PESFan.it FO v1

Abbiate pazienza.. So che è una domanda fatte migliaia di volte ma non ricordo la risposta. Se inizio una master con una squadra di serie b italiana, con il prossimo fo, mi troverò le divise aggiornate o devo ricominciare la master ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Abbiate pazienza.. So che è una domanda fatte migliaia di volte ma non ricordo la risposta. Se inizio una master con una squadra di serie b italiana, con il prossimo fo, mi troverò le divise aggiornate o devo ricominciare la master ?

mi accodo alla domanda....

non so se sta cosa è normale, magari ne avete gia parlato:
se faccio "partita veloce" online i loghi dei campionati fatti da voi non compaiono.. rimangono quelli di default.. i loghi delle squadre invece vengono caricati, anche se lentamente..

Le divise saranno aggiornate, i valori dei calciatori no

Volevo chiedere se editerete anche i palloni, dato che quest'anno mi sembra si possa fare (ho visto foto nel web di FO per xbox360 originale che li aveva inseriti). Saluti :D

Problema option file importazione squadra (i nomi)
Pes 2015 ps3
Urgente!!!!
Ragazzi ho bisogno sapere se anche voi avete lo stesso problema oppure se cè qualcuno che l'abbia già risolto. Contattatemi qui oppure su facebook contatto( https://www.facebook.com/WorldOfPes2015Ps3 )

Ultima modifica da un moderatore:
Nel prossimo FO farete anche le divise della skyBET Championship? Grazie.
A quando il prossimo FO?

Una domanda banale (ma vengo dopo 6 anni di FIFA...:rolleyes:) Come si esporta un squadra? Ve lo chiedo perchè avendo creato la mia Salernitana mi darebbe noia rifare tutto da capo ad ogno download di FO. Grazie a chi mi risponde

Una domanda banale (ma vengo dopo 6 anni di FIFA...:rolleyes:) Come si esporta un squadra? Ve lo chiedo perchè avendo creato la mia Salernitana mi darebbe noia rifare tutto da capo ad ogno download di FO. Grazie a chi mi risponde
Vai su modifica fai gestione dati e li c'è esporta squadra scegli la scquadra da esportare e poi ad ogni FO fai importa squadra e selezioni la squadra da sostituire. Spero di esserti stato utile ;)

buonasera,una volta scaricata la vostra patch dal mio pc nn mi fa fare il copia e incolla,ed esce un riquadro con queste parole:Impossibile trovare l elemento,nn è piu disponibile in C/utenti ecc,verificare il percorso dell elemento e riprovare.cosa devo fare?grazie!

Volevo chiedere una spiegazione:
Io oggi ho creato i kit dell'Arsenal con tutti i loghi,installando il FO con le divise della premier mi creerebbe qualche problema o basterebbe sovrascrivere i dati?

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonate se non ho letto tutte le pagg, ma avete notato che Glik e Bovo sono esteticamente invertiti? Assurdo... si può ovviare al problema? O con l'aggiornamento settimanale ritorneranno predefiniti?

se vai in GESTIONE DATI e premi SELECT ti dice che puoi avere delle LIMITAZIONI
Sì, è vero che te lo dice, ma ti viene detto che tra le cose importabili ci sono anche i giocatori.
E se mi dici che i giocatori sono importabili mi aspetto che TUTTI lo siano, nessuno escluso, anche perchè non vedo il motivo di certe limitazioni.
Per di più io ho rinominato per conto mio tutte le nazionali, creando poi gli exports per poter avere una sorta di backup da passare ad Admin e Jappyjoker ed evitar loro di accollarsi anche la rottura di rinominarli tutti.
Invece eccoci qui, con l'ennesimo bug: un bug che mi è costato 6 ore di lavoro...6 ore inutili!!!

ABBIAMO SUPERATO IL PROBLEMA MODIFICANDO MANUALMENTE LE SQUADRE SUL FILE DI MODIFICA VISTO LA NON AFFIDABILITà DELLA FUNZIONE DI IMPORTA/ESPORTA RIGUARDANTI LE NAZIONALI.

Sì, è vero che te lo dice, ma ti viene detto che tra le cose importabili ci sono anche i giocatori.
E se mi dici che i giocatori sono importabili mi aspetto che TUTTI lo siano, nessuno escluso, anche perchè non vedo il motivo di certe limitazioni.
Per di più io ho rinominato per conto mio tutte le nazionali, creando poi gli exports per poter avere una sorta di backup da passare ad Admin e Jappyjoker ed evitar loro di accollarsi anche la rottura di rinominarli tutti.
Invece eccoci qui, con l'ennesimo bug: un bug che mi è costato 6 ore di lavoro...6 ore inutili!!!
ho fatto un prova
EDITANDO IL CAMPIONATO PEU SU PROFILO A
HO RINOMINATO TUTTI I GIOCATORI DI UNA SQUADRA
HO FATTO ESPORTA SQUADRA E PASSATO SU PROFILO B
E SU PROFILO B MI ESPORTA CORRETTAMENTE TUTTI I NOMI COMPRESI QUELLI CREATI + LOGHI
PERO' HO SOVRACRITTO LA STESSA SQUADRA MODIFICATA NEL PROFILO A
PS
nel messaggio premendo SELECT
dice anche che c'è il rischio che altre rose possono sballare

Ultima modifica:
ho fatto un prova
EDITANDO IL CAMPIONATO PEU SU PROFILO A
HO RINOMINATO TUTTI I GIOCATORI DI UNA SQUADRA
HO FATTO ESPORTA SQUADRA E PASSATO SU PROFILO B
E SU PROFILO B MI ESPORTA CORRETTAMENTE TUTTI I NOMI COMPRESI QUELLI CREATI + LOGHI
PERO' HO SOVRACRITTO LA STESSA SQUADRA MODIFICATA NEL PROFILO A
PS
nel messaggio premendo SELECT
dice anche che c'è il rischio che altre rose possono sballare
Possono sballare perché in molte nazionali giocano giocatori dei club.

Quindi tu mi dici:
-prendi i dati esportati da un profilo
-crea un secondo profilo alla PS3
-importa in Pes del secondo profilo
?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one