PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma gli allenatori non sono stati aggiornati? Al Chelsea mi da Conte,il Napoli ha l'allenatore fake come anche la Juve la Roma,il Milan etc..
E' normale, non li abbiamo ancora modificati
Come mai non fa importare alcune divise della liga ???
Ad esempio mi dice Atletico,betis impossibile importare ???
Ti si blocaa l'installazione oppure mancano le divise di ATletico, Real e Valencia?
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Grandissimi ragazzi, alla faccia di tutti quelli che discriminano pes e sono passati a fifa. Quest'anno è bellissimo e grazie a voi diveta stupendo!!! Semplicemente fantastici
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Guarda anke io ho il mac devi decomprimere usando il programma keka e vedrai che ti funziona.
Ho risolto era la chiavetta che seppur formattata in maniera adeguata e scompattato con keka non ne voleva sapere di funzionare sulla ps4 stranamente una vecchia chiavetta usb 2.0 funziona...meglio cosi.
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
E' strano ho seguito tutte le procedure ma la juve e' ancora con il nome black and white. Cosa sbaglio ?
 

gdfgti

Pulcini
3 Dicembre 2015
63
15
8
PSN ID
gdfgti
A me funziona tutto
Pero quando vado a modificare i giocatori sulla maglia gli manca la prima lettera del nome ad esempio
Ronaldo c è scritto onaldo senza la r e il problema è che è successo a quasi tutte le squadre anche il barcellona che a regola non avete nemmeno toccato
Gioco su pc
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
A me funziona tutto
Pero quando vado a modificare i giocatori sulla maglia gli manca la prima lettera del nome ad esempio
Ronaldo c è scritto onaldo senza la r e il problema è che è successo a quasi tutte le squadre anche il barcellona che a regola non avete nemmeno toccato
Gioco su pc
E' stato fatto da Pes, non da noi
 

Leonida1769

Primi Calci
9 Ottobre 2015
14
14
3
Grandi ragazzi,

sembra banale e non sarà sicuramente l'unico messaggio che riceverete, ma voi siete il massimo!
Grazie a voi PES è un gioco completo! Immensi davvero!
Un grande abbraccio a voi e a tutti i fan della serie che -come il sottoscritto- continuano a crederci davvero!

raffaele
 
  • Like
Reactions: huigoman99

gdfgti

Pulcini
3 Dicembre 2015
63
15
8
PSN ID
gdfgti
Si succede anche alle altre squadre di serie a
higuain gli manca l'h
fabian ruiz gli manca la f
 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Scusate ma la Roma è senza sponsor sulle maglie, mi era sembrato di capire che Konami avesse aggiornato le divise o sbaglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,751
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight