PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille...sempre i numeri 1!!!

meglio cancellare il vecchio F.O.?(quei 600e passa slot di pes2012..)

ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un consiglio,ho scaricato il primo Fo ed è tutto ok;ora volevo sapere se questo primo file option(dato che è già stato inserito nella Ps3)lo posso eliminare dalla pennetta usb oppure no;non che mi okkupi spazio ma volevo sapere se era un modo piu agevole x procedere con i successivi Fo che verranno rilasciati;altra domanda quando scaricherò il prox Fo dovro scaricare quello relativo:Se già in possesso del primo Fo...giusto?.......non importa se lo ho eliminato dalla chiavetta,la presenza si intende all'interno della Ps3;scusate ragazzi x le banali domande ma sono un po,come dire Rimbambito :D in queste cose e volevo essere sicuro di poter inserire correttamente tutti i vostri fantastici Fo,siete incredibili,come posso farvi pubblicità?voi ragazzi siete da premiare perchè ogni anno rendete Pes MIGLIORE di se stesso!!!!!un grazie a tutti coloro che con tribuiscono a tale meraviglia Admin,Vixon,e a tutti quelli di cui non so........ciao a tutti

admin la domanda sorge spontanea:
per quanto riguarda l'EDIT dei volti dei giocatori, sarà possibile in questo nuovo PES 2013 editare i volti con gli stessi parametri del precedente pes? oppure ci sono dei parametri di conversione?

PS la grande mole di visi editati dello scorso anno, spero abbia la possibilità di essere inserita, anche in parte, in questo PES 2013... ;)

una domanda,
ho scaricato il file opzioni, ma avevo scaduto il tempo per usare winzip, allora l'ho disinstallato e riscaricato,
e ho riscaricato anche il file opzioni, però ora non me lo apre con winzip, ma come una normale cartella, va comunque bene?

Dopo 5 lunghissi anni di copia e incolla...finalmente simpuo copiare tutto il FO in un colpo solo, che goduria... :D

Avrei una cortesia da chedere. Io per PES 2013 ho creato un nuovo acconunt nella PS3. Ma per aggiornare il gioco si deve esser iscritti al network. La mia domanda è questa. Devo fare un nuovo account e quindi reiscrivermi nel playstation network oppure posso pure inserire l'account che usavo nell'account che avevo fatto per pes 2012? scusate il gioco di parole. Spero di essr stato chiaro.

Daicandemo909 ha detto:
Avrei una cortesia da chedere. Io per PES 2013 ho creato un nuovo acconunt nella PS3. Ma per aggiornare il gioco si deve esser iscritti al network. La mia domanda è questa. Devo fare un nuovo account e quindi reiscrivermi nel playstation network oppure posso pure inserire l'account che usavo nell'account che avevo fatto per pes 2012? scusate il gioco di parole. Spero di essr stato chiaro.

puoi usare lo stesso

roghi7 ha detto:
Daicandemo909 ha detto:

puoi usare lo stesso

Grazie mille. Questa sera provo.

Io ora sono su linux, non ci sono problemi vero?
La pennetta non deve essere riconosciuta dalla ps3/essere vuota/menate varie?

Daicandemo909 ha detto:
roghi7 ha detto:
Daicandemo909 ha detto:

puoi usare lo stesso

Grazie mille. Questa sera provo.

di niente! :D :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx