PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
ATTENZIONE:
in questa versione sono stati corretti molti dettagli e lo staff è riuscito ad eliminare tanti doppioni inutili che si erano accumulati con il tempo. Per fare in modo che anche voi possiate avere tutto aggiornato al massimo, però, bisogna eliminare anche i dati modifica. Questo comporta la perdita dei nomi dei campionati e delle coppe (se li avete modificati), ma renderà possibile un allineamento totale con la v10.
Per chi fosse interessato, la procedura è la seguente (grazie @bluepocho e @Fedayn69).

1. Cancellare tutte le immagini che avete sul profilo (loghi squadra, kits L e kits S ed eventuali foto che avete inserito). Potete lasciare solo i 42 loghi competizione.
2. Salvare ed uscire da PES2017;
3. Cancellare il file dati di modifica;
Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4, selezionando
icon_settings.png
(Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK
4. Riavviare PES2017 e, da sezione Extra, installare l'aggiornamento live sull'offline (ovviamente vi chiederà di creare nuovamente il file dati di modifica cliccate si, alla fine sovrascrivete l'aggiornamento offline al file dati di modifica precedentemente creato, salvando);
5. Lanciate l'installazione della PESFan.it FO V10 quindi salvate appena completate;
6. Completate il tutto modificando la struttura competizione per lega PEU a 18 squadre e PAS a 18 Squadre.
Qui trovate screenshot per il corretto ordine di tutte le leghe aggiunte:
1. Bundesliga
J1 League
Altre Europa
Altre America
Altre Asia
Per la MLS non ce ne è bisogno perché l'avrete già ordinata.

A fine installazione corretta delle V10 dovrete avere:
69 KITS L
885 KITS S
226 STEMMI SQUADRA
42 LOGHI COMPETIZIONE
(SE INSTALLATE IL PACK CONSIGLIATO)
buonasera è normale che in altre europa mi ritrovo con 32 squadre,sebbene ci siano tutte quelle che avete fatto vedere negli screenshot?
grazie
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
ciao,ho iniziato a d installare,ma ho notato subito che la Juventus non ha ne lo stemma ufficiale ne la II maglia azzurra,ne la maglia portiere...Manca anche lo stemma del Sassuolo...cosa fare?Grazie per l'aiuto
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
@Mrghent : perchè non dovrebbe essere normale se hai tutto quello che ce nello screenshot???
@ziogio65 : se installi correttamente a fine installazione ce tutto.......sempre se esegui scrupolosamente le istruzioni in prima pagina
Ma una volta installata la cartella serie A non dovrebbe essere a posto? Cmq faccio tt e poi vedo.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho cancellato tutte le divise L/S,gli stemmi squadre,foto allenatore,stadi...poi dalla memoria della ps4 ho cancellato il file "dati modifica",sono tornato nel gioco,ho fatto l'aggiornamento live creando così nuovamente il file "dati modifica",sono andato in gestione dati e ho importato tutti i dati della v10,ci sono voluti circa un 50 minuti e alla fine era tutto ok.Scrivo questo perché leggo di tanti problemi che vengono riscontrati,ma in realtà è semplice.
 

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Ragazzi buon giorno, perche nella schermata della formazione BAYERN MONACO Lewandosky è ancora senza volto?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ovviamente bisogna inserire nella cartella WEPES direttamente i .bin e le immagini, e non le sottocartella con i nomi delle leghe. Giusto? Confermate vero?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ovviamente bisogna inserire nella cartella WEPES direttamente i .bin e le immagini, e non le sottocartella con i nomi delle leghe. Giusto? Confermate vero?
No tutta la cartella WEPES così com'è!
Già da un pezzo... E' la stessa procedura già da un bel po' di versioni precedenti.
Suggestione? :eek::D
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
No tutta la cartella WEPES così com'è!
Già da un pezzo... E' la stessa procedura già da un bel po' di versioni precedenti.
Suggestione? :eek::D

io ho sempre inserito nella usb la cartella wepes con dentro direttamente le immagini e i bin. non ho mai lasciato le sottocartelle con i nomi delle competizioni (es. 1-serie A). forse funziona uguale.. puo essere secondo te?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
io ho sempre inserito nella usb la cartella wepes con dentro direttamente le immagini e i bin. non ho mai lasciato le sottocartelle con i nomi delle competizioni (es. 1-serie A). forse funziona uguale.. puo essere secondo te?
Forse?
E' fatto volutamente per avere tutto ordinato...!

Utente di poca fede :D:D:D
Hai sempre fatto un passaggio inutile...
In questo caso anche "pericoloso" perché le nazionali vanno installate tassativamente prima delle squadre di clubs.
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Forse?
E' fatto volutamente per avere tutto ordinato...!

Utente di poca fede :D:D:D
Hai sempre fatto un passaggio inutile...
In questo caso anche "pericoloso" perché le nazionali vanno installate tassativamente prima delle squadre di clubs.
Ok grazie.. Allora inserisco la cartella WEPES così com'è.... Con le sottocartelle...
Prima avevo messo più fo... Ora inserisco solo pes team... La migliore.. Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,592
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau