puoi tranquillamente.Ho letto che lunedì dovrebbe uscire FO 11 quindi avendo preso il gioco stamattina vorrei attendere domani senza installare questo FO 10... vorrei capire soltanto una cosa, posso cominciare a giocare a Myclub senza FO? O quando lo installerò poi ci saranno problemi?
URGENTE! Scusate, qualcuno che mia dia una risposta. .sono nella me@&& il PC rottooooRagazzi un chiarimento ..visto che ho il PC rotto. .per ora non posso scaricare il Fo che uscirà :/
Posso installare il dlc 3.0 senza poi spuntare niente (perché non voglio che le mie modifiche personali si annullassero) e fare l aggiornamento Live? Vado tranquillo ? Il calciomercato viene aggiornato o devo farlo io ? Grazie
Si, puoi installare il DLC. Poi con agg. Live ti si sistemano i trasferimentiURGENTE! Scusate, qualcuno che mia dia una risposta. .sono nella me@&& il PC rottoooo
Non serve eliminare, basta installare sopraScusate una domanda ... ma io ho aggiornato con la v10 domani esce la v11 devo eliminare tutto e installare la nuova ???
Si li modificherà in automatico. Per quanto riguarda le coppe non c’è modo di modificare le partecipanti in Master League
online con myclub spendendo tanto e sperando di essere fortunato, altrimenti offline ci sono varie patch; ti giro la più completa con tanto di video tutorial per installarla !!!Volevo chiederti ma Maradona dove lo trovo x giocarci ??
URGENTE! Scusate, qualcuno che mia dia una risposta. .sono nella me@&& il PC rottoooo