PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
domanda :

stavo pensando..che dite è meglio cancellare il tutto
( fo pes 19 ) per liberare piu spazio sulla ps4 ?
anche per tenere il tutto piu pulito ed ordinato ;)
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Appena installato il tutto... che dire: ancora grazie
Mi permetto di dare un consiglio a chi (come me) ha avuto qualche problemino nell'installazione.
Segnatevi la squadra e/o la competizione che vi ha dato problemi e reimportate solo quella. a me ha dato problemi il newcastle che non si era aggiornato, ho rifatto il procedimento selezionando solo quella squadra ed è andato tutto a posto.

Gran bel lavoro
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
pure a voi mette che non carica il file a causa che risulta di una versione precedente,e non mi carica i file delle squadre
 

pippolotto

Primi Calci
15 Novembre 2014
14
0
1
Ottimo lavoro segnalo solo che l'emblema del brescia tarsparente andrebbe fatto con sfondo xche quando giochi e compare su una barra rosa,l'emblema si vede male!
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
ciao ragazzi buonasera, vi chiedo una mano, mi sto impazzendo, praticamente non riesco a caricare la patch, mi dice sempre che la lista immagini dati non presenti, formattata la pen drive in fat 32 estratta la cartella e ho nella pen drive solo la cartella WEPES ma non va poi se entro trovo solo un file import_ tutorial.. provate due pen drive ma nulla, da cosa può dipendere? grazie mille
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Appena scaricato ed installato, siete fenomenali.
Tutto perfetto, come sempre del resto.
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
ciao ragazzi buonasera, vi chiedo una mano, mi sto impazzendo, praticamente non riesco a caricare la patch, mi dice sempre che la lista immagini dati non presenti, formattata la pen drive in fat 32 estratta la cartella e ho nella pen drive solo la cartella WEPES ma non va poi se entro trovo solo un file import_ tutorial.. provate due pen drive ma nulla, da cosa può dipendere? grazie mille

Il tutorial lo ha dato anche a me, credo che vada fatto , dopo fatto il tutorial ho ricominciato da capo ed è andato tutto a buon fine . F.O. Fantastica
 

Kavix94

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
2
3
PSN ID
kavix94
Messo nel Pc e pare funzionare tutto, loghi e nomi squadre, solo gli allenatori non ridanno, in che file trovo quello degli allenatori?
 

xxClaudio77xx

Pulcini
9 Settembre 2019
56
19
8
PSN ID
xxCLAUDIO77xx
Io devo segnalare che se vai su modifica giocatore, oltre che si bagga e devi riavviare non si vedono i volti dei giocatori. Piccola cosa ma occhio perché era 2 ore che stavo facendo i trasferimenti e mi è andato tutto a puttane....