PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buonasera a tutti....è un po di giorni che non mi collego..so che uscito il DLC per quanto riguarda volti,scarpini e palloni vari..senza trasferimenti pero...Volevo sapere se devo installarlo senza problemi e non mi sballera la v10.. naturlamente non faccio gli aggiornamenti live update...e poi aspetterò l'uscita della v11...
 
Ultima modifica:

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
buonasera a tutti....è un po di giorni che non mi collego..so che uscito il DLC per quanto riguarda volti,scarpini e palloni vari..senza trasferimenti pero...Volevo sapere se devo installarlo senza problemi e non mi sballera la v10.. naturlamente non faccio gli aggiornamenti live update...e poi aspetterò l'uscita della v11...
Esatto! Così nessun problema
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
buonasera a tutti....è un po di giorni che non mi collego..so che uscito il DLC per quanto riguarda volti,scarpini e palloni vari..senza trasferimenti pero...Volevo sapere se devo installarlo senza problemi e non mi sballera la v10.. naturlamente non faccio gli aggiornamenti live update...e poi aspetterò l'uscita della v11...
Ti confermo, ho il v10, ho scaricato il dlc e non mi ha sballato nulla ..
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Buongiorno, ragazzi! Prima di tutto, vorrei ringraziare il meraviglioso FO hanno fatto, che ho la versione 10. Ho scaricato il DLC e tutto era perfetto ... qui ma quando stupidamente fatto l'aggiornamento on-line ed è rimasto con le squadre della Bundesliga, almeno con i giocatori di tutto è cambiato ... : ( Renato Sanches non è al Bayern Monaco e molti dei giocatori falsi tornati ... la mia domanda è, anche dopo aver fatto una bella confusione che ho fatto, se dopo aver installato la versione 11 può risolvere tutto ? o che hanno ancora di installare la versione 11 con il gioco, disinstallare la versione 10, o segnando il gioco zero virtualmente e hanno ancora una volta tutto il lavoro? penso che la cosa migliore è di eliminare tutti, ma il file system e per l'installazione pulito, poi fare l'aggiornamento on-line, quindi inserire il FO e riorganizzare di nuovo tutto, giusto? Gradirei la risposta! Grazie per il tempo che si spendono per migliorare il nostro gioco più bello.

Auguri ragazzi !!!

P.S. - scusa la mia povera italiana, ma è attraverso Google Traduttore ... :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
State tutti tranquilli che la v11 risolverà tutto. È normale che se si fa aggiornamento live le squadre sballano, ma entro fine mese avrete la versione aggiornata del FO più completo di sempre per ps4, quindi basta aspettare ;)
 

Alef85

Primi Calci
7 Gennaio 2017
11
2
3
Ciao ragazzi ho scaricato il dlc rilasciato da Konami ma i volti nn sono cambiati che devo fare?
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Compatibilità con il DLC 3.00 e cosa fare per evitare problemini e miscugli ?!?!
Compatibilità con il DLC al 100%, con gli aggiornamenti live no, i giocatori delle nazionali rimangono svincolati e nelle nazionali con giocatori fake non sono presenti quelli originali che avevamo convocato
 

Gaxmagnifico

Primi Calci
11 Ottobre 2015
9
1
3
PSN ID
Gaxmagnifico80
Io ci ho provato ho installato il FO ma non aveva applicato l'aggiornamento live avevo già prima un'altra versione del FO MI SA CHE ORA DOVRÒ RIFARE TUTTO DACCAPO
 

Gaxmagnifico

Primi Calci
11 Ottobre 2015
9
1
3
PSN ID
Gaxmagnifico80
Cancello tutto Installo prima gli aggiornamenti di Konami con i relativi traferimenti e poi rimetto il Fo
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Scusate ma la MLS AL POSTO DI QUALE COMPETIZIONE INSERIRLA...
POTETE SCRIVERE PER OGNI CAMPIONATO LA RISPETTIVA MASTER A CUI VA SOSTITUITA..?
GRAZIE
 

barny1979

Primi Calci
6 Febbraio 2017
1
0
1
PSN ID
barny1979
ragazzi ho scaricato la patch ma non c'è verso di farla funzionare...non mi carica niente. Vedo tutte le immagini caricate in extra ma non le applica. Premetto che avevo una demo di pes 2017 che ho cancellato. Ho seguito le istruzioni...facendo prima l'aggiornamento on line poi ho caricato tutto. Riavviato il gioco la situazione non è cambiata. Mi sapete dare delle dritte? Io non so più che pesci prendere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,192
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker