PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
e un errore di sistema del hdd mi e capito su alcuni giochi per questo ti dato quel consiglio.alla fine capita che hdd si danneggia su alcuni files e da quel errore prova come ti ho detto ciao
 

meris_nono

Primi Calci
4 Gennaio 2020
6
1
3
PSN ID
meris_nono
maxbod92..ho avuto lo stesso problema devi cancellare il gioco se lo hai acquistato sullo store o cancellare tutti dati se hai dico fisico..poi devi entrare nella modalita provisoria devi fare inizializzazione sistema e vedrai che dopo va come prima ciao
Ciao, scusa la mia ignoranza, cosa intendi per modalità provvisoria? Ho il vostro stesso problema, ho disinstallato il gioco e cancellato tutti i dati (disco fisico), ma non so come entrare in modalità provvisoria.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ciao, scusa la mia ignoranza, cosa intendi per modalità provvisoria? Ho il vostro stesso problema, ho disinstallato il gioco e cancellato tutti i dati (disco fisico), ma non so come entrare in modalità provvisoria.


Nota bene


Alcune opzioni della modalità provvisoria comportano la perdita dei dati. Cerca sempre di effettuare un backup dei dati dal sistema PS4 su un disco fisso esterno, un sistema di archiviazione USB o sulla memoria di archiviazione online prima di selezionare un'opzione dal menu della modalità provvisoria. La modalità provvisoria è pensata per risolvere i problemi del firmware di PS4 e deve essere utilizzata soltanto quando è consigliato da un articolo del supporto PlayStation o da un operatore del supporto Sony.



  1. Spegni il sistema PS4 premendo il tasto di accensione sul pannello anteriore. La spia di accensione lampeggia per pochi istanti prima di spegnersi del tutto.
  2. Una volta spento il sistema PS4, tieni nuovamente premuto il tasto di accensione. Rilascia il tasto dopo aver sentito due "bip": uno la prima volta che premi il tasto e uno a distanza di sette secondi.
  3. Connetti il controller wireless DUALSHOCK 4 con il cavo USB e premi il tasto PS sul controller.
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
chiedo scusa se nn sono chiaro.ma io ho fatto cosi.e ho cercato di dare un consiglio per ripristinare gli errori della ps4..scusatemi se nn sn stato chiaro
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Devi riferirlo al capoccia @Mirkvus_1981 :)

SEMPRE fare PRIMA il Live Update, e poi inserire i FO

eh, ok, però PURTROPPO si influiscono, visco che nella v.10 papetti non è al brescia ed non è apllicato l'ultimo aggiornamento, questo volevo sapere io,

quindi se ora rifaccio l'aggiornemento dopo il FO mi ritorna tutto come prima ?
nel caso mi farò manualmente tutta la serie a e b
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
eh, ok, però PURTROPPO si influiscono, visco che nella v.10 papetti non è al brescia ed non è apllicato l'ultimo aggiornamento, questo volevo sapere io,

quindi se ora rifaccio l'aggiornemento dopo il FO mi ritorna tutto come prima ?
nel caso mi farò manualmente tutta la serie a e b
1. Fai l'aggiornamento live SOLO CLUB
2. Reimporti la BUNDESLIGA 15 club (NO BAYERN MUNCHEN, NO B. LEVERKUSEN, NO SCHALKE PERCHè SONO LICENZIATE)
3. Reimporti le ALTRE EUROPA 7 club (CLUJ, LUDOGORETS, MALMOE, PARTIZAN, RB SALZBURG, RZ PELLETS WAC, STELLA ROSSA)
4. Reimporti il BRASILERAO SERIE A E SERIE B
5. Reimporti MLS
6. Reimporti ALTRE AMERICA
7. Reimporti AFC CHAMPIONS LEAGUE
8. Reimporti J-LEAGUE
9. Reimporti ALTRE ASIA
Io faccio cosi ogni giovedì da sempre ed è sempre andato tutto perfettamente. :cool:
 
  • Like
Reactions: Mahembs

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
1. Fai l'aggiornamento live SOLO CLUB
2. Reimporti la BUNDESLIGA 15 club (NO BAYERN MUNCHEN, NO B. LEVERKUSEN, NO SCHALKE PERCHè SONO LICENZIATE)
3. Reimporti le ALTRE EUROPA 7 club (CLUJ, LUDOGORETS, MALMOE, PARTIZAN, RB SALZBURG, RZ PELLETS WAC, STELLA ROSSA)
4. Reimporti il BRASILERAO SERIE A E SERIE B
5. Reimporti MLS
6. Reimporti ALTRE AMERICA
7. Reimporti AFC CHAMPIONS LEAGUE
8. Reimporti J-LEAGUE
9. Reimporti ALTRE ASIA
Io faccio cosi ogni giovedì da sempre ed è sempre andato tutto perfettamente. :cool:
ammiro la tua pazienza che hai ogni giovedì
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online