PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi si e capito come mai nella ML capita che la CPU usi quasi tutti i secondi portieri?
si puo risolvere visto che la ricomincero col nuovo FO v10
grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi si e capito come mai nella ML capita che la CPU usi quasi tutti i secondi portieri?
si puo risolvere visto che la ricomincero col nuovo FO v10
grazie
Boh sinceramente ho cominciato una ML di prova con il Derby County ma in tutte le prime 10 giornate le mie avversarie usavano il portiere titolare:rolleyes:
Comunque non è una cosa risolvibile da noi se fosse vera, è il gioco a decidere chi gioca titolare o meno
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
No no nessuno, ma fino a li dovresti avere comunque già tutto installato

Grazie ora sembra andare tutto ok!
Ho fatto la solita procedura importando tutto insieme ma stavolta si era bloccato

Sai per caso quanti file sono in totale da importare?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Boh sinceramente ho cominciato una ML di prova con il Derby County ma in tutte le prime 10 giornate le mie avversarie usavano il portiere titolare:rolleyes:
Comunque non è una cosa risolvibile da noi se fosse vera, è il gioco a decidere chi gioca titolare o meno
secondo me potrebbe dipendere da qualche script nelle impostazioni modifica schema
non vorrei che andrebbero sostituiti i titolari con le riserve per averli in campo
ho iniziato 2 ML e a parte la buffon, il milan-napoli-roma-lazio e altre avevano sempre le riserve come portieri
magari qualcuno aveva capito il motivo
 

Nicolinho1995

Pulcini
28 Dicembre 2016
34
1
8
PSN ID
Nicolinho1995
secondo me potrebbe dipendere da qualche script nelle impostazioni modifica schema
non vorrei che andrebbero sostituiti i titolari con le riserve per averli in campo
ho iniziato 2 ML e a parte la buffon, il milan-napoli-roma-lazio e altre avevano sempre le riserve come portieri
magari qualcuno aveva capito il motivo
sto installando speriamo vada tt bene...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ne abbiamo aggiunti un centinaio. Io personalmente mi sono occupato della Bundesliga, di cui ho aggiunto tutti i volti dello Schalke, dell'Augsburg, del Wolfsburg, del Borussia Monchengladbach e dei giovani della Bundes, più benassi, Baselli e zappacosta. Ne sono stati aggiunti anche altri da bluepocho. Mi sembra di ricordare Cornet e Tolisso del Lione, qualcuno del Frosinone e poi gli altri non li ricordo
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Nicolinho1995

Pulcini
28 Dicembre 2016
34
1
8
PSN ID
Nicolinho1995
Ne abbiamo aggiunti un centinaio. Io personalmente mi sono occupato della Bundesliga, di cui ho aggiunto tutti i volti dello Schalke, dell'Augsburg, del Wolfsburg, del Borussia Monchengladbach e dei giovani della Bundes
ah quindi dovrei rifare tutto dall inizio per cancellarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online