

- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'',,importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

- una volta importati i kits,occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.
Installato FO su gioco pulito/vergine...

In questa parte ho attenuto l'errore dove non è possibile importare la squadra (i dati dei giocatori non possono essere importati) ... invece le immagini le ha importate ...

Bisogna lasciare così e procedere a riordinare le squadre ?! Perché comunque nella prima parte dove si importavano tutte le competizioni e le squadre non ha dato nessun errore ....

EDiT:

Anche nel primo blocco c'è l'errore sull' Esperance Tunisi ... me ne sono accorto adesso ...
 
Ultima modifica:

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
È corretto poi che si è creata una squadra nuova tipo WE United (una sorta di tutorial la prima volta che avvii Importa/Esporta che nei Pes precedenti non faceva) e poi prima d'installare il FO ho cancellato le immagini cosi era tutto vuoto come consigliato dalla guida ?!
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Non riesce neanche ad importare una competizione che è

UEFA European Championship

o qualcosa del genere ... non me n'ero accorto prima perché sta un secondo poi va avanti

Non esiste o non è sovrascrivile dice ...
 
Ultima modifica:

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Non riesce neanche ad importare una competizione che è

UEFA European Championship

o qualcosa del genere ... non me n'ero accorto prima perché sta un secondo poi va avanti

Non esiste o non è sovrascrivile dice ...

Dovrebbe essere il file della coppa europea x nazioni; adesso che konami ha aggiunto il dlc degli europei èdiventato inutile
 
  • Like
Reactions: Project Zero

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Quindi ignoro l'errore della competizione senza nessun problema ...

Come anche la squadra che non importa ... l'espeance tunisi

È perfetto se importa tutto il resto ...
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
L'ho installato ... sembra tutto apposto anche nell'ordinamento delle squadre ...

In questo post c'è alla fine un file allegato 4.jpg che sembra sbagliato ...

 

hallin

Primi Calci
18 Ottobre 2016
5
0
1
Scusate ragazzi se lo scrivo qui, ma non sapevo dove postarlo.
La patch con il campionato 97/98 dove si trova?
Non riesco più a trovarla, grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771