PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
NULLA da fare formattata in fat32 non vede i dati formattata in exfat32 non vede i dati, metto il file option di evoweb e vede la pennetta e i dati al suo interno.....
Sei sicuro che la cartella WEPES sia nel percorso principale della pennetta? Non deve essere in una sottocartella.
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Se applico la V1 e inizio la Master, quando poi applicherò una futura V2, V3, ecc. verranno implementate automaticamente o dovrò ricominciare per vedere le modifiche? Grazie!
Dovrebbe essere come gli altri anni, ossia due versioni se si vuole installare tutto l'FO oppure solo l'ultima versione
 
  • Like
Reactions: Mad_Nox

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Vorrei alcuni delucidazioni, se io volessi rimanere con la v1 o con la V2 per tutto l'anno posso?? Oppure ogni volta che esce un dlc ufficiale dv per forza mettere un fo superiore?
Inoltre qualche anno fa mi capitò che alcuni giocatori non si aggiornarono come valutazione (tipo alvarez a febbraio passò da valutazione 82 a 84) mentre al mio rimase 82 e per risolvere dovetti trovare tutti i giocatori che nn si aggiornarono per fare il predefinito su di loro e risolvere. C'è ancora questo problema?
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Vorrei alcuni delucidazioni, se io volessi rimanere con la v1 o con la V2 per tutto l'anno posso?? Oppure ogni volta che esce un dlc ufficiale dv per forza mettere un fo superiore?
Inoltre qualche anno fa mi capitò che alcuni giocatori non si aggiornarono come valutazione (tipo alvarez a febbraio passò da valutazione 82 a 84) mentre al mio rimase 82 e per risolvere dovetti trovare tutti i giocatori che nn si aggiornarono per fare il predefinito su di loro e risolvere. C'è ancora questo problema?
Puoi fare ciò che vuoi (non siamo una tassa da pagare) e decidere di restare con la V1 per il discorso giocatori se non fai aggiornamenti i valori dei giocatori non si aggiornano, se invece decidi di farli può essere cmq che konami aggiunga qualcosa che abbiamo messo noi come FO e ti sballa magari qualcosa.... non saprei dirti
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Comunque per quelli che sono di fifa e passano a pes
I fo o i file che inserite per editare le squadre (consiglio vivamente di utilizzare questo di Pesteam) quelli del 2019 v1/v2/v3 sono uscite a distanza di 2/3 giorni di distanza l'una dall'altra
Come detto dallo staff il lavoro va fatto per ordine dallo sforzo minore al maggiore (es la lega Danese e' tutta licenziata mancano solo i dettagli di Stadi,striscioni e piccole cose,mentre la Bundesliga essendo da editare completamente tutto sara' quasi verso la fine delle leghe europee)
Quindi pazientate e non ve ne pentirete


Spero di aver aiutato lo staff con tante domande ripetitive
 

Piatek 19

Primi Calci
10 Settembre 2019
13
4
3
PSN ID
Boateng19746
Ragazzi ho un problema dopo tanti anni ho preso Pes e vabbè un altro mondo proprio hahah comunque scarico tutta sulla Pennetta USB ma mi dice dati non presenti . Come posso fare ?
 

alexpisa

Primi Calci
18 Ottobre 2015
9
3
3
PSN ID
romeognudo
Ciao a tutti, innanzitutto grazie agli amici che hanno condiviso il fo, non ci sono parole per render merito a chi ci permette di usufruire di un gioco migliorato condividendo la propria passione e tutto il lavoro dietro.... Volevo un consiglio se possibile, premetto che da anni installo i vostri fo senza problemi, oggi invece al momento di importare i file competizione mi si blocca a "premier league.ced", ho provato varie volte cancellando anche i file dalla memoria ps4 ma non riesco a superare questo file, nemmeno inserendolo da solo... E nemmeno quelli successivi a premier league ced mi si installano.... Alla fine ho lasciato perdere ed ho importato senza problemi i file delle squadre.... Funziona tutto ma mi mancano quella ventina di file della competizione... Avete qualche consiglio? Grazie ancora amici per la condivisione e soprattutto per la vostra passione e pazienza
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online