PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Salve a tutti... Io ho un problema... Dopo. Aver scaricato la cartella wepes sulla chiavetta... Nel momento che vado per importare mi dice che non ci sono immagini tipo dati non presenti... Eppure faccio come dicono nel video... Potete aiutarmi? Vi ringrazio

Già usciti, quasi prima di konami. Grandi. Non ho il gioco perché non compro al dayone ma quando lo comprerò conterò su di voi anche perché senza il gioco non vale. Intanto vi ringrazio.

Mi da ERRORE nello scaricare le squadre a cui devono essere aggiornate le divise, ad esempio: BRESCIA, tutto il camp. inglese e spagnolo... potreste aiutarmi?

Le divise in HD per la Serie A e Premier League in quale Versione del FO saranno aggiunte? Nella V3 o V4? Piu o meno quando usciranno? Fra 2-3 settimane?

Perché tramite share play su ps4 in due non ci fa vedere la patch ne ci fa fare il campionato che caxx..
Ce qualcuno che sa se si può cambiare??

Ragazzi scusate ma l USB deve essere 3.0 o va bene una qualsiasi.... è la prima volta che uso Pes

ragazzi mi dice che . è impossibile importare ulteriori immagini, e devo prima eliminare le immagini non necessarie? come fare HEEEELP!!!

Ragazzi scusate ma questa patch la posso istallare sul mio gioco pes 20 ps4 non ho mai fatto una patch su pes 20 o solo messo qualche kit, qualche logo, qualche stemma di competizione. E gli aggiornamenti originali konami li o fatti tutti e già la serie b è tutta aggiornata con maglie originali

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1