PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

walterzappa

Pulcini
16 Febbraio 2017
33
20
8
PSN ID
kiappoz
Ho scaricato ieri PES dallo store e ho applicato il FO v10 ma i trasferimenti sono ancora vecchi. Se ho capito bene, oggi uscirà una patch, basterà scaricarla e sarà tutto completo, giusto?
 

Salyst

Primi Calci
2 Febbraio 2017
2
2
3
Mi sa che la patch sui trasferimenti è uscita e l'ho appena applicata.
Ero rimasto alla versione 9 dell'FO, installo tranquillamente la 10 no?

EDIT:

confermo che se si applica la v10 saltano tutti i trasferimenti.
 
Ultima modifica:

salvapatenti

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
8
3
Ciao a tutti! Ho un problema: ho la v10 e ieri ho scaricato il dlc e inizialmente non mi aveva sballato niente. Poi oggi mi ha scaricato un nuovo aggiornamento di circa 4 gb, e dopo averlo scaricato mi ha praticamente rimosso la patch e ora io gioco è praticamente vergine! Ora posso installare di nuovo la v10?
aspetta la v11.. stavano aspettando l'update di oggi appunto per fare il nuovo FO...
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Hi lovely italian brothers! I love this patch and really appreciate the job you do!
It is possible to find somewhere translated description of the first post? I think I need to set Bundesliga to 18 teams... I would like to set up my game perfectly before I start Master League. Grazie!
Hi lovely italian brothers! I love this patch and really appreciate the job you do!
It is possible to find somewhere translated description of the first post? I think I need to set Bundesliga to 18 teams... I would like to set up my game perfectly before I start Master League. Grazie!

Hi Onlyjuve, I didn't install the patch yet since I am waiting for V11 that is due to release in the next days, so I am only speaking in theory... but yes as you said you should edit PEU league to 18 teams so that you can then import Bundesliga and overwrite it.

Have you tried google translate to translate the first posts in english?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma si sa nulla dell'aggiornamento dei valori? Non è previsto niente in tal senso? Gagliardini resta a 58 di OVR tutto l'anno? :confused:
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Dato che già in molti lo hanno chiesto: per nostra linea di lavoro non tocchiamo le stats dei giocatori fatti da konami, quindi se volete cambiarle dovete farlo da soli.
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Confermo che oggi sono partiti i lavori per la v11, per questo sarò poco presente sul forum...stay tuned ;)
Higuo ho guardato il nuovo aggiornamento e mi è bastata una partita scegliendo il Cagliari per trovare già due errori :) ..a Ibarbo hanno messo il numero 31 al posto del 32 e misteriosamente quando possò alla Roma gli avevano fatto il volto originale konami e adesso che è tornato al Cagliari c'è l'ha fake.. Prevedo che ci sarà molto da lavorare...Quindi vi auguro un BUON LAVORO visto che la konami ci mette sempre del suo nel non aiutarvi...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dato che già in molti lo hanno chiesto: per nostra linea di lavoro non tocchiamo le stats dei giocatori fatti da konami, quindi se volete cambiarle dovete farlo da soli.

Ovviamente il mio quesito si riferiva ad aggiornamenti delle stats da parte di Konami, quindi UFFICIALI. Le modifiche personali m'interessano poco, in quanto poi non utilizzabili per tutte le modalità (specie online) ;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

vanbasten12

Primi Calci
14 Febbraio 2017
5
0
1
Scusate ma se io volessi avere tutte le squadre reali e nomi competizioni reali, insomma eliminare i fake (fregandomene di trasferimenti e altre piccole cose) per il momento posso usare la v10 o il gioco mi potrebbe crashare. Ce l'ho su PS4, preso con download digitale e mi ha aggiornato tutto (24 GB di roba). Ho completato poi la prima stagione di diventa un mito con relativo salvataggio, mettendo questa patch ora mi salta tutto? (Ho già messo la patch legends)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online