Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Ciao, come mai continua a darmi alcuni errori durante l' importazione?

Ad esempio non riesce ad importare "LaLiga123", tutte le competizioni Tedesche, alcune squadre tipo Napoli e Husserfield in Inghilterra.. ho fatto tutti i passaggi richiesti

Ho letto che lunedì dovrebbe uscire FO 11 quindi avendo preso il gioco stamattina vorrei attendere domani senza installare questo FO 10... vorrei capire soltanto una cosa, posso cominciare a giocare a Myclub senza FO? O quando lo installerò poi ci saranno problemi?

Ho letto che lunedì dovrebbe uscire FO 11 quindi avendo preso il gioco stamattina vorrei attendere domani senza installare questo FO 10... vorrei capire soltanto una cosa, posso cominciare a giocare a Myclub senza FO? O quando lo installerò poi ci saranno problemi?
puoi tranquillamente.

Ragazzi un chiarimento ..visto che ho il PC rotto. .per ora non posso scaricare il Fo che uscirà :/
Posso installare il dlc 3.0 senza poi spuntare niente (perché non voglio che le mie modifiche personali si annullassero) e fare l aggiornamento Live? Vado tranquillo ? Il calciomercato viene aggiornato o devo farlo io ? Grazie
URGENTE! Scusate, qualcuno che mia dia una risposta. .sono nella me@&& il PC rottoooo

Scusate una domanda ... ma io ho aggiornato con la v10 domani esce la v11 devo eliminare tutto e installare la nuova ???

URGENTE! Scusate, qualcuno che mia dia una risposta. .sono nella me@&& il PC rottoooo

Dipende cosa intendi per modifiche personali. Se parli dei trasferimenti, gli unici da rifare sono quelli del campionato brasiliano. Poi ci sono da togliere i giocatori fake dalle nazionali.

ragazzi buongiorno, prima che esce la v11, vorrei chiedere agli admin una problematica.
io ho la v10 installata tutto perfettamente. quando ho fatto l'aggiornamento dlc 3.0 non ho messo la spunta sulle nazionali. Adesso posso tranquillamente installare quando uscira' la v11?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom