PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
ragazzi ho scaricato la patch ma non c'è verso di farla funzionare...non mi carica niente. Vedo tutte le immagini caricate in extra ma non le applica. Premetto che avevo una demo di pes 2017 che ho cancellato. Ho seguito le istruzioni...facendo prima l'aggiornamento on line poi ho caricato tutto. Riavviato il gioco la situazione non è cambiata. Mi sapete dare delle dritte? Io non so più che pesci prendere

cerca di aspettare il FOv11 perchè da quello che ho capito, la v10 non è compatibile con gli ultimi movimenti di mercato
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi ho scaricato la patch ma non c'è verso di farla funzionare...non mi carica niente. Vedo tutte le immagini caricate in extra ma non le applica. Premetto che avevo una demo di pes 2017 che ho cancellato. Ho seguito le istruzioni...facendo prima l'aggiornamento on line poi ho caricato tutto. Riavviato il gioco la situazione non è cambiata. Mi sapete dare delle dritte? Io non so più che pesci prendere

Devi fare importa squadra e non importa immagini selezionando applica dati squadra e giocatore
 

ros---

Primi Calci
20 Settembre 2015
19
5
3
PSN ID
ros---
Ragazzi scusate l'intervento, ma sono un po' in confusione.
Allora, ho preso ieri pes, nuovo. Ho installato il dlc ed ho fatto l'aggiornamento live. Ho il gioco vergine.
A questo punto, scaricare ed applicare la v10 sballa tutto perché non compatibile?..Conviene aspettare la v11?
Spero mi rispondiate il prima possibile..grazie e complimenti.
 
  • Like
Reactions: assocuori

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Se faccio l'aggiornamento live ora poi dovrò cancellare tutto quando ci sarà la V11 o sarà l'iter da fare prima di installarla? nel senso conviene aspettare le vostre istruzioni prima di caricare l'aggiornamento live altrimenti si rischia di dover rifare tutto il lavoro? Per chi ha comprato il gioco da poco e non ha ancora installato FO potrebbe cominciare a modificare i nomi delle competizioni, il numero delle squadre e tutte quelle cose che i vari FO non modificano aspettando la V11..
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
buonasera a tutti....è un po di giorni che non mi collego..so che uscito il DLC per quanto riguarda volti,scarpini e palloni vari..senza trasferimenti pero...Volevo sapere se devo installarlo senza problemi e non mi sballera la v10.. naturlamente non faccio gli aggiornamenti live update...e poi aspetterò l'uscita della v11...
puoi farlo tranquillamente no n sballa nulla pero non fare gli agg live
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ragazzi scusate l'intervento, ma sono un po' in confusione.
Allora, ho preso ieri pes, nuovo. Ho installato il dlc ed ho fatto l'aggiornamento live. Ho il gioco vergine.
A questo punto, scaricare ed applicare la v10 sballa tutto perché non compatibile?..Conviene aspettare la v11?
Spero mi rispondiate il prima possibile..grazie e complimenti.
aspetta la v11 xche la v10 non e compatibile con il dlc 3 ;)
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Ma quanti palloni ci sono su pes? a me ne da solo 4 originali o poco più me ne sono reso conto quando editavo i vari campionati, un pallone per brand possibile?! se ne possono aggiungere altri?
 

francylucas

Pulcini
19 Ottobre 2015
57
12
8
No! Ho anch io modificato parecchio...e resta tutto invariato al di fuori dei 153 volti e scarpini!
Ma i trasferimenti gli effettua solo con la modifica aggiornamento live o già col nuovo DLC della konami? Anche perché così sicuramente tutti i campionati come la Bundesliga la MLS e la J1 verranno sballati. Almeno penso sia così, non so se mi sbaglio...
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Un aiutino per favore: ho installato la V10, zero errori tranne che non ho i loghi delle squadre... Come devo fare? Premetto che ho fatto un'instalazione pulita, cancellando prima i dati modifica, loghi, e divise l e s come consigliato. L'importazione delle squadre e' andata a buon fine ma dei loghi non c'e' traccia.
Come devo fare?Grazie
 

Matteo9000

Primi Calci
11 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
IvoryMusician777
buonasera a tutti, ho installato tutto il FO, ma quando vado a fare una partita anche levando il live update non ho nessun trasferimento. e un altra domanda, posso gia installare la v10 o devo aspettare la v11?
 

marcelabro

Pulcini
27 Ottobre 2012
31
25
18
Ragazzi io ero fermo alla v8 v9 non ricordo bene.
Ora ho scaricato il DLC e ho fatto anche l'aggiornamento live quindi mi ha sballato un pó di cose....posso scaricare ed inserire la v10 o non mi conviene?
Aspetto la v11 direttamente?
Grazie
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Buongiorno ragazzi! Spiacente per la domanda da porsi qui, ma mi chiedo dove post può mettere alcune correzioni, che ho trovato in campionato portoghese, cioè, anche con l'ultimo aggiornamento on-line, mancano alcuni giocatori e altri hanno nomi sbagliati e erredos numeri dorsali, come ce ne sono altri di nazionalità sbagliato. Ho affrontato i giocatori attraverso i siti www.pesmaster.com così come il sito www.zerozero.pt e trovato alcuni errori. Se si dispone di un post dedicato a queste correzioni, per favore reindirizzare lì!

I miei ringraziamenti!
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Buongiorno ragazzi! Spiacente per la domanda da porsi qui, ma mi chiedo dove post può mettere alcune correzioni, che ho trovato in campionato portoghese, cioè, anche con l'ultimo aggiornamento on-line, mancano alcuni giocatori e altri hanno nomi sbagliati e erredos numeri dorsali, come ce ne sono altri di nazionalità sbagliato. Ho affrontato i giocatori attraverso i siti www.pesmaster.com così come il sito www.zerozero.pt e trovato alcuni errori. Se si dispone di un post dedicato a queste correzioni, per favore reindirizzare lì!

I miei ringraziamenti!

Questo è il thread per le correzioni ;)

https://www.pesteam.it/forum/threads/suggerimenti-consigli-correzioni-per-staff-fo.19140/
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi io ero fermo alla v8 v9 non ricordo bene.
Ora ho scaricato il DLC e ho fatto anche l'aggiornamento live quindi mi ha sballato un pó di cose....posso scaricare ed inserire la v10 o non mi conviene?
Aspetto la v11 direttamente?
Grazie
DEVI aspettare la v11! perché la 10 con quest'ultimo aggiornamento rose non è compatibile .-)
 

Matteo9000

Primi Calci
11 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
IvoryMusician777
Ragazzi ho provato a reinserire il Fo, quando vado in modifica, le squadre hanno il logo e le maglie, però quando vado a fare una partita 1v1 in esibizione mi dice che il secondo account (guest) non è abilitato ad utilizzare contenuti creati dall utente. Come posso risolvere?
 

dino9876

Primi Calci
24 Novembre 2014
7
1
1
Salve a tutti ho appena comprato pes ho installato tutti i dlc. poi ora ho scaricato fo v 10, la mia domanda è con pes pulito posso caricare tutte le squadre Dell fo o non posso inserirle tutte?? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina