Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
io venendo dalla V9 dovrei solo fare upgrade alla V10 Light. Però l'occhio mi è caduto sul "pack loghi piccoli". Quello che avevo precedentemente installato ha come data nei metadati il 10 Novembre mentre quello attualmente presente sul sito riporta la data del 8 Gennaio 2018. che devo fare? Sovrascrivere la versione più aggiornata del pack loghi piccoli anche se nella versione V10 Light non c'é alcun file "loghi competizioni"?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Salve e grazie come sempre, una domanda, finito il calcio mercato uscirà il DLC Konami? E dopo uscirà un altro aggiornamento di questo FO compatibile con il nuovo DLC ?
Oppure la Konami farà solo gli aggiornamenti Live?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
io venendo dalla V9 dovrei solo fare upgrade alla V10 Light. Però l'occhio mi è caduto sul "pack loghi piccoli". Quello che avevo precedentemente installato ha come data nei metadati il 10 Novembre mentre quello attualmente presente sul sito riporta la data del 8 Gennaio 2018. che devo fare? Sovrascrivere la versione più aggiornata del pack loghi piccoli anche se nella versione V10 Light non c'é alcun file "loghi competizioni"?
Scusate insistenza: mi fate sapere per favore?
Grazie
ciao
d
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Le maglie della Juve corrette come devono essere
Allora..basta reinserire il file Juventus.ted che trovi direttamente nella cartella dell'upgrade(dovrai riscaricarlo nuovamente) ovviamente cancelli tutto il resto che non serve e lasci solo le divise,logo+juventus.ted ..tutto inserito nella cartella WEPES. Quando andrai ad inserire manualmente il ted lui fa tutto giusto in automatico,mettendo la prima divisa quella bianco nera,seconda divisa quella gialla e terza divisa quella verde e poi 4 divisa quella celebrativa =)Spero di essere stato chiaro
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Allora..basta reinserire il file Juventus.ted che trovi direttamente nella cartella dell'upgrade(dovrai riscaricarlo nuovamente) ovviamente cancelli tutto il resto che non serve e lasci solo le divise,logo+juventus.ted ..tutto inserito nella cartella WEPES. Quando andrai ad inserire manualmente il ted lui fa tutto giusto in automatico,mettendo la prima divisa quella bianco nera,seconda divisa quella gialla e terza divisa quella verde e poi 4 divisa quella celebrativa =)Spero di essere stato chiaro

Ma se io al posto della maglia celebrativa voglio lasciare quella con pantaloncini e calzettoni neri ma avere comunque la gialla aggiornata con pantaloncini gialli come devo fare?
 

Tonio23

Primi Calci
28 Settembre 2017
19
2
3
PSN ID
Tonio2395
Scusate ragazzi, sul mio Pes avevo la v9, durante l'installazione della v10 light si è bloccato dicendo che dovevo eliminare delle immagini per continuare. Sono bloccato, qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ma se io al posto della maglia celebrativa voglio lasciare quella con pantaloncini e calzettoni neri ma avere comunque la gialla aggiornata con pantaloncini gialli come devo fare?
eh appunto, perchè se rimettiamo il ted della v9 hai si la quarta divisa coi pantaloncini neri al posto della celebrativa, però hai la seconda coi pantaloncini blu (e gli scaldamuscoli gialli) giusto?
 

Tonio23

Primi Calci
28 Settembre 2017
19
2
3
PSN ID
Tonio2395
pur inserendo la versione uptade, ovvero quella senza dover cancellare le immagini, a un certo punto mi dice impossibile caricare ulteriori immagini o_O

Ho riscontrato lo stesso problema, ma non ho capito cosa bisogna fare per risolverlo.
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
potete mandarmi in privato tutti i nuovi volti inseriti?
grazie mille :)
 

nuccio1977

Pulcini
4 Agosto 2011
65
3
8
Io non ci capisco piu nulla, ma la v10 completa è apposto oppure no? mi tocca rifare tutto da capo perche la light mi ha dato problemi...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ola.. Ostia non sapevo che già c è lav10.. Santi ragazzi. Mamma mia..
La scarico domani notte.. (Con moglie fuori :p) ma ditemi mo è tutto OK giusto? Io ho lav9..scarico la light. E importo solo squadre non competizioni giusto? OK poi aggiornamento live e sovrascrive le 4.. Come sempre.
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,293
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone