Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Ciao a tutti. Sono un nuovo giocatore di PES, dopo tanti anni passati a giocare a FIFA. Per prima cosa vorrei ringraziarvi x lo splendido lavoro che fate. Complimenti davvero!
Ho qualche problema/domanda e spero possiate aiutarmi.
1) dopo aver riordinato le squadre (esempio ho inserito il Borussia e lo Shalke in Bundes) quando vado per giocare una partita mi torna tutto come prima. Però se entro in modifica é tutto ok. Lo stessa cosa capita con il Bayern Monaco in modifica mi dà rosa e valore squadra ok, poi quando vado per giocare i nomi sono fasulli e la squadra ha 2,5 stelle.
2) snasando nel forum ho trovato post vecchi con magliette classiche di molte squadre. É possibile scaricarle e utilizzarle anche com PES 18?
3) ho scaricato il file v10. Ma se volessi scaricare altre magliette ho lo spazio per aggiungerle? O tutti gli slot sono già occupati?

Grazie a tutti.

Ma nessuno mi riesce ad aiutare? :-(

Grazie. Ma se disabilito cosa perdo? Non servono alla fine?
Se giochi in esibizione,nella schermata scegli squadra,premi R3 come dice @Nilmar86 ,non perdi nulla. Gli aggiornamenti modificano le condizioni di forma e poco altro. Per le altre divise,potrebbero togliere spazio alla v10,io di solito mi attengono ai fo senza combinare troppi miscugli.

Ciao a tutti,
ho installato la patch sul pc, ora volevo mettere i loghi sulle maniche. Ni esce un'altra cartella wpes. Prima che faccio qualche pasticcio. Come la installo sul pc??
Grazie

Tutto corretto. Si per la seconda domanda, ricorda la squadra su cui è stata creata la nuova
ciao
un ultima cosa:
i kit che trovo nel seguente thread presente sotto la sezione pes 2017
Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]
vanno bene anche per pes 2018?

grazie in anticipo per la risposta

Ma nessuno mi riesce ad aiutare? :-(
Quando vai in partita esibizione,nella schermata per la scelta delle squadre devi premere R3 per disabilitare gli aggiornamenti live (come riporta la richiesta in basso la schermata).Se vuoi inserire nuove maglie devi canvellare le vecchie per questione di spazio,ti consiglio le terze di club minori.

Ciao raga!
Ieri ho acceso la PS4 e c’era un aggiornamento di PES da fare...più di 2,6Gb!!! Una volta completato tutto, mi sono reso conto che mi ha cancellato sicuramente alcuni kit ma non so dirvi se anche le rose o cos’altro.
Devo istallare la nuova V10 per far tornare tutto come prima (con gli aggiornamenti della V10 ovviamente)?

Ciao raga!
Ieri ho acceso la PS4 e c’era un aggiornamento di PES da fare...più di 2,6Gb!!! Una volta completato tutto, mi sono reso conto che mi ha cancellato sicuramente alcuni kit ma non so dirvi se anche le rose o cos’altro.
Devo istallare la nuova V10 per far tornare tutto come prima (con gli aggiornamenti della V10 ovviamente)?
era da tanto che non giocavi a Pes? Ieri l'ho usato ma nessun aggiornamento. Si vede che non avevi il dc 2.0

Avevo visto che c’era un aggiornamento da fare la scorsa settimana ma giocai con la ML e non lo feci. Consigli sul da farsi?

PEETA AIUTAMI TU !!!

Ho acquistato il gioco sullo store e quindi NON ho il dischetto.
Ho scaricato il FO V10 e ho seguito le istruzioni per l'installazione alla lettera, ma dopo aver caricato la competizione, quando devo importare le squadre escono sempre e solo quelle della seria A anche se impatto Premier o Liga o serie B...
Ho formattato due volte la chiavetta e scaricato nuovamente il FO pensando che non avete funzionato bene il download. Ho anche cancellato le divise S e L. L'unico dubbio che ho riguarda la formattazione della USB pen. Uso il Mac e quando utilizzo utility disco NON mi consente di formattare con FAT 32, ma solo FAT (compatibile con Windows): può essere questo? Ti prego, PEETA, rispondimi!

ciao
un ultima cosa:
i kit che trovo nel seguente thread presente sotto la sezione pes 2017
Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]
vanno bene anche per pes 2018?

grazie in anticipo per la risposta
I kit per pes 2017 sono compatibili in parte. Cioè puoi inserirli, ma avrai qualche buco nei calzettoni e nelle maniche perché il template è cambiato

@huigoman99 ma i trofei che uno vince anche offline non si memorizzano tra i trofei vinti nel gioco ? Non si possono vedere ? Nei giochi vecchi si potevano vedere mi ricordo.

Non c'è più questa opzione, ora i trofei li puoi vedere solamente sui trofei della play e non più dentro il gioco
Ah ok ma fuori sul menù PS si vedono anche i trofei vinti tipo Champions, Europa League, oppure trofei intesi come dribbling e cose di gioco che danno punti Pes ? Perché ho dato un'occhiata ma l'Europa League che ho vinto non l'ho vista scritta.

Ah ok ma fuori sul menù PS si vedono anche i trofei vinti tipo Champions, Europa League, oppure trofei intesi come dribbling e cose di gioco che danno punti Pes ? Perché ho dato un'occhiata ma l'Europa League che ho vinto non l'ho vista scritta.
Mmm strano, dovrebbe vedersi.
Casomai prova nella immagini della galleria, perché ogni volta che si vince un trofeo scatta in automatico una foto.
guarda là

• Mi piace
Reazioni: pepcal2390

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom