PESFan.it FO v1

Ciao ragazzi :) Una domanda: avete anche fatto il copia base dei giocatori che scomparirebbero dal gioco post DLC?

a breve nel mio topic posterò le foto degli allenatori di Premier League che magari potrebbero servirvi per prossimi FO

Io ho creato al posto del Pes United una mia squadra prima di installare il FO ora che lo ho installato la mia squadra si è cancellata, volevo chiedere se ogni volta che installerò un FO mi si cancellerà? se si come faccio a mantenerla ? posso salvarla con esporta squadra?

Salve,
come campionati fake io propongo uno con le migliori squadre classic della storia, club o nazionali o entrambe, visto che purtroppo non ci sono le nazionali classiche :'(...ricordo che fino a due/tre anni fa c'era un utente che faceva le FO CLASSIC, belle davvero...

PS:complimenti per la prima FO già oggi ;)

scusate!! ma per ps4?? so che non esiste modo perche' la pennetta non funziona... ma cosa si fara' in futuro per noi possessori?? grazie mille siete grandissimi

Significa che il file è zippato, tu apri il file che hai scaricato e schiacci sopra su "estrai". Questo significa scompattare ;)

Grazie mille, è quello che avevo già fatto ma avevo paura che c'era bisogno di fare ulteriori operazioni! :D

E comunque grazie e complimenti a PESFAN!!!!

sapreste rispondere alla mia domanda? Grazie :D
P.S. il fo è ottimo, grazie siete velocissimi :D

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,volevo farvi i complimenti per l organizzazione e dirvi GRANDISSSSSIIIIIMIIII è arrivata prima la patch che a me il gioco ahahahah grandi:D

me non ha funzionato. lo copia ok ma quando avvio il gioco è lo stesso. Ho guardare i dati di nuovo e aveva due PES 2015 cartelle, una con e una con i miei file copiati. ha qualcosa a che fare con la regione o qualsiasi altra cosa?

me non ha funzionato. lo copia ok ma quando avvio il gioco è lo stesso. Ho guardare i dati di nuovo e aveva due PES 2015 cartelle, una con e una con i miei file copiati. ha qualcosa a che fare con la regione o qualsiasi altra cosa?
Possibile, il FO è testato con la versione italiana.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online