PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

stefanengi

Primi Calci
20 Settembre 2015
6
2
3
Qualcuno mi può illuminare sul fatto che alcune delle squadre "licenziate" abbiano le magliette della stagione passata!? Ho semisculato una squadretta niente male su myclub (ss.lazio), prima partita, fomento a mille, entrambe le maglie della stagione passata! un duro colpo basso...

:,(

Dimenticavo! Grazie mille! Non ho mai tradito pes da 21 anni, questo sopratutto grazie a voi ;)
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Prima di tutto complimenti a tutto lo staff che ha creato questo primo FO ! Stupendo e funzionante ! ... perdonate l'irruenta domanda , ma quando avverranno tutti i kit dei campionati europei ? Intendo serie b , ecc ecc ! Grazie e nuovamente complimenti
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma che significa sovrascrivere immagini? tipo se avevo il Bayern di una patch e ad esempio metto questo di pes team mi sovrascrive direttamente il bayern?
p.s= ho inserito una bundes provvisoria e.. non è sballato nulla :D
 

UMBOX1985

Pulcini
15 Settembre 2016
29
4
3
fatto tutto anche aver messo tutte le squadre in ordine nei vari campionati mille grazie per questo primo ma super aggiornamentooooo

Ciao mi sai dire come ci sei riuscito ? io le ho modificate nelle giuste posizione ma una volta fatto mi ritornano come prima...non so come mai.... spero tu mi possa essere d'aiuto ti ringrazio
 

Alex87

Primi Calci
14 Settembre 2017
7
1
3
PSN ID
Alejuventus87
Io avvio il download
Apro le immagini sulla ps4 e le vedo
Poi quando ad importarle non mi fa fare nulla ragazzi
Cosa sbaglio???
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ringraziandovi per il lavorone che ogni anno fate ho una domanda: come mai mi ritrovo con due L.Pellegrini nella Roma? Forse perchè avevo già aggiornato le rose?
Ps. hanno caratteristiche diverse ed anche il volto.
Grazie
Nella rosa della Roma ci sono due L. Pellegrini ecco i lxkè...
1) Lorenzo Pellegrini centrocampista
2) Luca Pellegrini terzino sinistro
 

Mvc14

Primi Calci
6 Dicembre 2016
5
1
3
PSN ID
Mikele_17
Allora, avvii il gioco con 1 solo controller acceso, quando arrivi alla schermata del cursore, accendi il secondo pad e selezioni guest. Magicamente ti tiene il fo editato.

io ho provato a farlo ma non va... ho provato anche a togliere gli aggiornamenti live ma poi uscendo dalla selezione delle sqaudre si riavvia l'aggiornamento live...
 
  • Like
Reactions: megamax74

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao e grazie per il vostro tempo,che ci permette di avere un peso più completo
Io ho già implementato tutto,ma rimane il problema (ancora più tosto) del secondo DualShock x le partite offline,con Pes 17 bastava loggarsi con il primo DualShock disattivare gli aggiornamenti con R3 loggarsi con altro account con il secondo DualShock,tornare alla schermata dei controller spostarsi a Destra rientrare e scegliere la squadra e tutto rimaneva con loghi corretti e squadre corrette
Ora con Pes 18 facendo così esce un messaggio che dice che ci sono limitazioni e in pratica disattiva il fo provato a disattivare aggiornamento con R3 ma nulla da fare...ci sono possibili soluzioni che sappiate?
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
io ho provato a farlo ma non va... ho provato anche a togliere gli aggiornamenti live ma poi uscendo dalla selezione delle sqaudre si riavvia l'aggiornamento live...
Capita anche a me non ho trovato soluzione usando il metodo come pes17 non cambia nulla disattiva il fo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
scaricato il fo.. ma lo proverò solo martedì mi sa o mercoledì.. ho il gioco fuori casa (ordinato con il nik di 1 amico su ebay ed è arrivato a lui..mo devo aspettare.. che 2 @@ va beh..) ad ogni modo. grazie raga!!
 

Saveriogaia1979

Pulcini
17 Settembre 2015
32
11
8
PSN ID
Saveriogaia1979
Ragazzi ho sistemato le squadre... in esibizione sono in ordine ma quand o vado in divisione si sballano di Nuovo tutte
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ciao mi sai dire come ci sei riuscito ? io le ho modificate nelle giuste posizione ma una volta fatto mi ritornano come prima...non so come mai.... spero tu mi possa essere d'aiuto ti ringrazio
Credo sia l'errore fatto anche da me

Per metterli in ordine non devi andare dall'alto in basso ma andare di lato in lato come una griglia spero di averti fatto capire
 
  • Like
Reactions: UMBOX1985

Lacrima84

Pulcini
18 Settembre 2016
29
15
3
Ho fatto tutto quello che c'è scritto senza problemi, ma la juve me la da sempre col nome fake e maglia fake, ho letto che era apposto. Come mai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online