Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

nuccio1977

Pulcini
4 Agosto 2011
65
3
8
Ola.. Ostia non sapevo che già c è lav10.. Santi ragazzi. Mamma mia..
La scarico domani notte.. (Con moglie fuori :p) ma ditemi mo è tutto OK giusto? Io ho lav9..scarico la light. E importo solo squadre non competizioni giusto? OK poi aggiornamento live e sovrascrive le 4.. Come sempre.

la light a me ha dato problemi,si è bloccata al perugia dicendomi che non c era piu spazio... ora sto scaricando la completa ma non ho capito se in quella versione la juve è apposto...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ah.. Attendo tue news o di altri.. Aime non ho l.adsl ma le ore contate x cui.. Speriamo bene..
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ho scaricato la light e mi ha dato problemi. Praticamente si è bloccato al Bayer Leverkusen dicendomi che non c'è più spazio
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Alcune precisazioni:
1. Se avete solo il nostro FO senza aver aggiunto altro non dovreste avere problemi di spazio. Io nella mia console ho ancora 2 slot liberi, ma se avete aggiunto qualcosa a mano è ovvio che manchi lo spazio. In questo caso vi conviene cancellare i file aggiunti
2. Ci sono sempre stati a volte errori nell'importazione, quando accadono basta riprendere ad installare dalla squadra su cui si è fermata l'installazione
3. Se volete lasciare la vecchia quarta maglia della Juve o la nuova seconda vi basta fare importa immagine, divisa L, selezionarla e selezionare sovrascrivi immagini uguali. Abbiamo volutamente lasciato i nomi uguali in modo che si sovrascrivano se si vuole cambiarle
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Alcune precisazioni:
1. Se avete solo il nostro FO senza aver aggiunto altro non dovreste avere problemi di spazio. Io nella mia console ho ancora 2 slot liberi, ma se avete aggiunto qualcosa a mano è ovvio che manchi lo spazio. In questo caso vi conviene cancellare i file aggiunti
2. Ci sono sempre stati a volte errori nell'importazione, quando accadono basta riprendere ad installare dalla squadra su cui si è fermata l'installazione
3. Se volete lasciare la vecchia quarta maglia della Juve o la nuova seconda vi basta fare importa immagine, divisa L, selezionarla e selezionare sovrascrivi immagini uguali. Abbiamo volutamente lasciato i nomi uguali in modo che si sovrascrivano se si vuole cambiarle
Ciao Huigoman
io venendo dalla V9 dovrei solo fare upgrade alla V10 Light. Però l'occhio mi è caduto sul "pack loghi piccoli". Quello che avevo precedentemente installato ha come data nei metadati il 10 Novembre mentre quello attualmente presente sul sito riporta la data del 8 Gennaio 2018. che devo fare? Sovrascrivere la versione più aggiornata del pack loghi piccoli anche se nella versione V10 Light non c'é alcun file "loghi competizioni"?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Alcune precisazioni:
1. Se avete solo il nostro FO senza aver aggiunto altro non dovreste avere problemi di spazio. Io nella mia console ho ancora 2 slot liberi, ma se avete aggiunto qualcosa a mano è ovvio che manchi lo spazio. In questo caso vi conviene cancellare i file aggiunti
2. Ci sono sempre stati a volte errori nell'importazione, quando accadono basta riprendere ad installare dalla squadra su cui si è fermata l'installazione
3. Se volete lasciare la vecchia quarta maglia della Juve o la nuova seconda vi basta fare importa immagine, divisa L, selezionarla e selezionare sovrascrivi immagini uguali. Abbiamo volutamente lasciato i nomi uguali in modo che si sovrascrivano se si vuole cambiarle
Il fatto è che io non ho aggiunto nulla... Io ho la V9, ma se metto la V10 full, che succede?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao Huigoman
io venendo dalla V9 dovrei solo fare upgrade alla V10 Light. Però l'occhio mi è caduto sul "pack loghi piccoli". Quello che avevo precedentemente installato ha come data nei metadati il 10 Novembre mentre quello attualmente presente sul sito riporta la data del 8 Gennaio 2018. che devo fare? Sovrascrivere la versione più aggiornata del pack loghi piccoli anche se nella versione V10 Light non c'é alcun file "loghi competizioni"?
È sempre lo stesso file, tranquilli
Il fatto è che io non ho aggiunto nulla... Io ho la V9, ma se metto la V10 full, che succede?
Va benissimo lo stesso eh ;) basta seezionare le solite due spunte tra cui sovrascrivi immagini con nome uguale
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ho riscontrato lo stesso problema, ma non ho capito cosa bisogna fare per risolverlo.
Impossibile, a me non ha dato problemi. Forse a voi vi da questo problema perché avete aggiunto qualche divisa in più di qualche squadra. Provate a riscaricare la v10 light, perché ieri huigoman l'ha aggiustata perché c'era un file danneggiato.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ola.. Ostia non sapevo che già c è lav10.. Santi ragazzi. Mamma mia..
La scarico domani notte.. (Con moglie fuori :p) ma ditemi mo è tutto OK giusto? Io ho lav9..scarico la light. E importo solo squadre non competizioni giusto? OK poi aggiornamento live e sovrascrive le 4.. Come sempre.
Le squadre con i doppioni da rimettere sono 6 in tutto no 4, sono scritte nella prima pagina.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Alcune precisazioni:
1. Se avete solo il nostro FO senza aver aggiunto altro non dovreste avere problemi di spazio. Io nella mia console ho ancora 2 slot liberi, ma se avete aggiunto qualcosa a mano è ovvio che manchi lo spazio. In questo caso vi conviene cancellare i file aggiunti
2. Ci sono sempre stati a volte errori nell'importazione, quando accadono basta riprendere ad installare dalla squadra su cui si è fermata l'installazione
3. Se volete lasciare la vecchia quarta maglia della Juve o la nuova seconda vi basta fare importa immagine, divisa L, selezionarla e selezionare sovrascrivi immagini uguali. Abbiamo volutamente lasciato i nomi uguali in modo che si sovrascrivano se si vuole cambiarle
Infatti io non ho avuto alcun problema. Secondo me avranno aggiunto altre maglie.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
..ciao ragazzi...innanzitutto ancora grazie peri il vostro ennesimo capolavoro (konami si dovrebbe vergognare)... io ho iniziato la master circa un mese fa dopo aver installato la v9...volevo sapere se installando questa v10 mi crea problemi nella master...e seconda domanda io avendo la V9 gia installata...andro ad installare la v10 light??...grazie in anticipo ragazzi