SaOrl ha detto:Dopo 5 lunghissi anni di copia e incolla...finalmente simpuo copiare tutto il FO in un colpo solo, che goduria...![]()
roghi7 ha detto:SaOrl ha detto:Dopo 5 lunghissi anni di copia e incolla...finalmente simpuo copiare tutto il FO in un colpo solo, che goduria...![]()
come non quotarti!!!!
Daicandemo909 ha detto:Avrei una cortesia da chedere. Io per PES 2013 ho creato un nuovo acconunt nella PS3. Ma per aggiornare il gioco si deve esser iscritti al network. La mia domanda è questa. Devo fare un nuovo account e quindi reiscrivermi nel playstation network oppure posso pure inserire l'account che usavo nell'account che avevo fatto per pes 2012? scusate il gioco di parole. Spero di essr stato chiaro.
roghi7 ha detto:Daicandemo909 ha detto:Avrei una cortesia da chedere. Io per PES 2013 ho creato un nuovo acconunt nella PS3. Ma per aggiornare il gioco si deve esser iscritti al network. La mia domanda è questa. Devo fare un nuovo account e quindi reiscrivermi nel playstation network oppure posso pure inserire l'account che usavo nell'account che avevo fatto per pes 2012? scusate il gioco di parole. Spero di essr stato chiaro.
puoi usare lo stesso
non sono mai stati fatti sarebbe tutto lavoro sprecato...tra poco uscira il dlc konamiRadu ha detto:Quindi nemmeno i trasferimenti più importanti farete?![]()
mark ha detto:Io ora sono su linux, non ci sono problemi vero?
Daicandemo909 ha detto:roghi7 ha detto:Daicandemo909 ha detto:Avrei una cortesia da chedere. Io per PES 2013 ho creato un nuovo acconunt nella PS3. Ma per aggiornare il gioco si deve esser iscritti al network. La mia domanda è questa. Devo fare un nuovo account e quindi reiscrivermi nel playstation network oppure posso pure inserire l'account che usavo nell'account che avevo fatto per pes 2012? scusate il gioco di parole. Spero di essr stato chiaro.
puoi usare lo stesso
Grazie mille. Questa sera provo.
roghi7 ha detto:mark ha detto:Io ora sono su linux, non ci sono problemi vero?
problemi di cosa scusa????
mark ha detto:roghi7 ha detto:mark ha detto:Io ora sono su linux, non ci sono problemi vero?
problemi di cosa scusa????
Leggi anche sotto al mio msg
Sto solo chiedendo, su Mac mi sembra che non era compatibile
roghi7 ha detto:guarda io ho solo mac, e non ho mai avuto problemi in questi anni...quindi credo che non avrai problemi con linux!!