PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok messa cartella Pesfan.it nella pennetta con altre cartelle ma separate ovviamente, quindi non bisogna far riconoscere la pennetta alla ps3... ok, dovrebbe essere una passeggiata col nuovo metodo ps3... vengo dalla xbox!

Siete Grandi,
Io aspetto che il FO abbia anche le maglie ufficiali delle Nazionali delle squadre Portoghesi e delle inglesi,
mi sapete giùà dire se i file si devono inserire uno ad uno come sempre? ;)

mark ha detto:
Ok messa cartella Pesfan.it nella pennetta con altre cartelle ma separate ovviamente, quindi non bisogna far riconoscere la pennetta alla ps3... ok, dovrebbe essere una passeggiata col nuovo metodo ps3... vengo dalla xbox!

no fermo pero :D :D :D :D devi mettere la cartella PS3 non pesfan!!!!!

Buongiorno a tutti.. ma qst primo FO comprende anche il calciomercato? e nn ha bisogno del DLC KONAMI ma nei prossimi sarà uguale???

Perchè io nn ho più la connessione internet quindi dovrei di volta in volta aggiornarla manualmente...

Grazie anticipatamente x le risp! Buon Week Pes a tutti ;)

Mi ha detto che i dati modificati erano di un altro utente... tutto ok, no?
Avviato gioco, sovrascrivi ancora... e c'è! Solo che le divise non ci sono, cosa ho sbagliato... :?:

sted83 ha detto:
admin la domanda sorge spontanea:
per quanto riguarda l'EDIT dei volti dei giocatori, sarà possibile in questo nuovo PES 2013 editare i volti con gli stessi parametri del precedente pes? oppure ci sono dei parametri di conversione?

PS la grande mole di visi editati dello scorso anno, spero abbia la possibilità di essere inserita, anche in parte, in questo PES 2013... ;)

ho appena testato e i parametri facciali sono esattamente gli stessi ;)

LUCCIU ha detto:
sted83 ha detto:
admin la domanda sorge spontanea:
per quanto riguarda l'EDIT dei volti dei giocatori, sarà possibile in questo nuovo PES 2013 editare i volti con gli stessi parametri del precedente pes? oppure ci sono dei parametri di conversione?

PS la grande mole di visi editati dello scorso anno, spero abbia la possibilità di essere inserita, anche in parte, in questo PES 2013... ;)

ho appena testato e i parametri facciali sono esattamente gli stessi ;)

Pefetto!!! Che bella notizia! :D :D :D
grazie LUCCIU! a quando l'apertura del tuo nuovo Topic?

Tricknl ha detto:
Petrus ha detto:
Petrus ha detto:
Il mio "ultimo" pes era il 2011.. adesso è impressione mia, ma non c'è più la modalità "Campionato"?
up

non è un'impressione è così :) ... speriamo che nel DCL di metà ottobre venga rimesso!

Ma perchè l'hanno tolta?? Io in genere faccio sempre un campionato completo per abituarmi ai nuovi comandi e prendere piena confidenza con gioco :(

Radu ha detto:
Quindi nemmeno i trasferimenti più importanti farete? 8-)

No, perchè:
1. Non ha senso fare un lavoro e lasciarlo a metà, perchè tale sarebbe
2. Chi gioca online, e gioca alla PES League, si troverebbe il gioco diverso da quello online/PES League, e non mi piace l'idea.

admin ha detto:
Radu ha detto:
Quindi nemmeno i trasferimenti più importanti farete? 8-)

No, perchè:
1. Non ha senso fare un lavoro e lasciarlo a metà, perchè tale sarebbe
2. Chi gioca online, e gioca alla PES League, si troverebbe il gioco diverso da quello online/PES League, e non mi piace l'idea.

Quando comincia la PES League? E come si partecipa?

Petrus ha detto:
Petrus ha detto:
Il mio "ultimo" pes era il 2011.. adesso è impressione mia, ma non c'è più la modalità "Campionato"?
up

Non è una tua impressione, ma qui siamo ot

skapigliato321 ha detto:
Ho scaricato il Fo ma quando lo scompatto mi dice che il file è danneggiato oppure è in un formato sconosciuto e quindi non mi estrae nulla.
A qualcuno è successo?
Come si fa eventualmente?
Grazie in anticipo.

Riscaricalo ;)

bicione ha detto:
grazie mille...sempre i numeri 1!!!

meglio cancellare il vecchio F.O.?(quei 600e passa slot di pes2012..)

Indifferente

--davide-- ha detto:
una domanda,
ho scaricato il file opzioni, ma avevo scaduto il tempo per usare winzip, allora l'ho disinstallato e riscaricato,
e ho riscaricato anche il file opzioni, però ora non me lo apre con winzip, ma come una normale cartella, va comunque bene?

MM non ho capito, in ogni caso, scaricati 7-zip per estrarre ;)

oldcancer ha detto:
Siete Grandi,
Io aspetto che il FO abbia anche le maglie ufficiali delle Nazionali delle squadre Portoghesi e delle inglesi,
mi sapete giùà dire se i file si devono inserire uno ad uno come sempre? ;)

Tutti insieme ;)

salvanese96 ha detto:
Admin,quando sarà pronta la 2v?

Vixon ha appena iniziato a lavorarci, dategli un po' di tempo..

Se io mi metto a modificare i trasferimenti dell'Inter adesso..poi non c'è nessun problema con dlc konami o file opzioni vostro..vero ad in?..sovrascrivere senza problemi vero?

salvanese96 ha detto:
perfetto admin,quindi la prossima versione avrà magliette della premier originali poi?

Premier, portoghesi, nazionali e nazionali classiche

Draketto ha detto:
Se io mi metto a modificare i trasferimenti dell'Inter adesso..poi non c'è nessun problema con dlc konami o file opzioni vostro..vero ad in?..sovrascrivere senza problemi vero?

L'unico problema è che ogni FO che metti devi rifarli

admin ha detto:
salvanese96 ha detto:
perfetto admin,quindi la prossima versione avrà magliette della premier originali poi?

Premier, portoghesi, nazionali e nazionali classiche

Draketto ha detto:

L'unico problema è che ogni FO che metti devi rifarli
No ma io voglio farli solo finché non esce il dlc della konami..se esce il file opzioni prima non fa niente..penso che uscirà a ridosso del dlc delle rose vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online