PESFan.it FO v1

Possono sballare perché in molte nazionali giocano giocatori dei club.

Quindi tu mi dici:
-prendi i dati esportati da un profilo
-crea un secondo profilo alla PS3
-importa in Pes del secondo profilo
?
e mi funziona correttamente...
26 giocatori modificati nel profilo A(nome-peso-altezza-nazionalità)
mi ritrovo i 26 giocatori nel profilo B
forse perché è il campionato PEU e magari non ci sono vincoli di licenze..non so

Ma i nomi dei giocatori dell'Empoli sulla maglietta non ci stanno? O.O

Inviato dal mio LG-D855 bumped con AndroidNow 3.3 Lollipop

ciao a tutti a quando prossima patch? su youtube si vede che circolano gia patch con divise inglesi ufficiali eccc.. negli altri paesi sn avanti?o si sn mossi in anticipo?

Admin, oltre alla bundesliga con glu altri due campionati che farete? Spero tanto nella Major League S per quello americano e nel campionato Giapponese per quello asiatico.. e cmq se posso darvi un consiglio, prima di fare le divise di tutte le squadre forse è meglio che fate i campionati perchè tanto le divise anche a master in corso si aggiornano le squadre purtroppo no

buongiorno a tutti.....una domanda ma si posono prendere i FO di pes 2014 e metterli in pes 2015?...se si come si fà?...lo chiedo perchè li ci sono tutte le divise

buongiorno a tutti.....una domanda ma si posono prendere i FO di pes 2014 e metterli in pes 2015?...se si come si fà?...lo chiedo perchè li ci sono tutte le divise

non si possono importare i dati di PES2014

non a caso è diversa la modalità Modifica dei kits

Volevo chiedere se editerete anche i palloni, dato che quest'anno mi sembra si possa fare (ho visto foto nel web di FO per xbox360 originale che li aveva inseriti). Saluti :D

i palloni, come allo stesso modo gli scarpini, guanti non si possono modificare su PS3

il discorso è differente su Xbox

ragazzi è uscito l'aggiornamento settimanale,a quante pare non da nessuno problema alla patch giusto??Però ho notato una cosa,andando su modifica i valori dei giocatori rimangono quelli base o predefiniti del gioco mentre se vogliamo l'aggiornamento invece dobbiamo andare su esibizione e fare AGGIORNAMENTI LIVE:SI,al contrario invece se vogliamo quelli base facciamo NO,io la reputo una buona cosa cosi almeno a chi non piace i valori aggiornati può usufruire di quelli iniziali,ho notato che nonostante l'aggiornamento all'inter c'è ancora il 3-5-2,ma lo sanno che mazzarri è stato esonerato???

Ma la terza maglia della Fiorentina (quella nera) è possibile inserirla?

si può fare ma tramite patch, con xbox di modifica un dlc e si reimportava, non so se per ps3 è uguale

ATTENZIONE TROVATO ERRORE
come ogni anno LACINA TRAORE' ha un problema xD lui è del 90, quindi 24 ani ma nel gioco ha 29-30 anni xD

Scusate ho appena fatto l aggiornamento konami e mi ritrovo il FO annullato! Ci sono di nuovo gli stemmi di default.. Capitato anche a voi? PS3

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Scusate ho appena fatto l aggiornamento konami e mi ritrovo il FO annullato! Ci sono di nuovo gli stemmi di default.. Capitato anche a voi? PS3

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Anche io ho PS3 e voglio sapere se anche ad altri si è annullato il FO con l'aggiornamento. Non ho ancora aggiornato, ma per non rischiare meglio chiedere.

Anche io ho PS3 e voglio sapere se anche ad altri si è annullato il FO con l'aggiornamento. Non ho ancora aggiornato, ma per non rischiare meglio chiedere.

quale aggiornamento?
a me più di tanto non ha trovato nulla o.o
ho fatto quello dei calciatori e uno che fa all'inizio ma ci ha messo tipo 5 secondi e non mi ha scombinato nulla

quale aggiornamento?
a me più di tanto non ha trovato nulla o.o
ho fatto quello dei calciatori e uno che fa all'inizio ma ci ha messo tipo 5 secondi e non mi ha scombinato nulla

Come hai fatto ad aggiornare i calciatori? Mi dice che non c'è nessun aggiornamento e infatti Ronaldo è sempre a 95.

Ok niente, dovevo semplicemente premere il tasto R3 durante l'esibizione per aggiornare i calciatori.
Il FO è rimasto tale e quale a prima.

X AVERE CHIARIMENTI SUL DLC KONAMI ANDATE IN ALTO A SX DELLA PAGINA E APRITE NOTIZIE...li troverete spiegazioni dlc e un video che fa capire i giocatori che hanno incrementato l abilità.

Una domanda di curiosità, ma pesfan per creare i vari giocatori della bundesliga e degli altri campionati usa l'editor interno di pes o programmi di editing su pc e poi passa tutto alla play

ho scaricato il pacchetto, l ho scomposto, l ho messo sulla chiavetta, l ho inserita nella play 3 , ma quando vado in gioco e poi in utilità dei dati salvati e apro la chiavetta mi dice NON CI SONO DATI SALVATI. come se fosse vuota ma i dati c sono.

COME MAI??????????

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3

Utenti online