PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sostituite proprio l´immagine del logo champions non solo il file .ced , andate nel logo fake della champions dovrebbe esserci scritto modifica o una roba simile fate modifica e io li ho trovato lo stemma reale della champions.

Piuttosto io non riesco a risolvere la questione giocatori fake del bayern borussia e brasile. Se disattivo gli agg live ho convocati fake se li attivo ho le squadre con tutti giocatori che si chiamano uguale e sono tutti portieri qualcuno ha sto problema?
Solito problema pc, c'era già scorso anno. Vai in schema di gioco, getsione dati, predefinito. Problema PS4 di conversione a PC
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ragazzi scaricando il link champions non me lo fa visualizzare neanche con il link singolo
Se l'ho importato a mano senza usare importazione competizione e' uguale??
Grazie per la v1 fenomeni
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Sono andato manualmente sulla
Competizione della champions sfogliando i loghi ma non è proprio caricato il logo
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sto continuando ad importare il logo champions ma mi rimane sempre quello fake. Non capisco dove sbaglio..
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ma come fate a vedere la figura del logo io non lo vedo anche andando sullo
Stemma della competizione
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ragazzi ho importato tutto senza problemi. L’impossibil Nell’apllicare Il logo a quanto pare riguarda la maggioranza quindi sarà corrotto anche questo credo
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Paco Alcacer non gioca ancora nel Barça in PES 2019, va rimosso, visto che è andato in prestito al Borussia?
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
PESFan.it FO v1

CDVva5R.jpg

Download: LINK!!!!
(Se avete scaricato prima delle 15.20 del 30/08, riscaricate il FO e reinstallate nuovamente, basta partire dal punto importa squadre, si erano corrotti alcuni file immagine)
Logo Champions LINK


Questo File Opzioni è creato su e per ps4. Non è importabile su XBox One. Su PC dovrebbe essere importabile, attendiamo conferme ed eventuali problemi, che vi aiuteremo a risolvere.


PER GLI UTENTI PC: Come lo scorso anno, bisogna andare manualmente, per le squadre inserite dal FO (es. Bayern/Borussia), in schema di gioco, gestione dati, predefinito. Così le squadre saranno ok e non formate da portieri


ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0 e, se avete già installato un altro File Opzioni, cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto).



    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Gestione dati
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Elimina immagini
    • Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

GUIDA PASSO-PASSO:


    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
    • Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
    • Collegare il dispositivo USB alla PS4
    • Installare agg. live dal menu extra
    • Andare in modalità Modifica
    • Selezionare Importa/Esporta
    • Selezionare Importa Competizione
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Selezionare Importa Squadra
    • Selezionare tutto con quadrato
    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
    • Selezionare OK
    • Attendete il trasferimento dei files
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
    • Sovrascrivere i dati salvati
    • (Se desiderato, eliminare i giocatori doppioni nella master. Guarda il post 2)
    • Enjoy!

Importante!
Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.

Tutorial Installazione squadre: link

Contenuti:
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Liga Santander e Juventus.
  • Aggiunti loghi e nomi reali a tutte le competizioni di club e nazionali (incluse Champions League ed Europa League).
  • Aggiunte 43 divise in HD e impostazioni dettagliate a: Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid, Valencia, Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Euro Classics, World Classics.
  • Creati Bayern Monaco e Borussia Dortmund, con giocatori, kit in HD e impostazioni dettagliate.
  • (In attesa di futuro DLC Konami) Sistemate le convocazioni del Brasile
  • Inserite le leggende del MyClub nelle due squadre classiche, con un procedimento per evitare altre leggende tra gli svincolati in Master League. (thanks to Junior Mantis)
D Mi si è bloccata l'installazione, il gioco mi dice file non presenti. Cosa devo fare?
R Può succedere, non preoccupatevi. In questo caso tornate su importa squadra, selezionate le squadre da quella in cui vi si è fermata in poi ed importate. Le squadre precedenti sono già ok. Un metodo se vi succede spesso è selezionare le squadre a blocchi di 20/30.

D In amichevole non riesco a giocare con il Bayern e il Borussia, oppure il Brasile ha tutti i convocati fake, cosa fare?
R Nel menu di selezione squadra, premi R3 per disattivare aggiornamenti live. Ora vedrai tutte le modifiche alle squadre.

D Giocando in 1 vs 1 offline, non vedo le modifiche del FO, cosa fare?
R Scegli le squadre ed entra nel menu prepartita (dopo aver disattivato agg.live con R3). Spegni il secondo controller e rientra con l'account scelto. Non è un problema nostro, ma della condivisione file multimediali della ps4.

D E' compatibile per Xbox o PC?
R Per Xbox no, non si possono importare FO; per PC dovrebbe esserlo, ma con alcuni piccoli disagi risolvibili. A breve scopriremo se qualcosa è cambiato e come risolvere eventuali problemi.

D Perchè non ci sono foto stadio ed allenatori?
R Per 2 fattori: spazio (rubano slot alle divise, preferiamo avere più divise in HD, mentre le foto stadio ed allenatore sono presenti solo nei menu); copyright (un team di editer ha avuto problemi legali per via di foto stadi ed allenatore prese senza concessione del licenziatario. Preferiamo evitare di avere questi problemi.

D La Champions e l'Europa League sono licenziate?
R Sì, abbiamo aggiunto loghi e nomi.

D Su mac tutti i file mi appaiono doppi, cosa devo fare?
R Scompatta la zip con Keka, scaricabile gratis online.

D Cosa di questo Fo si applica online?
R Online si applicano tutte le divise, i loghi e i nomi squadra, ma NON si applicano le modifiche ai giocatori. Quindi non potrete giocare online con il Bayern Monaco, ma potrete farlo nelle amichevoli.

Crediti:
Il team di editer di PESFan.it:
@huigoman99 @Sghenz @sas @Thunder105 @racaco @Clan @Mazinga64 @breckerforever
Il team di kitmaker di PESFan.it: @Buffon99 @Armandrillo @valerr23 @Gene92 @Bale @ilmatto80 @mena46 @gae_loiacono

Grazie anche a: @byManuelito e @Garde (volti Bayern Monaco); Junior Mantis (per le leggende)

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
grazie di cuore!!! a te e a tutto lo staff!!! siete fantastici!!!
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ok logo champions importato. Passaggi: importa, importa immagini e selezionare logo champions, tornare su competizioni, andare sul logo fake e modificare con quelle reale!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Come mai non fa importare alcune divise della liga ???
Ad esempio mi dice Atletico,betis impossibile importare ???
 

Leo.89

Primi Calci
23 Novembre 2016
14
2
3
Ma gli allenatori non sono stati aggiornati? Al Chelsea mi da Conte,il Napoli ha l'allenatore fake come anche la Juve la Roma,il Milan etc..
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Finalmente ci sono riuscito ad importare il file! Stranamente una vecchia usb 2.0 funziona mentre l'altra nuovissima 3.0 no per la versione dell'option file 2.0 si sà qualcosa al riguardo? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85